Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 03:32   #2981
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Volevo segnalare il ritorno di una vecchia conoscenza per quelli del contest di Dirt 2,mi chiedevo come mai non avesse ancora provato il gioco...
Ecco qua:

Sono proprio curioso di vedere i suoi hotlap quando dara' il meglio...

In attesa della patch mi sono dato ai giri veloci anch'io,per ora ho un tempo discreto a Barcellona,anche se il gruppo di amici non ha ancora fatto sul serio...

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 04:16   #2982
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi scusate, per giocare uso un normalissimo joypad della Trust non avendo volante ed eliminando la tastiera appunto, visto che con l'analog almeno del joypad si puo giocare, solo che questo appunto è troppo sensibile e dal gioco non c'è nulla per regolare la sensibilità.

Conoscete un modo? Anche da windows magari..........

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 07:13   #2983
francesco.sol
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Dal forum ufficiale Codemaster:

05-10-2010, 10:21 AM Update: The team have been working through a masterlist of issues, and are making good progress. Various issues have been through the preliminary testing process, and once the patch is complete a build will go in for siginificant testing time.

As soon as I have more news, it'll get posted here.

Caldera.

traducendo queste parole in tempo, credo almeno ci vogliano altri 20/30 giorni come minimo. Cosa ne pensate?
francesco.sol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 07:17   #2984
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Volevo segnalare il ritorno di una vecchia conoscenza per quelli del contest di Dirt 2,mi chiedevo come mai non avesse ancora provato il gioco...
Ecco qua:

[IMG]http://imgur.com/2knAtl.jpg[IMG]

Sono proprio curioso di vedere i suoi hotlap quando dara' il meglio...

In attesa della patch mi sono dato ai giri veloci anch'io,per ora ho un tempo discreto a Barcellona,anche se il gruppo di amici non ha ancora fatto sul serio...

[IMG]http://imgur.com/wtt3Vl.jpg[IMG]
Ma voi l'ultima chicane come cavolo la affrontate? 8 volte su 10 mi va in testacoda la macchina, anche se vado a 2 all'ora

Quote:
Originariamente inviato da TUPAC^^ Guarda i messaggi
ultimo aggiornamento sulla patch dal forum ufficiale Codemasters
http://community.codemasters.com/for...atch-news.html
Quote:
Update: The team have been working through a masterlist of issues, and are making good progress. Various issues have been through the preliminary testing process, and once the patch is complete a build will go in for siginificant testing time.

Caldera.
LOL, ora i giochi prima li sviluppano e poi fanno "testing process" con i feedback degli utenti
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:05   #2985
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
A spa ho fatto 1.43.355 con red bull, controllo trazione completo, abs attivo e cambio automatico senza tutto il resto,
senza cosa? tc e abs sono gli unici aiuti veri attivabili
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
non ci avevo mai girato, al mio 4° tentativo 1.21.933 con red bull e xbox 360 controller.
idem con patate, ma senza aiuti
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
lascia perdere a sakhir(il primo tracciato)sul curvone prima della prima esse, arrivo sempre in pieno e finisco matematicamente in culo a qualche babbo che fa la curva a tre allora, quando c'è tutto il tempo per rallentare prima della esse...sta cosa non mi piace, come non mi piace fare il secondo posto in classifica con la lotus vabbè arcade ma un minimo di realismo...
apparte questo lo trovo molto bello e divertente come gioco(apparte quando finisco in testa coda come un panda )mi mancava un f1 come si deve da un pò...
si.... con che difficoltà? e con quali aiuti? fidati che senza abs quella curva veloce prima del budello di curve lente, non la fai a manetta, altrimenti arrivi lungo e blocchi le ruote..

Ultima modifica di mircocatta : 06-10-2010 alle 08:20.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:11   #2986
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
senza cosa? tc e abs sono gli unici aiuti attivabili
Scherzi?! Il pit-stop manuale è molto limitante negli hot lap!

LoL c'è pure smoker bon dai, primo e secondo posto prenotati, oramai si punta al podio
Old 06-10-2010, 08:24   #2987
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da francesco.sol Guarda i messaggi
Dal forum ufficiale Codemaster:

05-10-2010, 10:21 AM Update: The team have been working through a masterlist of issues, and are making good progress. Various issues have been through the preliminary testing process, and once the patch is complete a build will go in for siginificant testing time.

Caldera.

traducendo queste parole in tempo, credo almeno ci vogliano altri 20/30 giorni come minimo. Cosa ne pensate?
TI QUOTO

Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
Sì ho usato praticamente tutto cio' che si trova qui http://www.racedepartment.com/f1-2010-mods/
azz Grazie
Old 06-10-2010, 08:40   #2988
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Ma voi l'ultima chicane come cavolo la affrontate? 8 volte su 10 mi va in testacoda la macchina, anche se vado a 2 all'ora

LOL, ora i giochi prima li sviluppano e poi fanno "testing process" con i feedback degli utenti
e siamo pure fortunati.
Prima neppure ci ascoltavano.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:41   #2989
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e siamo pure fortunati.
Old 06-10-2010, 08:42   #2990
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Old 06-10-2010, 08:42   #2991
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Si parla di IA impropriamente... per "CPU" si intende l'avversario, perché giochi contro la CPU nel tuo case.
Tutto dipende dai punti di vista. Per sua natura la cpu non è in grado di fare niente se non riceve ordini da eseguire.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:45   #2992
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e siamo pure fortunati.
Direi che in questo caso hanno dovuto essendo che tutte e 3 le versioni presentano gli stessi errori. Se non lo fanno ci perdono moltissimo in credibilità.
E già rilasciando il gioco così ne hanno persa tanta.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:45   #2993
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
oh ma che p*lle, la finite di discutere di str*nzate del genere? la chiamiamo cpu o IA? che dilemma!
l'attesa di sta patch vi sta dando alla testa
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:50   #2994
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Direi che in questo caso hanno dovuto essendo che tutte e 3 le versioni presentano gli stessi errori. Se non lo fanno ci perdono moltissimo in credibilità.
E già rilasciando il gioco così ne hanno persa tanta.
ok, direi che dopo anni di proverbiale professionalità si è macchiata anche code.
Ora non resta che attendere l'ennesimo sequel rovinato, cioè crysis 2, e possiamo anche appendere l'hardware al chiodo.

Oddio, io l'ho già fatto da tempo, ormai non aggiorno + nulla da una vita.
Old 06-10-2010, 08:51   #2995
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
Tutta una questione di setup con setup adeguati (e non quelli precompilati ai box) si viaggia mica da scherzi !
Mi devo mettere anche io d'impegno nei setup, per ora si li provo per un quarto d'ora in base alle caratteristiche della pista ma non ci do troppa importanza
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 09:19   #2996
daddodvd
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Buongiorno a tutti

Ma possibile che col pad della 360 non si riesca a giocare?!?!?! la sensibilità è troppa sul punto centrale dell' analogico e la macchina sbanda a destra e a manca.... che devo fare ? ho provato ad aggiungere la stringa sul file "hardware config etc" ma non è cambiato nulla .....ma con il volante invece della xbox la situazione cambia e di mooooolto... consigli?
Old 06-10-2010, 09:23   #2997
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
In prima facendo bene attenzione a non toccare il cordolo interno... per intenderci, è uno di quei cordoli che solo a sfiorarlo ti manda in testacoda...
Old 06-10-2010, 09:31   #2998
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
oh ma che p*lle, la finite di discutere di str*nzate del genere? la chiamiamo cpu o IA? che dilemma!
l'attesa di sta patch vi sta dando alla testa
*

Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
In prima facendo bene attenzione a non toccare il cordolo interno... per intenderci, è uno di quei cordoli che solo a sfiorarlo ti manda in testacoda...
DI CHE PISTA PARLATE?
Old 06-10-2010, 09:35   #2999
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da daddodvd Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Ma possibile che col pad della 360 non si riesca a giocare?!?!?! la sensibilità è troppa sul punto centrale dell' analogico e la macchina sbanda a destra e a manca.... che devo fare ? ho provato ad aggiungere la stringa sul file "hardware config etc" ma non è cambiato nulla .....ma con il volante invece della xbox la situazione cambia e di mooooolto... consigli?
mah... io non trovo il pad così sensibile.... anzi... l'unico "problema" è che invece noto un certo "ritardo", o meglio una sensazione di ritardo, infatti devo cominciare a curvare ben prima di quanto normalmente (col volante) farei.... i riferimenti di altri giochi di guida vengono disattesi... insomma, devo costringermi a iniziare la curva (e quindi a muovere il cazzillo del pad) molto prima di quanto vorrei fare, per evitare di arrivare largo e non prendere la corda.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 09:38   #3000
smoker110
Member

L'Avatar di smoker110

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
Ciao a tutti ragazzi Si ci sono anche io, ieri finalmente ho preso il gioco ma non avevo molto tempo... Ho provato a girare un po solo in bahrain ma devo prendere la mano sia sulla guida che sui setup cmnq per ora ottima impressione anche se a mio parere F1MG 2010 per rfactor é molto meglio per quanto riguarda la simulazione vera e propria....

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Airbus realizzerà altri 229 satel...
Arianespace lancerà altri satelli...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian