Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2010, 19:45   #1
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
[VE+sped] cerco alimentatore di marca

ciao a tutti, cerco un alimentatore di marca, massimo 50€ spedito, da 400/500 etc watt. le marche che mi interessano sono

OCZ
CORSAIR
COOLERMASTER
TAGAN
HIPER
ENERMAX
THERMALTAKE ETC

modulare o no mi fa poca differenza, MA se è in garanzia piu scatola molto meglio, deve avere almeno un attacco per pci ex 6 pin , buon amperaggio sulla +12v. ma sopratutto poco rumoroso, perchè ho gia preso una bella fregatura qui, dopo che faceva un casino assurdo mi è anche morto dopo 1 mese e mezzo a voi
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 21:26   #2
Davide.Balu
Senior Member
 
L'Avatar di Davide.Balu
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Correggio
Messaggi: 331
Ciao, io ho un Macron Power mpt-460W, vedi in firma, ho anche la foto. so che non è delle marche che cerchi, ma anche il prezzo è ridotto
__________________
Concluso positivamente con freddy88, paulcountry, nino.nino, peppum e Mo3bius
su Ebay con Alex e Peppe
Davide.Balu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 22:21   #3
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
ciao, ti ringrazio ma mi serve una marca un po piu affidabile, alla prox
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:30   #4
cellmania
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 92
alimentatore axioma p4 400 watt fammi sapere
cellmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:43   #5
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Alimentatore Tagan BZ-500 € 60,00 da RMA ma nuovo
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:58   #6
superchip
Senior Member
 
L'Avatar di superchip
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1022
Enermax noisetaker 475W, funziona perfettamente, è da circa 6 mesi che sto cercando di venderlo a 35€+ss
__________________
Mac user
Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo
superchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:08   #7
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
Quote:
Originariamente inviato da cellmania Guarda i messaggi
alimentatore axioma p4 400 watt fammi sapere
come sopra, cerco una marca affidabile, anche perchè deve alimentare una 9600gt o una 3850.. cmq grazie lo stesso ciao
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:16   #8
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
Quote:
Originariamente inviato da Sermiky Guarda i messaggi
Alimentatore Tagan BZ-500 € 60,00 da RMA ma nuovo
da RMA, te l'hanno cambiato con uno nuovo? 60€ sono un po tanti, ma potrei fare uno strappo se ss incluse solo che ho i soldi contati, mi sai dire gli amperaggi sulla +12v?

Quote:
Originariamente inviato da superchip Guarda i messaggi
Enermax noisetaker 475W, funziona perfettamente, è da circa 6 mesi che sto cercando di venderlo a 35€+ss
comé? so che ha le ventole controllate, in full fa casino?
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:23   #9
superchip
Senior Member
 
L'Avatar di superchip
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1022
Le ventole sono sia autocontrollabili (c'è lo spinotto che si inserisce nella scheda madre) ma dietro puoi impostare la velocità di rotazione massima manualmente.

Poi ci sarà un motivo se si chiama noisetaker Se hai un sistema che non scalda molto puoi impostare tutto al minimo. Di rumore ne fa ben poco
__________________
Mac user
Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo
superchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:37   #10
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
da RMA, te l'hanno cambiato con uno nuovo? 60€ sono un po tanti, ma potrei fare uno strappo se ss incluse solo che ho i soldi contati, mi sai dire gli amperaggi sulla +12v?
Credo sia stato sostituito con uno nuovo, non lo so, ma se vuoi ti mando delle foto, io purtroppo così come l'ho ricevuto così l'ho sbattuto in box

Gli amperaggi sui 12v sono

20A + 20A
(36A)
432W

Vero è che non trovo più la fattura però il prezzo nuovo è 96€, io lo vendo a 60€ quasi il 40% in meno. Posso farti 65€ insluse spese non meno.
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:51   #11
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
@ Sermiky umm, ero partito a 50 , finisco come sempre di piu, purtroppo per quello che devo fare sono troppi soldi, mi spiace , per un sistema che fara neanche 250 w in full.

@superchip, valuto un attimo, anche perchè ho trovato nuovo un tagan da 400 watt.. ti faccio sapere
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:33   #12
superchip
Senior Member
 
L'Avatar di superchip
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1022
Ok, eventualmente fammi sapere in PVT
__________________
Mac user
Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo
superchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:36   #13
canna1988
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1886
ciao ti può interessare un OCZ Stealth Xtreme 2 da 500W?
canna1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v