|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
quindi grazie Strablick......dopo i ringraziamenti un appunticino se posso permettermi... ti consiglierei di ridurre un pò la saturazione del rosso di youtube e del blu di facebook e myspace, sono un pò un pugno nell'occhio.... e poi ...... uscirà un visualizzatore appuntamenti che comprende anche gli eventi Active Sync? daaaaaaaaaaaaaaai.....
|
|
|
|
#9542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#9543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://files.myopera.com/maurelio79/...s/icone128.zip un'alternativa alle icone folder che hai usato. Non le ho fatte io, sono dal tema kde4 Ciauz P.S. Ho quotato male, mi riferivo al creatore del widget.
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"? Ultima modifica di mauro79 : 02-10-2010 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#9544 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() sono venuta qui sul forum ora proprio per scrivere un commento positivo su quel widget: è una meraviglia!!! E l'ho provato per caso perché non avrei sentito la necessità di un widget come quello, ma è fatto TROPPO BENE! se invece non è tuo il widget, allora niente Quote:
Quote:
Purtroppo entra anche in conflitto spesse volte con le installazioni di roba che non influisce con la rete e con le porte non c'entrano nulla essendo fatte in locale (ma questo è OT) |
|||
|
|
|
|
|
#9545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Dovevi avere altri problemi (leggi roba installata) che magari insieme al fw creavano conflitti ma di suo il fw di Vista/7 non interagisce minimamente con le installazioni o programmi di rete. Tiene solo aperte/chiuse certe porte. Si dà sempre e subito la colpa all'OS e sui componenti alle volte (e può anche sembrare così) ma non è così semplice...
|
|
|
|
|
#9546 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per la personalizzazione stò lavorando a inserire dei link predefiniti questo perché ancora non so come collegare icone scaricate. Pian piano metterò a posto tutto! |
|||
|
|
|
|
|
#9547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Effettivamente ho scritto male ed è tutto attaccato "IlMeteo". Comunque se fai la ricerca per i più recenti è uno degli ultimi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#9548 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
una domanda strana!! è possibile impostare la rete in 2g mentre al momento della navigazione andare in 3g automaticamente? per il discorso del consumo. grazie
|
|
|
|
|
|
#9549 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando che mi chiamano 4-5 volte al mese per problemi e diciamo un 15% delle volte è qualcosa di simile, più mettici i miei, con un calcolo approssimativo dovrei aver risolto almeno una cinquantina di volte così Ripeto però che questo NON è il caso di Kies. Quote:
Ultima modifica di smartshirim : 02-10-2010 alle 20:19. |
||
|
|
|
|
|
#9550 |
|
Member
|
ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un chiarimento , scusate la mia pigrizia ma non ho voglia di rileggermi tutto il forum per cercare se questa domanda è gia stata postata , io ho il firmware jf8 aggiornato kies vorrei passare all'ultima versione JI1 passando a multiloader vorrei sapere se posso fare l'aggiornamento diretto o devo prima passare per altre versioni del firmware.
Leggendo in prima pagina mi sembra di capire che si può fare diretto mi date conferma? L'aggiornamento è full o light? Grazie |
|
|
|
|
|
#9551 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
salve ragazzi volevo segnalarvi questo, che ne dite è comodo no? è fatto apposta per il wave...
Staffa auto samsung wave scusatemi se nell'inserire il link della baya ho infranto qualche regola... se nel caso eliminate il collegamento.. Ciao |
|
|
|
|
|
#9552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque se ti ricapita, mica c'è bisogno di leggersi tutte le quasi 500 pagine: c'è la funzione "cerca" nel forum |
|
|
|
|
|
|
#9553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli tu. I problemi vengono coi firewall di 3ze parti perché installano un certo tipo di driver a livello di kernel e spesso offrono funzioni aggiuntive anti-malware. Tutto ciò causa problemi ma il fw di Vista/7 non può dare nessun problema in fase di installazione programmi dato che è solo un fw. Credimi, sono anche stato betatester interno di Win7 e conosco molto bene come funzionano certe cose di Windows che tanti ignorano. Il fw di sistema per come è realizzato e strutturato non può in nessun modo interferire con l'installazione/avvio programmi e serve solo a bloccare accesso in uscita/entrata a certe porte. Firewall di 3ze parti tipo Comodo o altri invece sono noti per dare problemi, come dicevo per una serie di motivi tecnici e funzionalità aggiuntive... Tra l'altro il fw di Vista/7 di nuova generazione avverte e chiede il permesso in caso di tentativi in entrata. Le guide e le pagine in rete che consigliano di disattivare UAC e firewall temporaneamente per installare un qualsiasi programma suscitano sempre una certa ilarietà nei più esperti (perché sanno in realtà cosa avviene e cosa fanno "sotto il cofano")... [/OT]
Ultima modifica di hexaae : 02-10-2010 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#9554 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9555 | |
|
Senior Member
|
Altra app carina che non è nuova ma nuova per me che la provo ora
Ho provato anche gli aggiornamenti di Smart Office e delle Pagine Gialle. La seconda ottima, come è stato già recensito da qualcuno di voi. La prima ha introdotto delle funzionalità che sarebbero dovute IMHO essere di base da subito, come la possibilità di creare un nuovo documento (che comunque prima bastava aver importato da PC). Resta improponibile però la creazione dal nulla di un foglio di calcolo, dato che ogni volta che si va ad editare una cella si apre una nuova finestra con la tastiera... Poi ne sto provando parecchie altre di più basso livello, come qualcuno direbbe Freetorch è finalmente gratis, ma non prevede la disattivazione della torcia flash led e per eventualmente chiudere e riavviare l'app ci vogliono diversi secondi, quindi è un po' troppo limitata... App Size è IMHO lentissima. Spirit_Level, semplicissima livella, ha colpito i miei amici più di sWaterLevel Acronym finder elenca gli acronimi, molto carina per chi fa difficoltà a memorizzarli o, come me, se non ricorda le esatte parole a cui corrispondono si fa prendere dall'ansia MyMirror che vorrebbe far fare da specchio al Wave, è orribile e poco funzionale dato che la qualità dell'immagine dalla fotocamera frontale è pessima. Al di là che la descrizione farebbe orrore ad ogni donna Synthetizer è ora diventata a pagamento! Produce suoni in base a dove e come si tocca il diplay, con effetti interessanti ma di certo non l'avrei provata se l'avessi dovuta pagare. Instruments dovrebbe simulare alcuni strumenti musicali, ma non supporta il multitouch e quindi non è possibile utilizzare la chitarra se non per accordare (si può solo pizzicare la corda). Anche il piano ha poco senso, vista l'app Piano che invece fa suonare anchr gli accordi (ma solo un'ottava per volta). MyTuner funge sia da accordatore per chitarra che da metronomo. IL giochino FlipIt mi sta facendo impazzire.... se qualcuno capisce il trucco me lo faccia sapere VirtualSheep, la pecora da contare per prendere sonno, mi fa scompisciare MineSweep è finalmente un gioco delle mine con le caselle abbastanza grandi da cliccare con le dita, ma ha un fastidioso effeto di scorrimento continuo della griglia (che si sposta con l'accelerometro, ma non si blocca mai!). Di giochini ho provato anche MathMaster: mi è piaciuto il demo e l'ho acquistato a un euro.... ma poi son orimasta delusissima. Fa fare dei giochi di calcolo, ma dopo un certo tempo finisce e non lascia neanche il punteggio in memoria. In pratica sembra di avere un'altra demo... [OT] Quote:
Mi potrai convincere che non ci siano motivi apparenti, ma non che mi sono immaginata tutto Se vuoi, prendila come un mistero della fede informatica[/OT] Ultima modifica di smartshirim : 02-10-2010 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#9556 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Col wave faccio tutto il resto!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema non era e non poteva essere il fw di Vista/7 perché non fa nulla in fase di installazione/avvio dei programmi. Apre/chiude solo le porte di rete e questo è un fatto. Conosco gente convinta che disinstallare Messenger gli abbia risolto i problemi alla stampante, ma questo non vuol dire niente... OS come Win sono abb. complessi e bisogna conoscerli bene per capire realmente cosa avviene dietro alla facile interfaccia grafica. Scusa se insisto ma è disinformazione far credere che disattivare il fw di sistema (quelli di 3ze parti come ho detto, sono un'altra storia) aiutino l'installazione di alcuni programmi, soprattutto perché è rischioso disattivare il fw, specialmente se quello che installiamo poi non è certificato... Resta pure della tua idea (vorrei magari che mi citassi un esempio riproducibile di una applicazione che non si installa a causa del fw di Vista/7 a questo punto...) ma non vorrei far passare quel pericoloso messaggio.
Ultima modifica di hexaae : 03-10-2010 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#9558 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ad ogni modo, se un widget per Opera può essere convertito, sarei già molto contento. Il link del widget è questo: http://widgets.opera.com/widget/9672/ Speriamo qualcuno sappia come agire... |
|
|
|
|
|
|
#9559 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
C'è anche Diretta.it che avevo tra i preferiti..cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano!!! Bravo! P.S. Anche io vedo il primo screen su Sam_Apps un pò ...sputtanato... |
|
|
|
|
|
|
#9560 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Navigazione internet
Secondo Voi, è possibile navigare in internet dal Wave collegato al Pc (e quale connessione utilizzare) attraverso la linea adsl cablata del pc stesso??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.