|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vendo giochi PC recenti e pre-order, digital download
Come funziona?
Io vi vendo la Key (100% originale) e da un programma come Steam, EADownloadmanager etc... basta inserire la key, far partire il Download del gioco ed è fatto. Steam: basta fare "Giochi>>Attiva un prodotto su Steam", inserite la Key e lo avrete nello storico giochi, fate partire il Download e il gioco è fatto. EA Download Manager: dovete scaricare questo programma dal sito dello Store della EA (è solo un Download Manager, vi serve per scaricare i giochi e basta, non serve per giocare come Steam) e fate lo stesso procedimento, inserite la Key, il programma capisce che gioco avete chiesto e ve lo fa scaricare. Battle.net: basta attivare la Key sul loro sito e vi consentirà il Download del Client (ovvero del gioco). Giochi disponibili - EA DOWNLOAD MANAGER: FIFA 11 - 24,90€ Battlefield Bad Company 2 - 18,90€ Giochi disponibili - STEAM: Call of Duty: Modern Warfare 2 - 32,90€ Mafia II - 29,90 (disponibile in 3 giorni) - 34,90€ (disponibile subito) Darksiders - 24,90 (Normal version) - 41,90 (Hellbook edition) Left 4 Dead 2 - 22,90 Kane & Linch: Dog day's - 25,90 Giochi disponibili - BATTLE.NET: World of Warcraft card 60 giorni - 24,90 Pre-Order World of Warcraft Cataclysm - 39,90 (7 dicembre 2010) [Battle.net] Medal of Honor - 29,90 (14 ottobre 2010) [EAdm] Call of duty: Black ops - 52,90 (11 ottobre 2010) [Steam] Offerte: Mirror's Edge - 13,90 [EAdm] World of Warcraft Classic EU + 30 giorni - 9,90 [Battle.net] World of Warcraft 10 giorni trial - 3,50€ [Battle.net] Software: Kaspersky Anti-Virus 2010, 3PC - 19,90 Kaspersky Internet Security 2011 - 17,90 Questi sono solo alcuni dei titoli disponibili. Potete richiedermi qualsiasi gioco e vedrò se c'è la disponibilità. Massima serietà e no perditempo. Pagamento: Paypal (+4%) Spedizione: La Key verrà spedita appena il fornitore la darà a me, in linea di massima dopo la mia conferma di avvenuto pagamento, possono passare circa 12 ore. La Key sarà in formato Jpg se scannerizzata dal manuale o in formato testo via mail. ATTENZIONE! E' tutto legale! Ultima modifica di Speedy Gonzales : 05-10-2010 alle 13:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Sicuro sia legale? Hai chiesto ad un mod?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho chiesto ad un mod, ma so che sia legale in quanto sono semplicemente key per il digital download, queste key sono comprate in paesi dove costano meno e dal mio fornitore le rivendo qui.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
I giochi sono multilingua o sono localizzati in base al paese di provenienza della key?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quelli che vendo io sono multilingua.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo - Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita - Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera) - Thread di valutazione - Thread di vendita di giochi o software pirata - Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.) - Thread con up che superino il limite giornaliero consentito - Thread di vendita CD/DVD vergini - Thread di vendita di buoni acquisto/sconto - Thread di vendita di materiale “da testare” - Thread di vendita di materiale non strettamente informatico - Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura - Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo - Thread postati nella sezione sbagliata - Thread che hanno raggiunto i 120 post - Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati Buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.