Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 18:31   #5021
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Vogliamo realizzarla noi un'applicazione che ordina alfabeticamente le applicazioni di TouchWiz????

Non dovrebbe essere troppo complesso.... Ho infatti individuato in quale file viene gestito l'intero elenco delle applicazioni, a quale pagina si trovano e in quale cella risiedono.....

Il file è il seguente /dbdata/databases/com.sec.android.app.twlauncher/launcher.db
Ci vuole un'applicazione tipo Root Explorer per visualizzarlo.... basterebbe realizzare una applicazione da 20/30 linee di codice.....

Esiste qualche sdk per realizzare applicazioni android e qualche guida???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:33   #5022
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Vogliamo realizzarla noi un'applicazione che ordina alfabeticamente le applicazioni di TouchWiz????

Non dovrebbe essere troppo complesso.... Ho infatti individuato in quale file viene gestito l'intero elenco delle applicazioni, a quale pagina si trovano e in quale cella risiedono.....

Il file è il seguente /dbdata/databases/com.sec.android.app.twlauncher/launcher.db
Ci vuole un'applicazione tipo Root Explorer per visualizzarlo.... basterebbe realizzare una applicazione da 20/30 linee di codice.....

Eccoti il mio piccolo contributo, potrebbe tornare utile

http://appinventor.googlelabs.com/about/
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:39   #5023
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Rieccomi dopo tre giorni di letto causa questo maledetta influenza

Non ho letto tutte le ultime pagine perchè ragazzi scrivete troppo

Cmq QUI avete la mia lista di applicazioni su appbrain, a questa si aggiungono i pannelli Home e Car di Samsung ed anche il market alternativo Sam 3.5 che ho usato per acquistate la versione pro di Quadrant

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
C'è qualche anima pia che può postare l'Eris FixMArket?
Da ieri quando ho divuto riflashare dopo aver sputtanato il cell (complice un esperimento andato male) non riesco a scaricare + niente dal Market.
Pulita la cache, riavviato + volte ma nada.
L'Eris FixMArket è presente sul Market ma se non riesco a scaricare non riesco a prenderlo.
Altrimenti altri consigli sono ben accetti....
Alla fine l'hai trovato? Altrimenti te lo uppo molto volentieri

Infine rivolgo una domanda a tutti coloro che hanno flashato alla JPK: per caso avete notato un comportamento della batteria che definirei quasi ballerino? Lo chiedo in quanto a volte la batteria mi dura un paio di giorni altre volte uno scarso, ovviamente, ma credo sia scontato, con quasi lo stesso utilizzo.

Grazie

ps: stavo tenendo un log tramite Battery Snap ma l'ultimo aggiornamento mi ha mandato a donnine lo storico per cui lo sto rifacendo

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:42   #5024
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da TheItalianJob78 Guarda i messaggi
... Non è che magari è quello che mi crea problemi?..insomma smanettatori, a che diavolo è dovuto il problema?
Se hai questo tipo di prob perché nn provi con Xp??

Quote:
Originariamente inviato da TheItalianJob78 Guarda i messaggi
Ciao raga, oggi non è giornata. Ho provato a fare il factory reset del cellulare, tutto ok, l'ho ripulito un pò. Il problema ora è che non riesco più a collegarmi al market di android, oltre che ad aprire l'agenda. Mi dice che devo configurare il mio account. Io ovviamente ne avevo uno, ma inserendo i dati l'app inizia a configurare, poi mi segnala che non riesce a collegarsi ai server di google. Ho provato a connettermi ad internet con il browser e tutto è ok. Anche l'account facebook l'ho sincronizzato senza problemi. Dite che il factory reset a mandato a monte qualcosa?
Come posso ovviare al problema?, devo configurare qualche cosa?
l'APN è ok
Riprova altre due o tre volte perché la sincronizzazione alcune volte nn riesce bene

Quote:
Originariamente inviato da rockjam80 Guarda i messaggi
Scusate anche io sto pensando di mettere la jm8 ma è una release ufficiale?
quando uscirà froyo, kies me lo rileverà?
No é ufficiosa, stai attento che ti puó cambiare il product code, prima fatti un backup della cartella efs con root explorer

Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
mi dici i nomi di questi 2 modelli?
in ogni caso penso che fra poco il sgs comincerà a scendere di prezzo..se riuscissi a prenderlo al mediaworld,per dire, sui 499 euro sarei contento
Uno é il prossimo Motorola Droid con Tegra 2 e l'altro é il Nexus Two fabbricato da Samsung

@ tutti brutte notizie

Ultima modifica di esticbo : 30-09-2010 alle 19:40.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:49   #5025
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Infine rivolgo una domanda a tutti coloro che hanno flashato alla JPK: per caso avete notato un comportamento della batteria che definirei quasi ballerino? Lo chiedo in quanto a volte la batteria mi dura un paio di giorni altre volte uno scarso, ovviamente, ma credo sia scontato, con quasi lo stesso utilizzo.
Io sinceramente non ho notato questo problema. Non è che hai installato qualche app che ti ciuccia batteria?
Old 30-09-2010, 18:56   #5026
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi

Allora il file launcher.db è un db relazionale, quindi SQL. Posso provare a realizzare una semplice applicazione Java solo che mi mancano alcune nozioni sulla piattaforma Android ma per quanto riguarda la query che esegue un soft decisamente nulla di più facile. Cmq suggerirei di escludere le prime 37 tuple della relazione cioè le 36 apps installate di default nel SGS più Superuser...

