|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mac mini fine 2009 - Audio su MiniDisplayport
Ciao a tutti,
possiedo un mac mini fine 2009 (non unibody), con uscite video mini-DVI e mini-Displayport. Vorrei collegarlo via HDMI al televisore (Samsung Led 40") comprando un adattatore. Domanda: l'uscita mini-Displayport di questo mac supporta l'audio? Non riesco a capirci molto.... Grazie M.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok grazie.
Quindi comprare un adattatore mini-DVI/HDMI oppure mini-Displayport/HDMI è lo stesso a questo punto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Sorry, ho sbagliato a postare
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 03-10-2010 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() in questo modo porti il video via MDP, l'audio tramite il mini-TOSlink e con l'USB alimenti l'adattatore. in modo che il cavo HDMI che colleghi ora porta anche l'audio il prodotto lo trovi qui il problema è il prezzo elevato:80€ circa
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie della segnalazione,
ma alla fine ho optato per: - adattatore DVI-HDMI a 7€ - cavo HDMI (12,90€ per 2 cavi in offerta) l'audio, uso direttamente un cavo dall'uscita del mini alla TV. Ciauz M.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Buonasera a tutti sono appena iscritto, prima di tutto vi ringrazio di avermi accettato in questo splendido forum, poi in secondo luogo volevo chiedere che genere di cavo audio hai comperato per connettere il macmini al tvlcd. Io ho un 239 con 4 giga di ram ma senza porta HDMI.
Potresti, perfavore, darmi qualche dritta su che genere di cavo audio utilizzare perchè sono due giorni che mi sto dannando l'anima con i vari cavi audio, mini jack, adattatori e connettori RCA. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.