|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9261 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ma forse gia te l'ho avevo detto quel "problema" ce l'ho avuto anche io dopo l'aggiornamento alla jh3 con il kies ma dopo nemmeno giorni dopo qualche ora non so nemmeno xke ma sono sparite le 2 vecchie iconcine di vodafone
|
|
|
|
|
|
#9262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
kies 1.5.3.10093_80
Info:
Versione kies 1.5.3.10093_80 disponibile Se non ve la riconosce in automatico "forzatela" con ricerca aggiornamenti... chiudete tutte le applicazioni attive e lasciate solo l'aggiornamento, altrimenti vi farà come a me che mi dava in continuo il messaggio di "impossibile connettersi ad internet (mi chiedeva se riprovare e facendo SI ripartiva per poi fermarsi dopo un pò) Comunque nessuna modifica sostanziale, almeno appena aperto Notte edit: posso solo dire che lavorano in modo strano i coreani...se seguirete tutto l'aggiornamento come me tenendo d'occhio ogni cosa capirete perchè Ultima modifica di _Real : 30-09-2010 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
#9263 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
aggiungono nuove apps vediamo se ce qualcosa di buono oggi...
anzi vi consiglio di andare a guardare il samsung apps forse qualcosa trovate avranno messo + di 50 apps o cavolate varie in un oretta. e se avete qualche consiglio su qualcosa di caruccio uscite scrivetelo Ultima modifica di zalayeta : 30-09-2010 alle 04:32. |
|
|
|
|
|
#9264 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non ho capito ancora se è possibile avere le icone non su sfondo nero ma su immagini personalizzate o cmq qualcosa di diverso, grazie
|
|
|
|
|
|
#9265 | |
|
Member
|
Quote:
Rimane il problema che segnala aggiornamenti di applicazioni non più presenti sul telefono! speriamo risolvano col prossimo firmware! |
|
|
|
|
|
|
#9266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
Ho visto questo articolo interessante:
http://www.badadev.com/updating-camera-firmware/ Per chi ha aggiornato all'ultimo firmware potrebbe essere utile. sembra che pur aggiornando il firm del telefono il firmware della fotocamera non si aggiorni in automatico, qui spiegano come fare, ma non dicono i cambiamenti.
|
|
|
#9267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
No.
|
|
|
#9268 |
|
Member
|
Ragazzi ma avete visto picsel smart office??!!!
L'aggiornamento include l'italiano!! |
|
|
|
|
|
#9269 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Aggiornamento un po' interessante quello di stanotte. Segnalerei:
- ShopingList: molto similare all'italianissimo Spesa. La differenza principale sembrerebbe essere che questo permetta di salvare varie liste e richiamarle di volta in volta. E' solo in inglese e spagnolo. - Wave Blazer: giochino di corsa con motoscafi futuristici. Costo 4€. - Picsel Smart Office: aggiornato alla versione 1.2.2. Le cose principale sono il fatto che si può creare documenti nuovi e che adesso c'è anche la lingua italiana. - Gemstone Breaker: il mitico giochino conosciuto anche come GemMagic. Gratuito. - HUD Speed: visulizza la velocità di spostamento tramite l'utilizzo del sistema GPS. Permette la visualizzazione con sfondo nero oppure in stile "HUD" utilizzando la fotocamera. Costo 1€. - Milano Finanza: quotazioni, notizie, tassi di cambio e tassi d'interesse forniti dal famoso portale finanziario.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#9271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mado' ragazzi!! Ma quante cazzatine inutili sul samsung apps!!!!!
C'e' poi il dizionario inglese della slovo addirittura a 20 euro...ma questi sono matti (a parte che google traslate funziona benissimo). Meglio che si diano una regolata |
|
|
|
|
|
#9272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#9273 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9274 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9276 | |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
"Ok il mio telefono ha problemi di ricezione......ma anche quello degli altri!"
|
|
|
|
#9277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in picsel smart office hanno sistemato il problema dei pdf?
ma poi..cosa più importante..ma le apps dei 2 nuovi telefoni bada sono compatibili col nostro wave o no?perchè ce ne sono parecchie che compaiono solo per gli altri telefoni e non per il nostro, almeno guardando il samsung apps da pc. Ultima modifica di 6duca5 : 30-09-2010 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#9278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se dovesse servirti qualcosa per il wave che faccia da dizionario italiano-inglese ti consiglio DioDict eng-ita che è gratis. Il dizionario che hai segnalato tu è caro però credo che si tratti effettivamente la copia digitale di un dizionario cartaceo (che solitamente hanno costi ben superiori se sono di qualità). Ad esmpio in media il costo di un CD-Rom con un dizionario italiano stile Hoepli/Garzanti e similari va dai 20 ai 40€.
|
|
|
|
|
|
#9279 |
|
Senior Member
|
blackroad cap
avete capito a cosa serve? se non ho capito male, è una cosa decisamente utile! (almeno... per me) già avevo pensato di usare la videocamera per filmare gli spostamenti in macchina, però richiede troppi gb ogni volta. non ho capito se è quello che fa questa applicazione, ma l'ideale sarebbe poter tenere in memoria gli ultimi x secondi (15, 30, 60, ...) e al momento opportuno, in automatico o alla pressione di un tasto, il video viene salvato. è quello che fa questa applicazione? spero di si... |
|
|
|
|
|
#9280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avrei due domande su questo telefono:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.