C'è qualcuno che per caso ha alcune nozioni sul da farsi?

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Eccoti il mio piccolo contributo, potrebbe tornare utile

http://appinventor.googlelabs.com/about/
Appinventor è un tool molto basilare (ma molto molto) e per cose un attimo più evolute, cioè di un livello superiore del "Hello World" o banali algoritmi di I/O sia necessario un vero IDE...

Twitter - LinkedIn
Old 30-09-2010, 18:57   #5027
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ditemi un po' una cosa.. ma perchè quando apro il task manager ci sono sempre un sacco di programmi aperti? tipo youtbe facebook ecc.. anche se non li ho più toccati dall'ultima volta che ho killato i processi.. è normale? diminuisce la durata della batteria sta cosa?

altra cosa.. qualcuno di voi conosce qualche widget per vodafone? perchè timvodafone euro credit mi dice solo i soldi ma non i mb che ho usato e poi esteticamente nn è che sia un gran chè..

Ultima modifica di Marchetto_fs : 30-09-2010 alle 19:03.
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 19:02   #5028
Razer(x)
Bannato

Quote:
Appinventor è un tool molto basilare (ma molto molto) e per cose un attimo più evolute, cioè di un livello superiore del "Hello World" o banali algoritmi di I/O sia necessario un vero IDE...
Per me è arabo, sono un informatico che odia la matematica, quindi addio programmazione
Old 30-09-2010, 19:06   #5029
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
ragazzi insomma come era la procedura per ripristinare il product code? mettiamola anche in op please.
Old 30-09-2010, 19:07   #5030
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
DOMANDONE....:-)

Chi di voi mi potrebbe indicare un app che controlli quale app ciuccia di più la mia tenerissima e deboluccia batteria?

Scusate il giro di parole...ops di app.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 19:08   #5031
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Per me è arabo, sono un informatico che odia la matematica, quindi addio programmazione
Sei una sorgente di sorprese un informatico che odia la matematica
Old 30-09-2010, 19:11   #5032
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi
ragazzi insomma come era la procedura per ripristinare il product code? mettiamola anche in op please.
Io ho sovrascritto i file nv_data*.* utilizzando quelli originali precedentemente salvati, un riavvio del cell e ha funzionato al primo colpo!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 19:11   #5033
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Allora il file launcher.db è un db relazionale, quindi SQL. Posso provare a realizzare una semplice applicazione Java solo che mi mancano alcune nozioni sulla piattaforma Android ma per quanto riguarda la query che esegue un soft decisamente nulla di più facile. Cmq suggerirei di escludere le prime 37 tuple della relazione cioè le 36 apps installate di default nel SGS più Superuser...

Cos'è aramaico......sottotitoli nulla eh!
Old 30-09-2010, 19:11   #5034
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Sei una sorgente di sorprese un informatico che odia la matematica
Eh già, se mi fosse piaciuta all'uni avrei sicuramente fatto informatica
Old 30-09-2010, 19:13   #5035
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Io ho aggiornato alla JPK solo ieri quindi non saprei...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 30-09-2010, 19:15   #5036
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:

Se è un database SQL niente di più semplice. La query è elementare del tipo

SELECT nome_colonna FROM table ORDER BY nome_colonna

mentre per escludere le prime 37 tuple si potrebbe utilizzare la clausola WHERE e farla lavorare con l'indice della colonna
Old 30-09-2010, 19:17   #5037
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Io sinceramente non ho notato questo problema. Non è che hai installato qualche app che ti ciuccia batteria?
Probabile....

Quote:
Matematica != Programmazione, è vero che servono dei concetti matematici ma la programmazione (in gran parte) è logica

Quote:
OP sta per Ome Page?

Cioè senza H

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Cos'è aramaico......sottotitoli nulla eh!
Wikipedia insegna

Twitter - LinkedIn
Old 30-09-2010, 19:17   #5038
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Ragazzi c'è l'aggiornamento della swiftkey, poche ore fa!

edit:

*UPDATE fixes Google Voice 'To' bug*

- Next-word prediction
- Error correction
- Auto-learns new words
- Voice-to-text, multi-touch
- Enable two languages at once

Ultima modifica di xperseox : 30-09-2010 alle 19:25.
Old 30-09-2010, 19:23   #5039
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|
[B
OP[/b] sta per Ome Page?

Cioè senza H :
sta per Opening Post.
Old 30-09-2010, 19:25   #5040
Razer(x)
Bannato

Quote:
sta per Opening Post.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian