Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 10:12   #2821
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
edit
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Quote:
edit
edit
edit
Old 05-10-2010, 10:14   #2822
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
edit
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
edit
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
edit
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:22   #2823
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Cosa non ti piace della fisica del gioco?
Proprio il modello di guida?
A me non dispiace da quel poco che ho visto, dato che i giochi alla rfactor non fanno per me.
invece io volevo un rfactor con questa grafica, siamo distanti a gusti mi sembra di guidare un ape50 con questo F1_2010 fluidità penosa, non so, sensazioni positive alla guida non ne da proprio..
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:24   #2824
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
dipende da cosa ti aspetti dal gioco. io per esempio non amo le simulazioni serratissime nelle quali + che divertirti sei lì iperconcentrato per evitare la minima sbavatura.
Mi basta una base arcade ma con gli aiuti chiave disattivabili, un po' come shift o lo stesso F1, così da avere una guida impegnativa, ma che consenta di distrarsi un minimo senza la tensione della sbavatura millimetrica.
Corro tutto il giorno, il gioco deve distendermi un minimo, se anche l'oretta ludica deve essere un impegno, preferisco non giocare.
F1 2010 per me è proprio questo.

Per quanto l'hai provato scusa il gioco?
Dovresti aver fatto almeno un'intera stagione per sentenziare così.
Altrimenti ti invito a riprovarlo e giocarci il più possibile per apprezzare il gioco a 360C°.

Se si fa una gara da 3 giri è logico che non ci si accorgerà mai della fumata bianca del motore per via della troppa usura, oppure della gomma che si fora perchè non abbiamo fatto in tempo il pit stop, oppure dell'aerodinamica da cambiare al pit stop assieme alle gomme perchè sta iniziando a piovere durante il grand premio.

Provatelo meglio
Amd Ryzen 9950x3D//G.Skill 2x16gb 6000mhz DDR5//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix x870-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:25   #2825
luxer87
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
scusate, io ho reinstallato il gioco su un altro pc e nn vorrei iniziare la carriera da capo
ma c'è un modo per recuperare i salvataggi??
luxer87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:31   #2826
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

Per quanto l'hai provato scusa il gioco?
Dovresti aver fatto almeno un'intera stagione per sentenziare così.
Altrimenti ti invito a riprovarlo e giocarci il più possibile per apprezzare il gioco a 360C°.

Se si fa una gara da 3 giri è logico che non ci si accorgerà mai della fumata bianca del motore per via della troppa usura, oppure della gomma che si fora perchè non abbiamo fatto in tempo il pit stop, oppure dell'aerodinamica da cambiare al pit stop assieme alle gomme perchè sta iniziando a piovere durante il grand premio.

Provatelo meglio
la mia era una valutazione generale, ed un esternazione delle mie preferenze, nulla a che vedere nel dettaglio con F1 2010.
Old 05-10-2010, 10:39   #2827
sudako89
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
domanda rivolta agli utenti con ATI 58xx :

Ma è normale che stutteri con vysnch attivo quando scende sotto i canonici 60 frames ?
sudako89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:40   #2828
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

Provatelo meglio
Cosa te ne fai di tutte quelle belle cose realistiche se hai un motore penoso che non ti da nessuna sensazione positiva di guida?
il suo posto è il cestino
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:42   #2829
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
dipende da cosa ti aspetti dal gioco. io per esempio non amo le simulazioni serratissime nelle quali + che divertirti sei lì iperconcentrato per evitare la minima sbavatura.
Mi basta una base arcade ma con gli aiuti chiave disattivabili, un po' come shift o lo stesso F1, così da avere una guida impegnativa, ma che consenta di distrarsi un minimo senza la tensione della sbavatura millimetrica.
Corro tutto il giorno, il gioco deve distendermi un minimo, se anche l'oretta ludica deve essere un impegno, preferisco non giocare.
Quoto al 100%, la penso come te.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:43   #2830
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sudako89 Guarda i messaggi
domanda rivolta agli utenti con ATI 58xx :

Ma è normale che stutteri con vysnch attivo quando scende sotto i canonici 60 frames ?
certo
Old 05-10-2010, 10:48   #2831
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
volevo comprarlo poi fortuna sono riuscito a provarlo in modalità p2p

voto1/10
Quote:
il suo posto è il cestino
Ah bhe, fai presto te.....
Old 05-10-2010, 10:50   #2832
Lino P
Senior Member

Quote:
Ah bhe, fai presto te.....
tra l'altro se cestiniamo questo, dovremmo riempire una busta di immondizia con tutti i titoli usciti da 3 anni a questa parte, salvo rarissime eccezioni.
Old 05-10-2010, 10:52   #2833
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
tra l'altro se cestiniamo questo, dovremmo riempire una busta di immondizia con tutti i titoli usciti da 3 anni a questa parte, salvo rarissime eccezioni.
Triste, tristissima verità

Ad ogni modo, se non fosse per i numerosi bug che minano l'esperienza di gioco in single, a me come gioco piace, pur non essendo proprio il mio genere.

In multi, nonostante qualche mancanza pure lì, vedi chat testuale, lo trovo un ottimo titolo/passatempo
Old 05-10-2010, 10:54   #2834
Lino P
Senior Member

Quote:
Triste, tristissima verità

Ad ogni modo, se non fosse per i numerosi bug che minano l'esperienza di gioco in single, a me come gioco piace, pur non essendo proprio il mio genere.

In multi, nonostante qualche mancanza pure lì, vedi chat testuale, lo trovo un ottimo titolo/passatempo
ma imho lo scopo quello deve essere
Old 05-10-2010, 10:54   #2835
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
L'ho comprato venerdi 24, l'ho provato e mi sono detto:è orrendo, l'ho lasciato stare il 25, il 26 l'ha preso un mio amico e mi ha detto:orrendo, il 27 l'ho ripreso in mano e mi sono dettoerò da forse forse...il 28 l'ho provato meglio e ho pensato: è bello, il 29 ho iniziato a fare giri sempre più veloci, a provare il gioco online, i grna premi, la ghost car e mi sono detto:mi piace molto, moltissimo....dopo una settimana le cose sono cambaiet ancora, per me è un'ottimo gioco, bisogna provarlo molto, all'inizio si fa fatica a capirlo poi cambia tutto, certo, c'è bisogno idi una patch, sicuramente ma credo che dopo anni di attesa non si amale quello che codemsters ci offre
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:55   #2836
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Ma questa patch cambia la fisica del gioco? xhè così è veramente un gioco sgodevole, volevo comprarlo poi fortuna sono riuscito a provarlo in modalità p2p direi a parte la grafica il resto "quello ke conta" è penoso e frustrante
voto1/10
la sfortuna è stato, invece, dirlo su un forum che non approva la "modalità p2p".

Sono 3 giorni di stop
Old 05-10-2010, 10:58   #2837
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ma imho lo scopo quello deve essere
Anche secondo me

Non resisto....
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
3 giorni di pit-stop
Visto che siamo in tema di soste eterne...
Old 05-10-2010, 11:04   #2838
Lino P
Senior Member

Quote:
Anche secondo me

Non resisto....

Old 05-10-2010, 11:08   #2839
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
no...non è proprio cosi..in realta la sterzata è abb fluida e si riesce ank a gestire come fosse analogico...
Confermo, con la tastiera non mi veniva male la sterzata, erano le accelerazioni e le frenate il problema..
resta il fatto che credo che con l'analogico riesco ad essere più preciso, ora che ho fatto l'abitudine, sopratutto nel budello del barhain (oltre che a risparmiare di più le gomme,riuscendo a pennellare meglio le curve)

Ultima modifica di mircocatta : 05-10-2010 alle 11:14.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:11   #2840
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Confermo, con la tastiera non mi veniva male la sterzata, erano le accelerazioni e le frenate il problema..
resta il fatto che credo che con l'analogico riesco ad essere più preciso, ora che ho fatto l'abitudine, sopratutto nel budello del barhain (oltre che a risparmiare di più le gomme)

certo
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian