Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2010, 16:27   #9221
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
l'azienda non è stata proprio assimilata, è una sparata dell'articolo che ha usmato odore di trattative e ha scritto facendo il passo piu' lungo della gamba.
perchè dici sparata ? non parlano di ipotesi loro.
Se trovi qualcosa che smentisce almeno postalo, ma evitiamo ipotesi... sulle ipotesi.

Quote:
se fosse come dici avresti i navi sygic a nice-price per i samsung con SO diverso dal Bada (che non era necessario predisporre) e non avresti campagne promozionali per quelli con route66!!! va bene avere fede, ma sostieni una ipotesi francamente utopistica!
ai posteri la sentenza, sono d'accordo... ma quali posteri, mio figlio o mio nipote? quando fissiamo una "ultima chiamata" per sygic?
ma quale fede, ho letto pure per caso metre cercavo news su sygic...
Old 29-09-2010, 16:28   #9222
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Ciao a tutti,

sono un novello possessore di un Samsung Wave.

Devo dire che questo cellulare mi ha davvero soddisfatto ma purtroppo ho avuto dei problemi con Kies e i driver.
Windows e Kies non riescono a vedere il cellulare e a trovare o ripristinare i driver!

Ho provato la soliuzione proposta qui:

Problemi di Kies nel riconoscimento del Wave
Una piccola guida per chi dovesse avere problemi con il riconoscimento del Samsung Wave dopo diversi flash o errate prime installazioni...
Aprire Kies attendere qualche secondo e senza chiuderlo aprire Il registro mediante "regedit" nel campo "Esegui" di Windows.
Andare alla voce :
\HKEY_CURRENT_USER\Software\Kies\DeviceDB
e rimuovere tutte le sotto cartelle (numeri da 1 a salire)
nella cartella DeviceDB invece modificare il valore MaxID riportandolo a "0" (Zero)
Vedere screenshot 1 e screenshot 2
Una volta rimosse le cartelle ed azzerato il valore MaxID potete chiudere il registro; ricollegate il vostro Wave e verrà riconosciuto senza problemi.

Ma all'interno di \HKEY_CURRENT_USER\Software\Kies\DeviceDB (che per essere precisi sarebbe \HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB) non ho alcuna cartella da cancellare e neppure il file MaxID da modificare!

Qualcuno ha qualche idea?
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:30   #9223
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
una domanda sulle mail
ho scaricato tutte le mail dalla casella di hotmail (solo oggetto), ora dove si trovano? sulla memoria del cellulare o sulla sd? non vorrei riempire la memoria del cellulare...
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:30   #9224
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Se entro natale non vedo il sygic o un navigatore decente, questo tel che ho da 2 mesi lo cestino.
Io il cell lo uso principalmente per fare foto (non artistiche ma appunti ecc) e come navigatore. E un pochino per internet e musica.

Vengo da un n79 che faceva abb bene tutte le cose, il wave non è male ma il navigatore è UNO SCHIFO rispetto al sygic del nokia e il flash del browser è pessimo.
Poi noto in'incompatibilità con le pagine che hanno la banda a dx per scorrere la pag. Quella a me non va.

Spero facciano qualcosa perchè non posso girare con 2 telefoni o col tomtom trai piedi.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:38   #9225
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Se entro natale non vedo il sygic o un navigatore decente, questo tel che ho da 2 mesi lo cestino.
Azz...ma che fate ranzani di cognome?

Dimmi dove lo cestini che passo qualche minuto prima magari...
Old 29-09-2010, 16:40   #9226
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Dimmi dove lo cestini che passo qualche minuto prima magari...
io porto una cesta + grande della tua...
Old 29-09-2010, 16:48   #9227
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
io sento molta gente.. che parla di mettere BADA su altri terminali... MA APPLE QUANTI MODELLI DI IPHONE FA IN UN COLPO SOLO SCUSATE???

Apple ha venduto MILIONI di iPhone indipendentemente dall'aver distribuito il software su altre smartphone.. il motivo??? IOS LO USA ANCHE UN BAMBINO DI 5 ANNI!!

E' intuitivo, facile, NON ha molti dei problemi che altri smartphone con altre piattaforme hanno.. (NON HO UN IPHONE.. MAI AVUTO.. ma uso ogni tanto quello degli amici.. o dello zio..)

Sarà che all'inizio non permetteva di mandare mms.. (HO PRESO PER IL C*LO TUTTI I MIEI AMICI PER MESI!! :P ).. copia incolla inesistente.. ma aveva quel feeling che ti faceva comunque strizzare gli occhi!!

Un touch senza paragoni.. scrivere un sms era comunque di una facilità disarmante.. con una curva di apprendimento ripidissima!!

E non è stato necessario vendere la piattaforma di iphone ad altri produttori.. ad apple è bastato produrre il suo iphone nelle sue 2 varianti di capacità di memoria.. per vendere e crescere comunque!!

Bada.. a parer mio deve perseguire il medesimo scopo.. pur mantenendo la sua caratteristica di opensource, non deve far di esso il suo cavallo di battaglia.. ossia di puntare sull'esser disponibile su diversi terminali, quanto piuttosto di esser ottimizzato SUL PROPRIO TERMINALE.. ottimizzato in modo PERFETTO! questo può esser vincente, l'aver un alternativa a ios ma altrettanto valida, con applicazioni APERTE, che permettano a chiunque di svilupparle, e puntare sull'attualità.. leggasi supporto a FLASH COMPLETO, e medesima cosa dicasi per SILVERLIGHT..

Su queste cose deve puntare.. oltre naturalmente all'impegno nel migliorare la stabilità stessa della piattaforma.. gestione della memoria.. etc..

Va ricordato infatti, che il tanto osannato multitasking di apple, è arrivato solo con la QUARTA VERSIONE del suo smartphone!! forse proprio perchè inizialmente integrare e far funzionare alla perfezione il tutto senza impuntamenti era abbastanza difficile.. e con l'esperienza acquisita, hanno potuto poi integrare finalmente tale funzione.

Son convinto (ma soprattutto.. lo spero!!) che samsung stia investendo continuamente nello sviluppo del software, che non tarderà ad esser ottimizzato!

chiudo il mio intervento ragazzi!!!

ciaoooo
Capisco perfettamente il tuo discorso su iOS però c'è secondo me una grossa differenza tra i due (o meglio tra le due società): Apple vende anche solo per il fatto che "è Apple" e la gente è disposta a spendere anche chiudendo un occhio su alcuni limiti (es le prime versioni dell'iPhone che non poteva mandare neache MMS) pur di avere un telefono della Mela. In più ha sfruttato il fatto di essere il primo ad arrivare con uno smartphone di quel tipo sul mercato.
Samsung arriva oramai in un mercato più saturo e con una concorrenza più agguerrita (si è aggiunto Android al già presente Symbian) dove la gente non compra mai un sistema nuovo se non accettando una scommessa. Un modo per affermare il sistema secondo me e quello di diffonderlo il più in fretta possibile e la ditta coreana non credo possa riuscirci con un solo terminale, per quanto ben fatto. Perché adesso su 100 persone che comprano uno smartphone la suddivisione tra i terminali (iOS, Android, Symbian e Bada) è tanta, mentre all'uscita dell'iPhone su 100 almeno 80 avrebbero preso quello della Apple. Con più terminali Samsung, specie di prezzi diversi e quindi target diversi, avrebbe la possibilità di raggiungere più utenti e vendite diffondento il suo sistema.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:52   #9228
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
skebby per mandare sms gratis

ragazzi l'ho provato sul wave e funziona perfettamente:
http://www.bruxbros.com/2010/09/29/a...are/#more-1656

se mandi sms ad un altro utente che ha skebby non paghi nulla. carino ilfatto che quando ti mandano un sms via skebby ti arriva una chiamata sul cel che ha come mittente skebby che ti avvisa della ricezione del sms
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:23   #9229
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
salve gente ho sincronizzato i contatti di facebook e devo dire che col widget data di nascita mi vede i compleanni,ottimo quindi ma ce un problema..nella rubrica oltre i miei soliti contatti mi ritrovo altri centinaia di contatti facebook..io voglio solo i numeri nn i contatti,come faccio?grassie
upppp
Old 29-09-2010, 17:30   #9230
-RUBBER-
Member

L'Avatar di -RUBBER-

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
ragazzi l'ho provato sul wave e funziona perfettamente:
http://www.bruxbros.com/2010/09/29/a...are/#more-1656

se mandi sms ad un altro utente che ha skebby non paghi nulla. carino ilfatto che quando ti mandano un sms via skebby ti arriva una chiamata sul cel che ha come mittente skebby che ti avvisa della ricezione del sms
io lo uso da molto tempo...e devo dire ke su questo terminale è anche molto veloce!
peccato però che su i samsung non si possono allegare foto al messaggio...
-RUBBER- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:33   #9231
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
salve gente ho sincronizzato i contatti di facebook e devo dire che col widget data di nascita mi vede i compleanni,ottimo quindi ma ce un problema..nella rubrica oltre i miei soliti contatti mi ritrovo altri centinaia di contatti facebook..io voglio solo i numeri nn i contatti,come faccio?grassie
sono un po' stordito...non penso di avere capito...
i contatti che non vuoi li cancelli...no? si vede che quando hai fatto l'associzione hai tirato dentro tutti i facebook invece di selezioanre quelli che ti interessavano...
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:34   #9232
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da -RUBBER- Guarda i messaggi
io lo uso da molto tempo...e devo dire ke su questo terminale è anche molto veloce!
peccato però che su i samsung non si possono allegare foto al messaggio...
per le foto mando direttamente mail madimmi una cosa si paga effetivamente solo 7 cent?? non ci hofatto ancora caso!! ho visto chesicuro è gratis se mandi sms ad unaltro possessore di skebby

ciao
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:52   #9233
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
.... l'aver trovato (fbstyle) un gioco che costa il 30% meno, quando ci sono una fila di app (ma veramente tante) che noi si paga mentre altrove sono gratis o costano il 75% meno... e basarsi su quello per dare una teoria ottimistica... è una roba veramente triste.
Tralasciando una noiosa risposta alla tua consueta, settimanale e altrettanto noiosa polemica sulle App rispondo a questa tua "sentenza".
Qui non si tratta di essere ottimisti ma realisti, faccio una Domanda.
Esiste un App uscita in quasi contemporanea tra App Store e Bada Store che appia un prezzo superiore sul secondo?
A me non risulta, il primo esempio di uscita quasi contemporanea è quello da me fatto ergo non ci vedo nulla di ottimistico visto che è la prassi del mercato per qualsiasi Piattaforma; ti posso fare l'esempio di giochi usciti per xbox e e, magari dopo sei mesi usciti su PS3 a 70€ mentre magari per xbox era uscita la versione budget alla metà del prezzo, per altri giochi magari sarà successo il contrario ma comunque nessuno si scandalizza e li la differenza sono 30-40 € e qui sono solo 2, 3 o 4 €.
Altri esempi di App con costo equivalente:
Avatar è disponibile in App Store al prezzo di 3,99 €
Let's Golf! è disponibile in App Store al prezzo di 3,99 €
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:56   #9234
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Esiste un App uscita in quasi contemporanea tra App Store e Bada Store che appia un prezzo superiore sul secondo?
hahahah eccerto hai ragione.... sul Bada store non esce una cippa!!!!
se comprimi il paragone a tuo piacimento...

Ultima modifica di nicolinos : 29-09-2010 alle 18:05.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 18:02   #9235
littlebon
Member

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Veramente ottimo
Cercavo proprio un'applicazione del genere, però ho notato un piccolo bug: dove c'è scritta l'ora degli appuntamenti manca una cifra (es. 8:0-12.0, in sostanza manca uno zero!)
I link nn funzionano qualcuno potrebbe postare link funzionanti?grazie
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 18:10   #9236
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Mmmmh... siamo alla fine di Settembre ed è uscito un solo fw (JI1 appunto) questo mese, invece dei soliti 3-9!
Che succede in casa Samsung...?

Restano ancora diversi piccoli bug:
- problemi di gestione memoria (full) troppo frequenti (dovrebbero essere casi molto molto rari invece)
- GPS che aggancia troppi pochi satelliti e con poco segnale rispetto ad altri telefoni/TomTom One messi lì di fianco
- email IMAP da Gmail che NON cancella i msg sul server anche se impostato per farlo...
- sveglie che a volte non funzionano se si guardano le impostazioni e si fa annulla (è come se si disattivasse)...
...

Ultima modifica di hexaae : 29-09-2010 alle 18:16.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 18:33   #9237
littlebon
Member

edit

Ultima modifica di verolenny : 29-09-2010 alle 20:45.
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 18:40   #9238
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Città: TORINO
Ciao a tutti, dopo 4 giorni col cell nuovo e le 400 e passa pagine lette del forum ho 1 domanda banale da chiedere:
se installo uno dei temi con orologio Htc Style di Bruxbros come faccio in un futuro, se non li volessi più, a toglierli?
Old 29-09-2010, 18:56   #9239
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Scusate se insisto... Ma non riesco proprio a risolvere!

Quote:
Originariamente inviato da Andrea1883 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono un novello possessore di un Samsung Wave.

Devo dire che questo cellulare mi ha davvero soddisfatto ma purtroppo ho avuto dei problemi con Kies e i driver.
Windows e Kies non riescono a vedere il cellulare e a trovare o ripristinare i driver!

Ho provato la soliuzione proposta qui:

Problemi di Kies nel riconoscimento del Wave
Una piccola guida per chi dovesse avere problemi con il riconoscimento del Samsung Wave dopo diversi flash o errate prime installazioni...
Aprire Kies attendere qualche secondo e senza chiuderlo aprire Il registro mediante "regedit" nel campo "Esegui" di Windows.
Andare alla voce :
\HKEY_CURRENT_USER\Software\Kies\DeviceDB
e rimuovere tutte le sotto cartelle (numeri da 1 a salire)
nella cartella DeviceDB invece modificare il valore MaxID riportandolo a "0" (Zero)
Vedere screenshot 1 e screenshot 2
Una volta rimosse le cartelle ed azzerato il valore MaxID potete chiudere il registro; ricollegate il vostro Wave e verrà riconosciuto senza problemi.

Ma all'interno di \HKEY_CURRENT_USER\Software\Kies\DeviceDB (che per essere precisi sarebbe \HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB) non ho alcuna cartella da cancellare e neppure il file MaxID da modificare!

Qualcuno ha qualche idea?
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 19:08   #9240
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
Molto carina, secondo me una widget simile è indispensabile...due cose però:

1) l'ultima versione indicata non me la fa scaricare
2) stranamente non mi visualizza un evento con ricorrenza settimanale e piuttosto prossimo (2 settimane, cmq prima della visita dal dentista il 10/11)
3) io gli aggiungerei che se la tocchi ti apre l'agenda vera e propria
4) con cosa l'hai scritta? si riesce a scriverle anche su ubuntu?
Qua trovi l'ultimissima versione la 0.3.0
http://strablick.altervista.org/widg...0.3.0_OGGI.wgt

Quando arrivi alla pagina altervista clicca col tasto destro su qui e fai salva destinazione con nome

È stato rimpicciolito, aggiunto scroll, ora apre l'agenda vera e propria.
Gli eventi settimanali e mensili non li visualizza, devo a ancora scrivere il codice di gestione.

Fatto in HTML, Javascript e CSS su Fedora 13

Se risolvo alcuni problemi metto le opzioni e sono riuscito a far visualizzare gli eventi di fb provo a pubblicarlo sullo Store!
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian