|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
speedtest.net inaffidabile??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma come mai? prima non dava problemi anche se attivo... o penso male? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pensi male o avevi un altro antivirus installato prima
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Oltre a quello, io utilizzo questo -> http://www.speed.io/index_en.html
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Che connessione! Vieni dal futuro e usi la banda ultralarghissima? A ma la pena ci sono 100 mb e tu viaggi a 300! INCREDIBILE, AZZ! Vorrei anch'io avere la connessione futuristica come la tua! ....No, comunque a parte gli scherzi, se speed test ti da queste velocità (tutto sommato non male, se effettivamente fosse la tua banda, verrei da te a scaricare Si chiama speed.io, provalo e poi dimmi! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Tieni persente che può accadere che il tuo antivirus prima non supportava in maniewra diretta la scansione web, ora invece l'hanno implementata e ti fa quel difetto. possono influire sulla misurazione anche alcuni software firewall.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.