Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 11:27   #9401
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Sd 8gb

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Quando registro un filmato in hd sporadicamente ogni 20/30 secondi il video si freeza per un secondo quasi, potrebbe essere forse il fatto che i video li faccio registrare nella memory card (Panasonic 8 giga classe 4) ?
A qualcuno si presenta lo stesso problema ?
Ho la tua stessa SD http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...542/index.html ma non ho nessun problema
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:28   #9402
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
c
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
confermo!! MAI E DICO MAI avuti problemi con la sveglia.. pure io ne ho 3 e vario l'orario.. mai sbagliata!!!

JI1..

ciaooo
ma si attiva anche a telefono spento?
O il cell deve essere gia' acceso?
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:29   #9403
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
infatti il problema è dell'ultimo firmware
A me la sveglia ha fatto cilecca l'altro ieri......io ho ancora il JF8 in dotazione quando acquistati il Wave

Non ricordo bene però cosa avessi fatto....però la sveglia era abilitata..come da icona in alto nella barra...ma non suonò...
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:29   #9404
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Dalle (poche) prove che ho fatto sembra che se si entra in una sveglia impostata per 'vedere' e senza modificare nulla se si esce con "annulla" la sveglia non suona. A questo punto anche se non si fanno modifiche si deve salvare la sveglia se si entra nelle sue impostazioni.
Qualcun'altro può fare la stessa prova e darne conferma o meno?
Esatto basta fare sempre salva e si è a posto.
A me ha sempre funzionato sia con il firmware JEG iniziale sia da quando ho messo il light JH3.

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ma si attiva anche a telefono spento?
O il cell deve essere gia' acceso?
Certo basta che è impostata la funzione di accensione automatica.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 01-10-2010 alle 11:33.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:35   #9405
SaroMagno
Member

L'Avatar di SaroMagno

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi sto per attivare una flat WAP vodafone..ho visto che il cell è gia configurato nei profili internet..mi chiedevo pero alcune cose..

Nel momento in cui si connette WAP l'icona 3g diventa rossa..(se si guarda nel contatore pacchetti, questo scarica)..solo che, quando voglio terminare la connessione wap, devo andare a disabilitare l'opzione Usa dati a pacchetto o c'è una scorciatoia?

esisterebbe un app oppure una widget che gestisca le connessioni, wap,web, wifi..etc?
Old 01-10-2010, 11:39   #9406
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
http://badablog.it/guida-aggiornare-...a-samsung-wave

segnalo procedura di aggiornamento firmware telecamera
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:40   #9407
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Ho la tua stessa SD http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...542/index.html ma non ho nessun problema
Forse è qualche widget o applicazione che essendo installate sempre sulla sd, creano qualche problema mentre si registra
Old 01-10-2010, 11:41   #9408
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da SaroMagno Guarda i messaggi
Ragazzi sto per attivare una flat WAP vodafone..ho visto che il cell è gia configurato nei profili internet..mi chiedevo pero alcune cose..

Nel momento in cui si connette WAP l'icona 3g diventa rossa..(se si guarda nel contatore pacchetti, questo scarica)..solo che, quando voglio terminare la connessione wap, devo andare a disabilitare l'opzione Usa dati a pacchetto o c'è una scorciatoia?

esisterebbe un app oppure una widget che gestisca le connessioni, wap,web, wifi..etc?
Se attivi una flat a che ti serve disconnettere, cosa che comunque dovrebbe avvenire in automatico se un app o widget non usa la connessione.
Con Vodafone sottoscrivi opzioni internet che ti permettano di utilzzare l'APN mobile.vodafone così sei sicuro che funzionano App e App Store.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 01-10-2010 alle 11:47.
Old 01-10-2010, 11:51   #9409
SaroMagno
Member

L'Avatar di SaroMagno

Iscritto dal: Oct 2007
Dovrei attivare "Vodafone Mobile internet" per aziende, fino a 2 gb di traffico dati wap...per quello che dovo fare io va benissimo. Userei prevalentemente questa promozione per navigare con Dolphin..

Quindi fbstyle, se non ho capito male, nel momento in cui chiudo il browser, l'app o il widget che utilizza la connessione, la disconnessione avviene in automatico? E poi ho notato un altra cosa, quando sono connesso in wap, aprendo il menu a tendina(quello dove c'è il silenzioso per intenderci), l'icona del wifi è accesa..ti risulta?
Old 01-10-2010, 12:03   #9410
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da SaroMagno Guarda i messaggi
Dovrei attivare "Vodafone Mobile internet" per aziende, fino a 2 gb di traffico dati wap...per quello che dovo fare io va benissimo. Userei prevalentemente questa promozione per navigare con Dolphin..

Quindi fbstyle, se non ho capito male, nel momento in cui chiudo il browser, l'app o il widget che utilizza la connessione, la disconnessione avviene in automatico? E poi ho notato un altra cosa, quando sono connesso in wap, aprendo il menu a tendina(quello dove c'è il silenzioso per intenderci), l'icona del wifi è accesa..ti risulta?
Leggevo sul sito Vodafone e parla solo di APN wap, io farei una prova perchè ad alcuni così non funziona lo Store ed alcune APP, tanto che io uso l'APN mobile.vodafone che nel mio abbonamento mobile internet (non aziendale) è incluso.
Il wifi si attiva quando non usi una connessione gsm, spegnilo quando non lo utilizzi altrimenti anche al riavvio del wave si riattiverà.

