Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2010, 15:31   #9521
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La cosa strana è che quel driver viene installato con KIES. Ancora non ho capito come mai alcuni utenti abbiano questi problemi e quindi perché non gli vengano instalati quei driver insieme a KIES...
E' un bel dilemma... Non li istallava neppure ad OS appena caricato!!!
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:32   #9522
Maddafix
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
segui questo test, aggiornato da me e fammi sapere casomai metto la tua versione

ho notato un piccolo bug, vorrei cortesemente la vostra attenzione per capire se si tratta di un malfunzionamento del mio terminale oppure di un vero è proprio bug software.
Iniziamo:
1) dalla schermata iniziale del telefono "tappiamo" su telefono (cornetta verde)
2) si apre il menù del tastierino numerico
3) "tappiamo" sulla prima icona a sinistra dove c'è disegnato il faccino della persona
4)entreremo nella lista dei contatti
5)"tappiamo"su cerca e digitiamo qualche lettera a caso per avviare la ricerca del contatto che vogliamo chiamare
6)lasciate la tastiera virtuale sullo schermo, quindi NON CHIUDETELA
7)mettete il dito più a destra rispetto al centro dello schermo ,selezionado un contatto ed trascinate il dito "velocissimamente" verso destra per fare una chiamata
8)il telefono effettua un soft reset
Spero di essere stato abbastanza chiaro, mi serve un vostro riscontro sul mioproblema
Grazie
io intendevo questo bug
Maddafix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:33   #9523
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Oggi ho visto in tv la pubblicità di Samsung Corby con ANDROID

io non ci capisco più niente, in questo modo naufraga totalmente anche l'ipotesi di qualcuno che diceva che il futuro di Bada è con cellulari non eccessivamente costosi.....

La politica di Samsung mi è sempre più oscura a questo punto, quel corbi costa 200 Euro, è destinato a chi desidera usufruire delle possibilità offerte da uno sp ma senza spendere un patrimonio, perchè non montare Bada su questi cellulari?
P E R C H E'? Dato che comunque chi compra un Corby non si aspetta un iphone e si accontenterebbe comunque?

Chi compra uno sp tipo il Corby non è quella parte di utenza forse più evoluta che si ferma a pensare che SO monta il cellulare, magari non sa neanche come si chiama il SO.....magari non sa neanche cos'è un SO (tragicamente ce ne sono), oppure lo vuole usare come secondo cell oppure vuole SEMPLICEMENTE telefonare alla vecchia maniera con qualche comodità in più.....mi sembrano le categorie PERFETTE per provare Bada senza scottarsi.....boh...
Old 02-10-2010, 15:36   #9524
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Maddafix Guarda i messaggi
io intendevo questo bug
AAAAA me lo ricordo.........diversi utenti del forum (tra cui io anche se tacitamente) decisero di non considerarlo un bug dato che per riuscire a ricreare le condizioni perchè si manifestasse bisognava essere parenti stretti di flash o almeno amici dei personaggi della serie Heroes

Comunque....2 considerazioni

1- Quello illustrato nel bug è il metodo più contorto per fare una chiamata, neanche con symbian ti toccherebbe fare tanti passaggi
2- Non sono MAI riuscito a generare il bug, neanche ora che ho provato 5 o 6 volte (Wave ITA JF8)

Ultima modifica di Vellerofonte : 02-10-2010 alle 15:41.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:38   #9525
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Secondo me invece il problema è nella config utente. Non vorrei che AV o altri anti-qualcosa bloccassero l'installazione di certi componenti.
Se funziona a tanti e non va solo ad alcuni è più probabile che ci sia qualcosa di insolito nell'OS di questi ultimi...
Escludo l'antivirus: il malfunzionamento si presenta anche ad OS appena installato!
Sulla questione dell'insolito devo dire di averci pensato anch'io!
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Old 02-10-2010, 15:47   #9526
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Qualche nuova applicazione uscita adesso:

- Il Meteo: previsioni meteo italiane ed estere, situazione neve nelle stazioni sciistiche italiane e situazione meteo nei mari italiani da www.ilmeteo.it. Gratuito e dopo averlo provato mi sembra fatto veramente bene.
- FastHome: widget che permette di mettere a scelta sulla pagina una serie di link a siti e motori di ricerca (google, bing, wikipedia, google images, google traslate, facebook, twitter, Yahaoo, MySpace, YouTube, diretta.it, etc) e con esse fare le ricerche veloci direttamente impostandole dal widget.
A me cercando "Il Meteo" su samsung app (dal pc) non mi trova nulla..
Old 02-10-2010, 15:50   #9527
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
[quote=Vellerofonte;33252593]Oggi ho visto in tv la pubblicità di Samsung Corby con ANDROID

io non ci capisco più niente, in questo modo naufraga totalmente anche l'ipotesi di qualcuno che diceva che il futuro di Bada è con cellulari non eccessivamente costosi.....

La politica di Samsung mi è sempre più oscura a questo punto, quel corbi costa 200 Euro, è destinato a chi desidera usufruire delle possibilità offerte da uno sp ma senza spendere un patrimonio, perchè non montare Bada su questi cellulari?
P E R C H E'? Dato che comunque chi compra un Corby non si aspetta un iphone e si accontenterebbe comunque?
QUOTE]

Dopo cio' la mia speranza di vedere aperto il wave con android sopra mi intriga sempre di piu'. In caso non fosse possibile montero' symbian sul wave
Guardate qui: http://www.yourlifeupdated.it/2010/0...an-s60-v5.html abbiamo forse sbagliato acquisto??????

Ultima modifica di morespeed : 02-10-2010 alle 15:53.
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:00   #9528
El Bombastico
Member

L'Avatar di El Bombastico

Iscritto dal: Jun 2007
E' solo una mia opinione o effettivamente la nuova versione di Kies fa schifo? Incompatibilità e blocchi con Vista sono numerosissimi
El Bombastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:06   #9529
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Bravo!!!Ottimo widget e tra l'altro ho lasciato anche il mio primo commento
Grazie mille!! Ci sono già 2 commenti positivi per una versione non ancora definitiva. Sono contentissimo
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:11   #9530
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

[quote=morespeed;33252741]
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

QUOTE]

Dopo cio' la mia speranza di vedere aperto il wave con android sopra mi intriga sempre di piu'. In caso non fosse possibile montero' symbian sul wave
Guardate qui: http://www.yourlifeupdated.it/2010/0...an-s60-v5.html abbiamo forse sbagliato acquisto??????
Io penso che esistendo già telefoni cellulari di altre marche di quella fascia con android, samsung abbia preferito continuare a fare concorrenza, in quella particolare sezione di mercato, con quel os in attesa del pieno sviluppo di bada.
Ricordiamoci che noi abbiamo comprato un cellulare di fascia alta ad un prezzo che supera di poco la metà dei pochi apparecchi che possono tenergli testa!
E dunque è normale che il rodaggio tocchi a noi!

Una volta che bada sarà pronto e se tutto andrà bene, sarà montato anche sugli altri apparecchi, forse ad esclusione dei modelli di fascia alta ma non ci metteri la mano sul fuoco...
Old 02-10-2010, 16:12   #9531
6duca5
Senior Member

[quote=morespeed;33252741]
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

QUOTE]

e va beh..noi abbiamo gratis need for speed e asphalt5..ad ognuno il suo..anche se quel gioco mi sarebbe piaciuto
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:14   #9532
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ragazzi, allora nessuno mi sa dire perchè non mi scarica i file zip il mio wave?

Grazie
Già discusso: non lo scarica a nessuno. A quanto pare il browser non supporta il download di .zip, .rar, .tar.gz e li stessi .wgt..... un pò scandaloso, si.
Old 02-10-2010, 16:15   #9533
6duca5
Senior Member

[quote=Andrea1883;33252938]
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi

Io penso che esistendo già telefoni cellulari di altre marche di quella fascia con android, samsung abbia preferito continuare a fare concorrenza, in quella particolare sezione di mercato, con quel os in attesa del pieno sviluppo di bada.
Ricordiamoci che noi abbiamo comprato un cellulare di fascia alta ad un prezzo che supera di poco la metà dei pochi apparecchi che possono tenergli testa!
E dunque è normale che il rodaggio tocchi a noi!

Una volta che bada sarà pronto e se tutto andrà bene, sarà montato anche sugli altri apparecchi, forse ad esclusione dei modelli di fascia alta ma non ci metteri la mano sul fuoco...
anche secondo me è cosi..d'altronde samsung punta a vendere più cellulari possibili e a contrastare apple..quindi in questo momento le conviene far uscire molti dispositivi anche con android..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:16   #9534
mauro79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [P][O][i][N][T] Guarda i messaggi
Lo sarà sicuramente.
Sarebbe stato meglio prevedere la contemporanea pressione del tasto blocco per evitare, a chi tiene il telefono nella tasca posteriore dei jeans, indesiderati e continui riavii...
Ma porc... ecco perchè un paio di volte me lo sono trovato riavviato dopo averlo messo in tasca!! Mi ero anche preoccupato!!
Old 02-10-2010, 16:19   #9535
mauro79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Grazie mille!! Ci sono già 2 commenti positivi per una versione non ancora definitiva. Sono contentissimo
Ma scusa.... GRAZIE MILLE A TE PER CONTRIBUIRE AL MIGLIORAMENTO DEL NOSTRO WAVE!!!!!

(scusate se ho gridato ;-) )
Old 02-10-2010, 16:40   #9536
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Io non trovo FASTHOME ,

TROVATO, eccoti il il mio commento, sulla fiducia perche' non l'ho ancora messo sul cell
Complimenti, veramente ben fatto e piu' che altro UTILE, finalmente qualcosa che serve !!!

Ultima modifica di morespeed : 02-10-2010 alle 16:43.
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:41   #9537
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Ma scusa.... GRAZIE MILLE A TE PER CONTRIBUIRE AL MIGLIORAMENTO DEL NOSTRO WAVE!!!!!

(scusate se ho gridato ;-) )
Ma per curiosità, anche tu, nella pagina del widget, vedi uno screenshot un po' rovinato?

Si trova qui http://www.samsungapps.com/topApps/t...68230&listYN=Y
Old 02-10-2010, 16:44   #9538
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

a me lo screen si vede bene
Old 02-10-2010, 16:46   #9539
mauro79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Ma per curiosità, anche tu, nella pagina del widget, vedi uno screenshot un po' rovinato?

Si trova qui http://www.samsungapps.com/topApps/t...68230&listYN=Y
In che senso rovinato? Comunque da cell e da pc mi sembra si veda bene
Old 02-10-2010, 16:53   #9540
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
a me lo screen si vede bene
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
In che senso rovinato? Comunque da cell e da pc mi sembra si veda bene
Niente allora, a me da cell si vede un sovrapposto, sarà un problema mio!
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian