|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Problema asus p5vd2-mx e scheda video pci si blocca..
Ho una asus p5vd2-mx mi da questo problema,voglio installare una scheda video pci express sul suo slot,ma ne ho provate due e mi da sempre questo errore si blocca nel caricamento di windows xp la barra che va sotto windows avanti e indietro,e non va avanti...
mentre se attacco il monitor sulla scheda video integrata tutto funziona perfettamente...carica il sistema operativo e tutto ok. Ho provato con un'altro alimentatore,ho provato a pulire lo slot pci express,testato gli hard disk e stanno bene,resetatto il bios con il clear cmos,l'attuale bios è il 0602. avete suggerimenti?
Ultima modifica di cocoz1 : 05-10-2010 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
pci ex?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sìsì pci express, ho aggiustato anche sopra pensavo fosse sottinteso eheh...nn so più che provare..c'è una versione di bios più aggiornata ma fixa solo un'incompatibilità con una geforce 7300 in riavvio da quel che ho capito
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
possibile che nel bios nn ci sia la voce per disattivare la vga on board? c'è solo da mettere in sequenza come prima la pcie come vga se si monta la pciexpress ma cmq si blocca...nessun ha avuto questo problema?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessun con suggerimenti o esperienze simili anche con altre mobo?
sarà saltato lo slot pci?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.