Ultima modifica di fbstyle : 01-10-2010 alle 13:42.
Old 01-10-2010, 12:04   #9411
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Dalle (poche) prove che ho fatto sembra che se si entra in una sveglia impostata per 'vedere' e senza modificare nulla se si esce con "annulla" la sveglia non suona. A questo punto anche se non si fanno modifiche si deve salvare la sveglia se si entra nelle sue impostazioni.
Qualcun'altro può fare la stessa prova e darne conferma o meno?
Sono le mie stesse conclusioni, come avevo già detto, e avevo suggerito anch'io come workaround di salvare sempre quando si entra anche solo a vedere le impostazioni di una sveglia...

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
infatti il problema è dell'ultimo firmware
No, è solo che certi utenti se ne accorgono tardi
Old 01-10-2010, 12:13   #9412
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
per chi utilizza emule, segnalo mobile mule (java)
è una utilities che monitora e gestisce l'emule in remoto da cell.

sul wave va a meraviglia.

e cosi' potete lanciare il download del vostro film preferito...mentre siete in vacanza! hehehehe
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:27   #9413
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Io ancora non riesco a capire xke a volte il telefono mi si scarica in 2 3 ore da 4 tacche mi si è spento ora dalle 9 di stamattina ... con tutto disattivato ho controllato alle 9 wifi spento programmi chiusi è stato tutto il tempo in standby
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:29   #9414
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
per chi utilizza emule, segnalo mobile mule (java)
è una utilities che monitora e gestisce l'emule in remoto da cell.

sul wave va a meraviglia.

e cosi' potete lanciare il download del vostro film preferito...mentre siete in vacanza! hehehehe
Qualche info in più? Tipo supporto touchscreen etc?
Che un'app Java funzioni anche su Wave non è una meraviglia...

Cmq, mi sembra eccessiva questa fissa del p2p. L'uso pesante di p2p da parte di tutti gli utenti satura facilmente la banda dati, che già è più scarsa per i gestori telefonici.... Insomma mettersi tutti a scaricare tramite p2p tramite cellulare non la vedo una cosa molto furba. Non basta il PC a casa su ADSL?
Se invece si tratta solo di gestione remota del client su PC nessun problema.

Ultima modifica di hexaae : 01-10-2010 alle 12:37.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:37   #9415
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
si tratta solo di gestione remota del client su PC nessun problema
.
ovviamente si!
ha supporto touch, con la solita opzione tastiera levata.
la grafica è essenziale, ma funziona tutto.
posso vedere la velocita dei download, i file che sto scaricando, usare il motore di ricerca per aggiungere altri file, interrompere un download, vedere i completati (c'e' la funzione anteprima che pero' non va).

posso spegnere emule, cambiare il server.... e spegnere il pc!

la configurazione non è molto semplice:
occorre tassativamente avere id alto ed avere sbloccata nel router la porta "80" sia in entrata che in uscita.
nelle opzioni di emule su pc va attivata la voce "mobile mule" e gli di attribuisce una password.

lo user name da mettere sul celle per collegarsi è l'ID che viene letto su pc alla voce "server" quando ci si attacca a un server sulla dx della finestra (diverso per ogni utente).

naturalmente il java si aggancia alla rete;
naturalmente le canzoni / film non possono essere visti / trasferiti sul cell.

pero' garantisco che è una figata.

Ultima modifica di nicolinos : 01-10-2010 alle 12:40.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:57   #9416
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Nessuno ha notato freetorch per fare accendere il led dell fotocamera? E' gratuito
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:57   #9417
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Qualche info in più? Tipo supporto touchscreen etc?
Che un'app Java funzioni anche su Wave non è una meraviglia...

Cmq, mi sembra eccessiva questa fissa del p2p. L'uso pesante di p2p da parte di tutti gli utenti satura facilmente la banda dati, che già è più scarsa per i gestori telefonici.... Insomma mettersi tutti a scaricare tramite p2p tramite cellulare non la vedo una cosa molto furba. Non basta il PC a casa su ADSL?
Se invece si tratta solo di gestione remota del client su PC nessun problema.
L'ho provato qualche anno fa e funziona tutto da remote.. iente download p2p sullo smatphone..
Old 01-10-2010, 13:01   #9418
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Forse è qualche widget o applicazione che essendo installate sempre sulla sd, creano qualche problema mentre si registra
no, a me è successo con una kingston 8gb c2. Dopo circa 1-2 minuti di registrazione (hd) mi dave errore prestazioni sd esi fermava la registrazione. In poche parole l'ho dovuta riformattare e si è sitemato tutto.

prova a farti un backup dell'intera sd , formattala e rimettici i dati.
Se non funziona neanche così, allora è sicuramente un problema della sd, che sta partendo.
Old 01-10-2010, 13:03   #9419
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Nessuno ha notato freetorch per fare accendere il led dell fotocamera? E' gratuito
Ottimo! Grazie dell'info.. io prima avevo un'applicazione simile di un Samsung apps russo mi pare, ma il flash si spegneva per un momento ogni 10 secondi e poi si riaccendeva e a volte si impallava..
Old 01-10-2010, 13:12   #9420
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
Io ancora non riesco a capire xke a volte il telefono mi si scarica in 2 3 ore da 4 tacche mi si è spento ora dalle 9 di stamattina ... con tutto disattivato ho controllato alle 9 wifi spento programmi chiusi è stato tutto il tempo in standby
Probabilmente è colpa di qualche widget che ti "ciuccia" troppa batteria.
Prova a vedere in info telefono a quanto gira la CPU, se non hai applicazioni in background dovrebbe stare a 1%.
Per farti un esempio avevo messo un orologio stile htc sense e mi teneva la CPU sempre sul 23%

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian