Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 20:10   #5141
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ripeto una domanda fatta tempo fa, c'è modo di organizzare le app in cartelle? Stile iphone per intenderci..
tieni premuto in un punto qualsiasi sulla home e poi "cartelle".
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:16   #5142
Gianlu93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Nessuno lo sa. Samsung avrà avuto i suoi motivi spero.

Il lagfix è un'operazione che non comporta rischi, sopratutto se applicato con la comoda app che si trova sul market. Se vuoi flashare non c'è bisogno di rimuoverlo.
io volevo installare la nuova jm1 e poi mettere il lagfix, e poi quando ci sarà froyo mettere froyo, ma appunto non so come procedere siccome avrò installato il lagfix.
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:28   #5143
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
io volevo installare la nuova jm1 e poi mettere il lagfix, e poi quando ci sarà froyo mettere froyo, ma appunto non so come procedere siccome avrò installato il lagfix.
Non capisco dove sia il tuo problema. In prima pagina ci sono le guide per flashare. Seguile passo passo e non avrai problemi.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:38   #5144
Gianlu93
Member

Quote:
Non capisco dove sia il tuo problema. In prima pagina ci sono le guide per flashare. Seguile passo passo e non avrai problemi.
non avendo esperienza in questo campo farò tante domande scusate, ma devo flashare per avere il lagfix? scusate ma ci capisco poco fino a che non prendo dimestichezza
Old 01-10-2010, 20:45   #5145
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Con l'installazione di froyo, Appbrain crea una nuova lista programmi.
Collegati su AppBrain con in pc e trasferisciti i programmi dalla tua vecchia lista sulla lista nuova.
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:48   #5146
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
non avendo esperienza in questo campo farò tante domande scusate, ma devo flashare per avere il lagfix? scusate ma ci capisco poco fino a che non prendo dimestichezza
Il lagfix si fa dopo il flash. Leggi la prima pagina e troverai le risposte.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:51   #5147
Gianlu93
Member

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Collegati su AppBrain con in pc e trasferisciti i programmi dalla tua vecchia lista sulla lista nuova.
ah ok, fatto sta che non so come flashare
Old 01-10-2010, 20:51   #5148
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
tieni premuto in un punto qualsiasi sulla home e poi "cartelle".
Io in realtà volevo farlo nel menu dove sono tutte le apps
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:54   #5149
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi

M I T I C O !!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee

EDIT: ehm ... per rootare la JPK è già stato spiegato da qualche parte? se si basta che me lo diciate, mi vado a spulciare il thread
Old 01-10-2010, 20:54   #5150
Gianlu93
Member

Quote:
Il lagfix si fa dopo il flash. Leggi la prima pagina e troverai le risposte.
ok farò così, non esistono pacchetti sul market che fanno tutto assieme?
Old 01-10-2010, 21:28   #5151
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi ho appena scaricato ed installato l'ultima versione di kies ma il programma mi dice sempre che ho JM1 sia per pda che per csc e che la versione del sipositivo non può essere aggiornata.
Provato anche con questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1928
ma niente da fare, mi vede il cell come se avesse la JF3 ma dice sempre che non si può aggiornare inoltre la combinazione ctrl+alt+u+p non funge più.....fa lo stesso anche ad altri oppure è solo un mio problema e quindi dipende dal mio terminale????

Ultima modifica di Governator : 02-10-2010 alle 01:55.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 21:31   #5152
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Adesso pure questa.....non riesco più ad attaccarmi alla wifi di casa!!!!
La vede ma quando prova a collegarsi si ferma al momento del "recupero dell'indirizzo".
Ho provato a smanettare con la rete e con altri cell ma è proprio solo il Galaxy che non si collega.

Mi pare che abbia cominciato a farlo dopo che non è andato a buon fine la procedura di root (è un brand 3). Magari non c'entra niente però.....

C'è un modo di resettare il wifi del cell e ripartire da zero o devo resettare tutto il cell?????
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 21:36   #5153
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Adesso pure questa.....non riesco più ad attaccarmi alla wifi di casa!!!!
La vede ma quando prova a collegarsi si ferma al momento del "recupero dell'indirizzo".
Ho provato a smanettare con la rete e con altri cell ma è proprio solo il Galaxy che non si collega.

Mi pare che abbia cominciato a farlo dopo che non è andato a buon fine la procedura di root (è un brand 3). Magari non c'entra niente però.....

C'è un modo di resettare il wifi del cell e ripartire da zero o devo resettare tutto il cell?????
te la butto lì....ho avuto lo stesso problema tuo per 5 giorni dopo l'installazione della jpk...controlla bene la password di sicurezza!!!!
io mi sarei tranciato di netto i cosidetti appena ho scoperto il perchè non mi si connetteva!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 21:42   #5154
VincentK
Member

:-) si l'avevo letto

ho provato a cambiare nome alla rete di casa e riconnettermi ma non mi da un errore di passorwd, si blocca al momeno di recuperare l'indirizzo IP

Siccome sul router ho la prenotazione di indirizzi per le periferiche che uso in casa l'ho disattivato sul MAC del cell ma nisba.......
Old 01-10-2010, 22:01   #5155
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
no vabbè... ho fatto il lagfix con l'app presa direttamente dal market, mi domando per quale motivo non l'avessi fatta prima, il cell adesso VOLA letteralmente! se avete dubbi se farla o no... FATELA! è facilissimo e il cambiamento è netto!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:06   #5156
VincentK
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
no vabbè... ho fatto il lagfix con l'app presa direttamente dal market, mi domando per quale motivo non l'avessi fatta prima, il cell adesso VOLA letteralmente! se avete dubbi se farla o no... FATELA! è facilissimo e il cambiamento è netto!
il tuo è brandizzato???
ancora non ho capito se qualcuno con cell 3 è riuscito a fare il root
Old 01-10-2010, 22:28   #5157
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Si, pare che la JM8 sia sufficientemente stabile anche se io sono passato direttamente dalla JF3 a JPK tanto beta per beta!!!

In ogni caso un aggiornamento ufficiale fattibile tramite Kies ancora nn c'è ed è qui a mio avviso l'errore. Insomma, chi lo compra con la JF3 come me nn rimane tanto contento dopo la prima settimana di utilizzo! Io lamentavo perdite di segnale, rallentamenti, a volte blocchi e un fix GPS eccessivamente lungo. Spero che con la JPK almeno una parte di questi problemi sia stato risolto...
Io sono passato dalla JPH alla JM8 con Voodoo ed è eccezzionale, stabile veloce e consuma veramente meno delle altre con più di cento applicazioni!

Se non si ha la fotta di Froyo, la JM8 è la scelta più sensata e soddisfacente, in attesa di una Froyo ufficiale e stabile (che non sempre coincidono)...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:53   #5158
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
Spiegatemi un attimo questa cosa.... dopo aver flashato alla JDK avete eseguito l'operazione di rooting tramite metodo dell'update.zip e recovery mode e successivamente scaricato dal market android il one click lag fix versione 2.1.... Quindi il one click lag fix l'avete messo senza bisogno dell'update.zip???? Dai dai.. sono curioso!!!
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 23:25   #5159
truzziano
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
il tuo è brandizzato???
ancora non ho capito se qualcuno con cell 3 è riuscito a fare il root
io ho scaricato ryanza oclf, ho fatto, almeno pare, il root, ma mi da sempre come unavailable le altre opzioni....come mai???
t
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 23:36   #5160
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Ragazzi ho un problema... non trovo più Navigon nel market .
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?

P. S. sul market c'é solo una versione aggiornamento per quelli che hanno già comprato la versione mobile navigator...
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian