|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Up di nuovo e con una variazione: sono disposto a smembrare giochi/scheda/console/custodia. Spero di ricevere almeno qualche offerta.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Offerte non se ne fanno, sei tu a proporre i prezzi per ogni singolo pezzo e/o microblocco. A questo punto sono interessato per la solo console + custodia con scambio a mano. I giochi non mi interessano, almeno quelli in particolare e credo che non si possano neanche vendere quelli del psn perché legati al tuo account e rimarranno sempre scaricabili. Neanche la memory. Però aspetto che il venditore contati veltosaar poiché già si era interessato ed essendo cambiate le condizioni di vendita magari ora può prenderla. Coda
Quanto è la garanzia residua se poi hai trovato lo scontrino?
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo Veltosaar abbiamo avuto un fitto scambio privato, avevo già cercato di venirgli incontro smembrando per ridurre il prezzo. Per quel che riguarda i giochi del PSN, rimangono giocabili anche senza aver fatto il login sul PSN. L'unica cosa che mi frena è che ho notato che hanno aggiunto Front Mission 3 come gioco PSone scaricabile... ma quello in fondo potrei giocarlo pure su PS3 (e meglio). E tra quello e valkyria chronicles 2.... Hmm. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ti capisco, sei libero di fare quello che vuoi per me. Cerco un modello nuovo perché alla mia è partito il lettore, quindi ho già giochi, psn e memory. Aspetto veltosaar perché già mi è capitato di esprimere interesse, aspettare un attimo per pensare, e poi vedermi un altro utente prendere quello che cercavo solo perché lo voleva subito e aveva già pagato. Se veltosaar è ancora interessato alla psp allora aspetto. Intanto volevo chiederti del famoso problema delle scanlines sulla 3004
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io sono pronto a concludere da giorni per l'intero blocco.
L'intero blocco prevede anche la memory con dentro i giochi. Vorrei cortesemente capire la questione riguardante la giocabilità o meno. Se legati o no al tuo account. Mi stai dicendo che se poco poco mi sbaglio ed entro nel mio account non potrò mai più giocare ai giochi che ho pagato?
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
PSP modello 3000 edizione limitata granturismo Custodia di pelle griffata granturismo Granturismo stesso Castlevania: Dracula X Final Fantasy Tactics Dungeons&Dragons: Tactics Valkyrie Profile: Lenneth Scheda sony mark 2 da 16 giga con su: Metal Gear Solid: Peace Walker Final Fantasy 7 Final Fantasy 8 Vagrant Story Puzzle Quest Comprati e funzionanti a prescindere dal login del psn. Costo: 170€, spese spedizione incluse, non trattabile. Smembramenti: possibili, prezzo fatto di volta in volta sulla base del tipo di smembramento richiesto. La richiesta di uno sconto, tralasciando che la base di partenza era "non trattabile", ci può pure stare, ma non del 30%. Se si vuole spendere 149 euro, ci sono edizioni di PSP rosa con hello kitty nei saturn, e altri bundle meno effeminati ovviamente con magari tekken. O 249 per una go che manca di lettore ottico e che, automaticamente, impedisce di giocare a un buon 50% dei titoli usciti. Sulle scanlines non ho informazioni, nel senso che è una normale 3000 non modificata in alcun modo, tenuta maniacalmente come merita un pezzo da collezione. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Veltosaar, non c'è problema, ci sei prima tu. Le scanlines sono dei difetti sui bordi dei poligoni dovuti allo schermo della 3004, non so se poi è stato corretto, sulla rete si trovano immagini esplicative.
Da quello che so i giochi una volta scaricati sono utilizzabili, puoi mantenere il tuo account, ma se li cancelli non li recuperi più (se di un altro utente psn), altrimenti li riscarichi tranquillamente dalla cronologia. Non so se una volta cambiato utente (per esempio da A a B) e poi mettendo una memory con i giochi scaricati da A, si possono continuare ad usare. I giochi di B si possono usare sempre. Spero di essere stato chiaro. La memory in se già vale, quindi...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un po' d prove con la mia psp rotta: premetto che la psp non gestisce utenti multipli come la ps3, ed ogni volta tocca togliere il vecchio utente e cambiarne con un altro (per chi ha un multi account ITA USA per esempio). Ho scaricato un gioco per psone che già avevo, successivamente ho disabilitato l'utente e l'ho lasciata così. Ho provato a giocarci e mi ha dato messaggio di errore dicendo che non avevo i diritti.
Credo che la situazione sia così: ogni gioco scaricato ha una firma digitale per essere giocato solo con l'account legittimo, se si cambia account, non si avvia. Quindi vendendo una console con i giochi nella memory, questi vanno bene solo con l'account originale A. L'utente B non esiste e non può usare i propri, se non cambiando l'account da A a B. In questo caso riacquista la possibilità di usare i propri, ma non quelli di A, che saranno persi per sempre a meno che non si posseggano tutti i dati di accesso di A, cosa che nella vendita di una console usata non avviene. Per questo mi pare di aver letto da qualche parte che la vendita di giochi scaricati, non deve essere presa in considerazione come valore aggiunto al prezzo indicato dal venditore. c'è un tizio qua nel mercatino che tenta di vendere una psp-go decantando le lodi del digital delivery. Per me è una fregatura assurda perché i giochi in generale sono grossi molti gb e le linee italiane non lo supportano al di fuori delle grande città. Non si possono rivendere gli acquisti, e allora converrebbe tenere bassi i prezzi, ma sono uguali alle versioni su disco. Infine per la psp, alcune case si rifiutano di fare versioni digitali, quindi altro svantaggio. Ma mi fermo qua perché è OT. Comunque penso di aver chiarito la situazione per la vendita dei giochi scaricati (ripeto comunque che la memory da 16GB costa quindi mi pare un prezzo giusto).
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Vorrei dire al venditore che se mi tiene il suo account ovviamente cancellando i dati della sua carta di credito e qualsiasi altro dato sensibile sono comunque interessato all'acquisto.
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Novità?
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai mp.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.