Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2010, 11:46   #9681
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
... boh qui non si capisce nulla.
Avevo letto questa news ieri ma non gli ho dato peso, ora che pure hwupgrade ne parla pensavo fosse vera...
La mia paura è proprio che Bada vada nel dimenticatoio.....
Boh boh... prima ero convinto ora......
In ogni caso considera che:

1- Il wave non uscirà definitivamente di produzione come il Galaxy ma il super amoled sarà sostituito da un SuperTFT

2- Il successo di Bada non è legato solo al Wave, ci sono altri terminali con bada di prossima uscita, ed entro l'estate spero esca un anti i-pad con Bada ma la vedo dura...
Old 04-10-2010, 11:49   #9682
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Smanettavo un pò con i menù a codici, soffermandomi sulla parte audio...

forse quqlcuno lo ha già postato, ma se volete più bassi dall'altoparlante del wave fate come me, l'ho testato più volte per essere sicuro si sentisse una differenza e non fosse sono un effetto di suggestione :

*#197328640# dalla tastiera
[5] audio (digitare sul tastierio numerico che appare)
[5] AP Solution Config
[4] Sound Booster (SPK only)
[1] SB Mode (0:off, 2:on) voi l'avrete su on quindi una volta aver tappato 1 tappate 0

poi uscite dal menù e mettete una canzone....

Io non ci capisco niente di configurazioni sonore, ma volendo si possono settare: low cut freq, gain, clarity...

il primo arrivo a capire cosa è ma gli altri due proprio no...e vista l'ora non mi va neppure di ricercare in google

Ora non contento mi sono addentrato a cambiare i parametri dell' AP Volume config -
SPK config ( quidi i paramentri dello speaker);
qui troviamo vari sottomenù, io ho cambiato quelli dell' MP volume, notando come diminuendoli effettivamente cambia il volume impostato dell'altoparlantino nei vari numeri del volume...solo che se metto un valore sopra il 99 al punto 6(quindi il volume max indicato come 14) non mi suona per nulla, ma già a 99 devo dire va benone.
Io ho cambiato anche le varie forbici tra i vari numeri...

Ora però mi serverebbe di sapere che sono queste voci:
RCV config
EAR config
BTH config
che sono insieme nel menù dove è presente appunto SPK config, ed infatti i sottomenù sono identici per le 4 voci

Sicuramente uno sarà per l'audio in capsula, quale? e gli altri?

Comunque ora almeno non sento la musica come su un altoparlante della radiolina dei tutto a mille

Quindi c'è anche un modo per alzare il volume di default della radio per le cuffie?

Ultima modifica di tpf : 04-10-2010 alle 11:52.
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:51   #9683
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

1- Il wave non uscirà definitivamente di produzione come il Galaxy ma il super amoled sarà sostituito da un SuperTFT

2- Il successo di Bada non è legato solo al Wave, ci sono altri terminali con bada di prossima uscita, ed entro l'estate spero esca un anti i-pad con Bada ma la vedo dura...
Ok che viene sostituito ma su un modello nuovo, di sicuro non riprogettano un display per il wave... ormai questo è già "superato".
Ho paura di una forte svalutazione di questo cell ora... peccato perchè sulla carta è ottimo...
A questo punto non so se attendere ancora e vedere gli sviluppi o fregarmene e prenderlo cmq sperando di non avere problemi di assistenza... altrimenti sta via un'eternità...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:51   #9684
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
concorderai con me che il modo in cui si vede la web tv non è specifico, ma generico. mentre tutti i SO hanno una app dedicata, presumibilmente con personalizzazione del menù canali, guida tv, info sui canali e non so cos'altro perchè non ho smartphone con cui provarlo, a noi è relegato il funzionamento per "other phone" cioè anche quelli sfigati da 149 euro con display da 2". Infatti le icone dei canali son tutte sgranate sul nostro 800x480.
morale, nn hai idea di quello che hai scritto sul "botto" di funzioni in +.
ok
a me poco importa se è installato o meno, considerando che la lista canali/qualità streaming è uguale in tutte le piattaforme

Quote:
non l'ho segnalata semplicemente perchè SPB TV non ha alcun canale interessante, a meno che ti interessi il canale delle notizie rai o il canale di rtl dove vedi chi parla alla radio.
il fatto che non interessi a te non significa che non è interessante a priori. Questo forum comprende tanti soggetti, quindi condividere è sempre un buon passo.

Quote:
tra l'altro la paternità della "news" di spbtv è di bruxos blog... blog un pelo partigiano che vede incredibili novita in qualunque app esca da s app!
1. + che partigiano direi che è nato per bada, evita.
2. l'incredibile novità è che che al contrario di te, c'è gente che prova a creare un ecosistema di funzioni e upgrade parallelamente all'ecosistema ufficiale di Samsung, e non stanno a piangersi addosso ogni dì perchè non c'è questo/quello. Ogni funzione nuova è sempre benvenuta.

Quote:
io a differenza di molti qui sono piuttosto realista: questo checchè ne dica tu o bruxos, non è un passo avanti. non c'e' di mezzo nessun developer che ha sviluppato alcunchè, potevi farti il widget anche tu con widget creator... e pergiunta nun si vede una mazza!
A parte che sei tutto tranne che realista, io l'ho usato fino a poco fa, settando inoltre i canali solo in Italiano e qualcosa di estero, quindi è un problema tuo.
Old 04-10-2010, 11:53   #9685
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da ELIOGABALO Guarda i messaggi
ragazzuoli ho un problema. lo speaker ha smesso di funzionare qualche giorno fa ma non capisco perchè l'altro giorno entrando nella sveglia si è messo a suonare per qualche secondo e poi basta. ho provato di tutto e non riesco a farlo andare.

devo portarlo in assistenza. io l'ho acquistato presso un mediaworld. lo devo riportare a loro o cerco un centro samsung. quale è il metodo piu veloce possibile?
niente da fare. ha smesso nuovamente di funzionare
pero se gli do una bottarella riparte.

comunque ho scoperto che non è muto ma il volume va al minimo.

qualcuno mi sa consigliare qualcosa su come comportarmi per l'assistenza? c'è un centro in milano dove glielo posso portare io e me lo riparano senza farlo spedire?

preferirei fare cosi visto che una volta mi hanno perso un telefono quelli del bennet.
Old 04-10-2010, 11:59   #9686
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Ciao ho visto che è uscita la JI2 su samfirmwares, qualcuno l'ha provata? Soprattutto passando da JH3/JI1
Old 04-10-2010, 12:04   #9687
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
Ciao ho visto che è uscita la JI2 su samfirmwares, qualcuno l'ha provata? Soprattutto passando da JH3/JI1
A quanto mi risulta è identica al JI1 ma ha il csc diverso.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 12:07   #9688
david82
Senior Member

Quote:
...

non l'ho segnalata semplicemente perchè SPB TV non ha alcun canale interessante, a meno che ti interessi il canale delle notizie rai o il canale di rtl dove vedi chi parla alla radio. Il giorno che si vedranno i 6 canali italiani principali, allora si che sarà una cosa da segnalare... cosa tra l'altro gia possibile se avessimo il flash nel browser...

...
è possibile guardare rai/mediaset su internet?

link...?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 12:13   #9689
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
A parte che sei tutto tranne che realista, io l'ho usato fino a poco fa, settando inoltre i canali solo in Italiano e qualcosa di estero, quindi è un problema tuo.
ossignuur dai....

non si vede canale 5
non si vede italia 1
non si vede rete 4
non si vede raiuno
non si vede raidue
non si vede rai tre
non si vede la 7
non si vede mtv

tu sostieni come valido un programma (l'ho visto anche io tra le app in arrivo eh) che IN ITALIA non consente la visione di questi 8 canali??

sei libero di dire che è una figata, che non a tutti interessano le stesse cose, ma come lo sono io di dire che non serve a una mazza e che mentre tu sei il paladino dello 0,1% di gente che non guarda quegli 8 canali, io rappresento il 99.9% della gente che da un app TV vuole quei canali, od almeno un paio di quelli!

possiamo pensarla diversamente: credo che chi legge abbia i dati per fare le sue valutazioni sulla bonta del widget (perchè per ora non c'è nessuna app, l'argomento era il widget).
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 12:16   #9690
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
ossignuur dai....

non si vede [...]
no, ci siamo fraintesi, io ho capito che non ti partiva.
cmq, ripeto, è una funzionalità in +, chi vuole può usufruirne senza troppi discorsi apocalittici.
Old 04-10-2010, 12:19   #9691
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
è possibile guardare rai/mediaset su internet?

link...?
per esemio:

canale5
http://www.tvdream.net/web-tv/canale5/main1.html

italia 1
http://www.tvdream.net/web-tv/italia1/main1.html

ce ne sono molti altri ma io ho nei preferiti solo questi due al momento...c'e' rete 4, la7 e raidue... basta cercare.

basterebbe il fash nel browser e saremmo a posto... ogni canale un bel widget e via.

io la tele VERA la vedevo in streaming sul nokia 5800 con skyfire e sul wave invece non la vedo!
e chissa quando potro vederla. speriamo nel flash... spbtv nun servirà a una cippa anche come app, per i canali che implementa (esiste da tempo e non ne ha mai implementati altri).
il mio voto, per questo motivo, NON LO HA AVUTO.
dico, vi rendete conto che nessuno tra i developer ha piazzato un navigatore, un browser, un sw per TV serio, un client multi IM, un maps viewer, un download manager per i file che non scarica, un sw di compressione dati (ora disponibile solo a 20 carte e per tutte le altrte piattaforme gratuito?)...
vorrei essere ottimista come voi, giuro.

Ultima modifica di nicolinos : 04-10-2010 alle 12:29.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 12:30   #9692
david82
Senior Member

Quote:
per esemio:

canale5

italia 1

ce ne sono molti altri ma io ho nei preferiti solo questi due al momento...c'e' rete 4, la7 e raidue... basta cercare.

basterebbe il fash nel browser e saremmo a posto... ogni canale un bel widget e via.

...
grazie.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 12:46   #9693
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
hxxp://news.softpedia.com/news/Samsung-Launches-Wave-II-S8530-159219.shtml

ormai ogni 3 mesi esce un nuovo cell ok sono identici cambia lo schermo 3.7 super mega iper TFT contro 3.2 super amoled ed il software di scrittura!! ma l'ho comprato da 1 mese... !!! vacca...........
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 12:50   #9694
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi

ormai ogni 3 mesi esce un nuovo cell ok sono identici cambia lo schermo 3.7 super mega iper TFT contro 3.2 super amoled ed il software di scrittura!! ma l'ho comprato da 1 mese... !!! vacca...........
sembrano precisi.... praticamente un refresh del wave senza samoled. (preferisco però stare sotto ai 3.5)
interessante la conferma di swype per bada
incoming...
Old 04-10-2010, 13:15   #9695
GabFer
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
per esemio:

canale5

italia 1

io la tele VERA la vedevo in streaming sul nokia 5800 con skyfire e sul wave invece non la vedo!
e chissa quando potro vederla. speriamo nel flash... spbtv nun servirà a una cippa anche come app, per i canali che implementa (esiste da tempo e non ne ha mai implementati altri).
il mio voto, per questo motivo, NON LO HA AVUTO.
dico, vi rendete conto che nessuno tra i developer ha piazzato un navigatore, un browser, un sw per TV serio, un client multi IM, un maps viewer, un download manager per i file che non scarica, un sw di compressione dati (ora disponibile solo a 20 carte e per tutte le altrte piattaforme gratuito?)...
vorrei essere ottimista come voi, giuro.
Anche io sono molto deluso...

no skype (no voip in generale, cosa molto grave per uno sp)
no im ufficiali (che ci si riesca in altre vie è un pò triste)
prezzi più alti della concorrenza
java instabile
flash farlocco
facebook e twitter inguardabili rispetto ad android e iphone
nessuna applicazione seria, widget pesanti e tanti di pochissima utilità
fix gps molto all'acqua di rose e route 66 non è un capolavoro
nessun programma valido davvero, tutte piccole cose...

insomma a mesi dall'uscita il tunnel lo vedo buio buio...e dire che al'inizio mi ha esaltato, perchè indiscutibilmente l'hardware è il migliore sulla piazza a quel prezzo...

Mah speriamo....
GabFer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 13:20   #9696
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi

«...si tratta di uno schermo dalla diagonale pari a 3,7" (quindi più ampio dell'originale da 3,3") e con risoluzione di 800x480 pixel. La tecnologia impiegata non è più quella SuperAMOLED come si immaginava, ma quella Super LCD.»

Vuoi mettere il SuperAMOLED?
Se implementa il Trace (Swype), quasi sicuramente lo vedremo anche sul nostro. Mi sembra logico pensare che avendo lo stesso hw (eccetto il display più scarso) condivideranno il fw, o almeno ci sarà una convergenza.

Mi chiedo semmai il GPS come funzioni sul nuovo...

Ultima modifica di hexaae : 04-10-2010 alle 13:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 13:26   #9697
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da GabFer Guarda i messaggi
Anche io sono molto deluso...
no im ufficiali (che ci si riesca in altre vie è un pò triste)
C'è Palringo di default... e mettendoci la beta hai anche MSN, ICQ etc.

Quote:
java instabile
flash farlocco
Eh? Il Java non è instabile ed è la stessa versione che puoi trovare sugli altri telefonini e il flash verrà aggiornato per ammissione del dev. manager stesso di Samsung a flash 10.1 entro pochi mesi...

Quote:
Mah speriamo....
Ci vorrà forse qualche mese più del previsto ma credo che avremo di che leccarci i baffi....
Old 04-10-2010, 13:32   #9698
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

uno che entra qua dentro per caso e legge gli ultimi commenti, penserebbe senza ombra di dubbio che Bada è il s.o. meno riuscito, più buggato e più abbandonato della storia tecnologica umana, arrivando ad idolatrare persino un etacs...
Old 04-10-2010, 13:32   #9699
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

Scusate l'ignoranza ragazzi, ma il SuperTFt è meglio o peggio del Superamoled ?

Grazie e ciao

Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 13:38   #9700
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
uno che entra qua dentro per caso e legge gli ultimi commenti, penserebbe senza ombra di dubbio che Bada è il s.o. meno riuscito, più buggato e più abbandonato della storia tecnologica umana, arrivando ad idolatrare persino un etacs...
Eheh pensa che io sono incerto sull'acquisto (devo andare fra poco...) e ora sto leggendo tutte ste cose..... sempre più propenso al no...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Galaxy S25 12GB/512GB al minimo storico,...
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian