Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 15:05   #5001
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Devi prendere la JM1 con l'* che significa che é la ultima uscita cioé la ufficiale e fare il flash come hai fatto per la JM5 (io ti avevo detto di lasciarti la JM3 )

Per ritornare in garanzia devi mettere la ultima rom che ti consiglia Kies con il tuo product code europeo
Ok, quindi metto la jm1 con la stessa procedura che ho usato per la jm5 e poi aggiorno tramite kies all'ultima disponibile ma.....che vuol dire con il mio product code? Devo fare qualcosa di particolare oppure accade tutto in modo trasparente ed automatico?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:09   #5002
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
C'è un ordine da seguire?
Hem... perchè quella faccina? Cosa comporta (oltre alla perdita dei dati)?
Sí come hai scritto prima, questo comporta che perdi tutte le app installate

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
...che vuol dire con il mio product code? Devo fare qualcosa di particolare oppure accade tutto in modo trasparente ed automatico?
Se il tuo product code é kor, kies nn ti fa aggiornare, se invece é dtb, itv, xeu.... allora puoi aggiornare, guarda in sgs toolbox prima di fare qualsiasi cosa.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:17   #5003
TheItalianJob78
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
@ TheItalianJob78, cambia usb e mettilo dietro

@ Mtty, wipe
Ciao, guarda che non solo ho cambiato le porte USB, ma dopo ho provato a fare la procedura con odin anche sul netbook...risultato?..stesso identico problema, in entrambi i pc, provando con tutte le porte usb a disposizione. Sempre l'errore di Win 7 che dice periferica sconosciuta, non è stato possibile trovare i drivers. Mi sa tanto che sarà il cell. Ma essendo stato preso dalla 3, uno dei primi, non è che magari hanno bloccato qualcosa? Inoltre sul cellulare ho operato ieri il One Click Root. Inoltre ho installato il Widget ROM Manager con cui dopo il root ho fatto partire l'utilità Fix Permissions, che mi aggiusta i permessi del file di sistema. Non è che magari è quello che mi crea problemi?..insomma smanettatori, a che diavolo è dovuto il problema?
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:28   #5004
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Sí come hai scritto prima, questo comporta che perdi tutte le app installate
Fatto, ora parte, ma continuano a mancare tutti i caratteri...

Edit: andando a intuito ho cambiato il carattere e sono tornate le scritte... come vedo se c'è ancora il lagfix visto che non ho l'app e il root?

Ultima modifica di Mtty : 30-09-2010 alle 15:37.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:35   #5005
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

adb remount
adb shell rm /system/app/Superuser.apk
adb shell pm uninstall com.noshufou.android.su

e togli tutte le tracce del root, poi applica quello del OCLF
questo vuol dire cominciare a smanettare e non ho molto tempo per ora.....

però alla fine sono riuscito a trovare nel forum altri a cui è capitata la stessa cosa e avevano tutti il cell brandizzato 3. che sia questo il problema???
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:20   #5006
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Esiste un'applicazione che ordina per categorie, automaticamente, le icone delle applicazioni installate??? Qualcosa di compatibile con TouchWiz...
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:50   #5007
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Gia che ho perso tutto tanto vale che aggiorno all'ultima ufficiale... qual'è l'ultima ufficiale italiana? JM1, JM2 o JM3?
Old 30-09-2010, 16:51   #5008
Loop.7x
Senior Member

L'Avatar di Loop.7x

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Esiste un'applicazione che ordina per categorie, automaticamente, le icone delle applicazioni installate??? Qualcosa di compatibile con TouchWiz...
Quoto, anch'io stavo cercando un'applicazione simile...io poi non capisco perché le debba mettere in ordine cronologico, anziché alfabetico...per ovviare al problema io ho messo luncher pro, che si conferma perfetto anche sul nostro Galaxy...

Ultima modifica di Loop.7x : 30-09-2010 alle 16:54.
Loop.7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:55   #5009
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Gia che ho perso tutto tanto vale che aggiorno all'ultima ufficiale... qual'è l'ultima ufficiale italiana? JM1, JM2 o JM3?
JM3 ma a sto punto metti la JM8 che è superrrr

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:59   #5010
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
JM3 ma a sto punto metti la JM8 che è superrrr
Preferisco restare sulle ufficiali (o semi)... ma come mai su samfirmware non si trova la JM3?
Old 30-09-2010, 17:04   #5011
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Un'info:
Con il navigatore di Google è possibile salvare la mappa in modo tale che non la debba ricaricare ogni volta?
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:06   #5012
TheItalianJob78
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao raga, oggi non è giornata. Ho provato a fare il factory reset del cellulare, tutto ok, l'ho ripulito un pò. Il problema ora è che non riesco più a collegarmi al market di android, oltre che ad aprire l'agenda. Mi dice che devo configurare il mio account. Io ovviamente ne avevo uno, ma inserendo i dati l'app inizia a configurare, poi mi segnala che non riesce a collegarsi ai server di google. Ho provato a connettermi ad internet con il browser e tutto è ok. Anche l'account facebook l'ho sincronizzato senza problemi. Dite che il factory reset a mandato a monte qualcosa?
Come posso ovviare al problema?, devo configurare qualche cosa?
l'APN è ok
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:17   #5013
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Scusate anche io sto pensando di mettere la jm8 ma è una release ufficiale?
quando uscirà froyo, kies me lo rileverà?
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:18   #5014
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheItalianJob78 Guarda i messaggi
Ciao raga, oggi non è giornata. Ho provato a fare il factory reset del cellulare, tutto ok, l'ho ripulito un pò. Il problema ora è che non riesco più a collegarmi al market di android, oltre che ad aprire l'agenda. Mi dice che devo configurare il mio account. Io ovviamente ne avevo uno, ma inserendo i dati l'app inizia a configurare, poi mi segnala che non riesce a collegarsi ai server di google. Ho provato a connettermi ad internet con il browser e tutto è ok. Anche l'account facebook l'ho sincronizzato senza problemi. Dite che il factory reset a mandato a monte qualcosa?
l'APN è ok
anche a me è successo, con il firmware 3....dopo alcuni minuti è andato a posto da solo
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:22   #5015
Loop.7x
Senior Member

L'Avatar di Loop.7x

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheItalianJob78 Guarda i messaggi
l'APN è ok
Prova ad avviare Gtalk e connetterti...generalmente risolve il problema.
Old 30-09-2010, 17:47   #5016
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Quote:

Tra un mesetto io nn lo prenderei per prendere o il nuovo Motorola con Tegra 2 o il N2 a gennaio
mi dici i nomi di questi 2 modelli?
in ogni caso penso che fra poco il sgs comincerà a scendere di prezzo..se riuscissi a prenderlo al mediaworld,per dire, sui 499 euro sarei contento

Ultima modifica di Sam Jones III : 30-09-2010 alle 17:55.
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:53   #5017
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Messa la JM2, ma ora vista la semplicità dell'aggiornamento sono tentato dalle versioni meno ufficiali...
Old 30-09-2010, 18:00   #5018
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
Un'info:
Con il navigatore di Google è possibile salvare la mappa in modo tale che non la debba ricaricare ogni volta?
No. E non perché sia programmato male, ma perché è la licenza di utilizzo che impedisce di salvare le mappe in cache.

C'è qualcuno però che ci ha pensato, ma ripeto che viola l'accordo di utilizzo.
Old 30-09-2010, 18:01   #5019
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
salve raga.

Qualcuno mi sà spiegare come mai con opera mini e x-scope riesco a navigare tranquillamente mentre con il bronwer nativo e dolphin hd e skifire mi dice controllare la connessione ?

Inoltre dal market scarico tranquillamente, mentre se vado su samsung appicazioni mi dice che non ho nessuna connessione dati !

Uso apn mobile.vodafone.it
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:11   #5020
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
No. E non perché sia programmato male, ma perché è la licenza di utilizzo che impedisce di salvare le mappe in cache.

C'è qualcuno però che ci ha pensato, ma ripeto che viola l'accordo di utilizzo.
Grazie!
Un'altra cosa: esiste un'app che consenta la chiamata vocale???

Ultima modifica di metoyou85 : 30-09-2010 alle 18:13.
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian