Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2010, 14:23   #9201
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Scusate, su molti sito questo smartphone viene dichiarato come hsdpa 7.2, qui 3,6. Qual è la verità?
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:29   #9202
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
sempre le stesse diatribe....
è troppo presto per stabilire il vero ritmo del SAS. Una panoramica obiettiva su quel che si sta creando si può fare almeno dopo il primo anno, non dopo 100 giorni di nascita. Così è stato per gli altri, così sarà anche per questo. Su symbian non c'era quasi niente a disposizione nei primi mesi.... manco cazzatelle; nei primi sp android, lo store era decisamente povero. Appstore è stato l'unico a esplodere, ma lì vige un effetto hype (Apple insegna marketing). Ma se volete stare a pugnalarvi ogni giorno per i prossimi 6 mesi, direi che comprate senza logica.
Non si può non condividere il pensiero che entro un anno con alta probabilità samsung butterà fuori almeno altri 2 sp di fascia alta con caratteristiche superiori al wave.......speriamo che il nostro wave venga supportato nel senso che le applicazioni serie e gli aggiornamenti di bada non lo escludano troppo in fretta.
Old 29-09-2010, 14:38   #9203
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Il secondo Bada

http://www.youtube.com/watch?v=0WHbY3Wia1A
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:39   #9204
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Scusate, su molti sito questo smartphone viene dichiarato come hsdpa 7.2, qui 3,6. Qual è la verità?
Dovrebbe essere 3,6.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:41   #9205
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Potrebbe andare bene come secondo telefono nel caso di problemi col wave....chissà quanto costerà
Old 29-09-2010, 14:55   #9206
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Juziel Guarda i messaggi
Ciao a tutti, passo da un n73 ad un Samsung Wave, e ce l'ho in mano da ieri sera. Inutile dire che sono disorientato, e non poco!!!

Al momento non ho un abbonamento che mi consenta di navigare ad internet in modo conveniente, al contrario ho disponibilità di wifi più o meno dovunque mi sposti.
Ora chiedo il vostro aiuto, c'è un modo di inibire (più o meno come facevo con il mio nokia, che ogni volta che si connetteva ad internet doveva chiedermi il permesso) l'accesso alla rete senza chiedermi il consenso? L'ideale sarebbe che ogni volta che un'applicazione desidera connettersi ad internet lo faccia con il wifi, nel caso esso non sia abilitato, mi chieda il permesso di connettersi con il 3g.
disabilita i dati a pacchetto, l'unico effetto collaterale è che non puoi inviare MMS, se per te non è un problema.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:59   #9207
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
comunque ha ragione Faber, i programmatori cominciano adesso a girarsi e decidere se
vogliono o meno programmare anche per bada. Fare "Consapevolmente"
una scommessa su un sistema operativo per smartphone e poi lamentarsi
con continuita' che manchino le applicazioni a qualche mese dal lancio
e' un tantinello da impazienti.
(gli esempi sulla concorrenza riportati, calzano a pennello)

Per quello che riguarda il supporto al sistema, faccio l'ottimista e penso che
per un po' verra' aggiornato come si deve, anche perche' le caratteristiche base
del telefono sono praticamente quelle di punta di questa generazione.

Ultima modifica di mentalrey : 29-09-2010 alle 15:05.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:06   #9208
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Carino... ma con uno schermo da 240x400 non so quanto sia usabile (e' 1/4 di quello del wave come risoluzione)... inoltre e' un normale schermo led.

http://i1.phonearena.com/showimage.p...=76934&v=thumb
A sx il wave, a dx questo.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:08   #9209
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Secondo un rapporto di Appcelerator/IDC pubblicato pochi giorni fa, gli sviluppatori mobile hanno un crescente interesse nello sviluppare per la piattaforma Google Android, rispetto alla piattaforma Apple iOS

e Bada????
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:15   #9210
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Carino... ma con uno schermo da 240x400 non so quanto sia usabile (e' 1/4 di quello del wave come risoluzione)... inoltre e' un normale schermo led.

http://i1.phonearena.com/showimage.p...=76934&v=thumb
A sx il wave, a dx questo.
Old 29-09-2010, 15:35   #9211
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
il flash gratuito c'è già..lo scarichi dal samsung apps olandese e in prima pagina dovrebbe esserci il link..
il tracker è nel concorso..quindi quando finisce uscirà..
il flash è già semipresente nel browser e entro fine anno dovrebbe uscire il 10.1
per il resto sono d'accordo con te sulle mancanze..
6duca5, il flash gratuito è vero che c'e', ma io ho scritto gratuito e ben funzionante... l'app olandese va ad intermittenza...

il tracker "uscirà". ne sono lieto, è il tempo verbale futuro che mi rattrista...
anche sygic "uscirà", anche un client IM "uscirà"... io il telefono lo devo usare adesso...non tra 6 mesi. che poi tra l'altro nessuno mi garantisce che uscira qualcosa tra 6 mesi!

tralascio di commentare sul flash "semipresente". c'e' addirittura il condizionale sul flash10 a fine anno.

mi ripeto, qui non si contesta mica che mancano applicazioni, lo sapevo quando sono andato a vedere il samsung app PRIMA dell'acquisto.
io contesto che non c'e' alcun progresso sensibile in 4 mesi. e dal momento che ci è dato sapere cosa butteranno sul samsung app nei prossimi 3 mesi (le 300 app del contest)... possiamo gia tirare una bella stima di bada a 7mesi dalla nascita. UN FIASCO TOTALE: perchè è veramente dura non solo non avere quello che io poco fa ho definito "pacchetto base", ma è durissima vedere che all'orizzonte non c'e' nulla: non un rumors, non una bella notizia, non una anteprima di una software house che dica "usciamo a breve su bada con..." solo sygic si era sbilanciata mesi fa, s'è visto poi con che risultati.

non so voi , ma piu' passa il tempo e più l'amarezza aumenta.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:37   #9212
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
Secondo un rapporto di Appcelerator/IDC pubblicato pochi giorni fa, gli sviluppatori mobile hanno un crescente interesse nello sviluppare per la piattaforma Google Android, rispetto alla piattaforma Apple iOS

e Bada????
Siamo sicuri che Bada fosse previsto nel sondaggio tra gli sviluppatori? Non lo dico perché mi aspetto grandi numeri, ma più che altro perché mi aspetterei di vederlo tra la lista o quantomeno in una voce "altri".
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 29-09-2010, 15:38   #9213
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
vecchio articolo - Sygic Mobile Maps e NDrive

http://cellulari.tecnocino.it/artico...e-ndrive/4953/

"...Samsung ha comprato in tempi non sospetti le due software house creatrici dei programmi per la navigazione stradale. E ora – per continuare il percorso di filosofia autarchica – il colosso di Seoul li include entrambi per il suo primo vero smartphone al 100% dalla scocca al processore, dai software al sistema operativo..."

molto interessante.... questa non la sapevo... allora qualunque sviluppo inerente questi 2 navigatori dipende esclusivamente da Samsung. Con tale info è decisamente improbabile non vederli in futuro nel Wave solo per favorire Route66 (che ora penso + come ripiego momentaneo per il lancio di Bada)...
Old 29-09-2010, 15:42   #9214
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
6duca5, il flash gratuito è vero che c'e', ma io ho scritto gratuito e ben funzionante... l'app olandese va ad intermittenza...

il tracker "uscirà". ne sono lieto, è il tempo verbale futuro che mi rattrista...
anche sygic "uscirà", anche un client IM "uscirà"... io il telefono lo devo usare adesso...non tra 6 mesi. che poi tra l'altro nessuno mi garantisce che uscira qualcosa tra 6 mesi!

tralascio di commentare sul flash "semipresente". c'e' addirittura il condizionale sul flash10 a fine anno.

mi ripeto, qui non si contesta mica che mancano applicazioni, lo sapevo quando sono andato a vedere il samsung app PRIMA dell'acquisto.
io contesto che non c'e' alcun progresso sensibile in 4 mesi. e dal momento che ci è dato sapere cosa butteranno sul samsung app nei prossimi 3 mesi (le 300 app del contest)... possiamo gia tirare una bella stima di bada a 7mesi dalla nascita. UN FIASCO TOTALE: perchè è veramente dura non solo non avere quello che io poco fa ho definito "pacchetto base", ma è durissima vedere che all'orizzonte non c'e' nulla: non un rumors, non una bella notizia, non una anteprima di una software house che dica "usciamo a breve su bada con..." solo sygic si era sbilanciata mesi fa, s'è visto poi con che risultati.

non so voi , ma piu' passa il tempo e più l'amarezza aumenta.
Secondo me Bada non potrà prendere il volo in maniera definitiva sino a quando ci sarà un solo telefono sul mercato. Se la Samsung, come sta facendo con i due nuovi telefoni presentati, inizierà a mettere il suo sistema operativo su più terminali allora gli sviluppatori si attiveranno molto di più di adesso.
Se confrontato con gli altri sistemi operativi per cellulari (Android, Symbian, iOS) che hanno un numero elevato di terminali a disposizione Bada è solo una nicchia piccola al momento. E' chiaro che se io devo sviluppare punto a dove ho il bacino di utenti più elevato e che potenzialmente mi può dare più ritorni (economici e di visibilità).
Old 29-09-2010, 15:59   #9215
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
A me la sveglia va', ha provato con hard reset? io lo faccio sempre dopo ogni aggiornamento.
non posso farlo, ho comprato giochi e utility direttamente dal cellulare quindi li perderei se lo facessi, ci sono già passato ahimè.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:02   #9216
nicolinos
Bannato

Quote:
molto interessante.... questa non la sapevo... allora qualunque sviluppo inerente questi 2 navigatori dipende esclusivamente da Samsung. Con tale info è decisamente improbabile non vederli in futuro nel Wave solo per favorire Route66 (che ora penso + come ripiego momentaneo per il lancio di Bada)...
quoto la tesi di paul;
questa notizia è vecchia... bada ha poi virato nettamente verso route66 DOPO la pubblicazione di queste due righe...
evidentemente con ndrive è andata a buon fine (perlomeno inizialmente) e con sygic no... da qui il messaggino sul sito sygic che se lo sono dimenticato li e che tiene col fiato sospeso migliaia di persone!!!
dico, ma hai visto la pagina di route66 per bada??? pare un ripiego momentaneo piu' della riga scritta sul sito di sygic mesi fa?

cioè mettendo sulla bilancia:
- da una parte che bada ha route66 nel fw nativamente, che route66 ha pagine dedicate a bada sul suo sito, che samsung ha pagine dedicate a route66 sul suo sito, che per i possessori di wave ci sono offerte speciali....

e

- che sygic ha nascosto in un angolo del suo sito un piccolissimo trafiletto datato primi di giugno con scritto "a breve su bada" , che non è ancora uscito niente di niente, e che c'e' un trafiletto vecchissimo che dice che Samsung comprerà Sygic (trafiletto che è scritto in concomitanza alla messa in commercio del wave e non trova piu' alcun riscontro successivo)

tu fai pendere la bilancia sul secondo dei due piatti???? mamma mia oh, questa si che è FEDE...

questa info è molto buona, hai ragione...ma per capire meglio che sygic ce lo possiamo sognare!
ma poi secondo te...se sygic fosse di samsung...secondo te... fa uscire la punta di diamante dei suoi navi (aura) prima sull'Iphone che su un qualsiasi terminale della sua proprietaria/partner Samsung???

e nota: se fossi smentito ne sarei davvero felice!

Ultima modifica di nicolinos : 29-09-2010 alle 16:12.
Old 29-09-2010, 16:09   #9217
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non posso farlo, ho comprato giochi e utility direttamente dal cellulare quindi li perderei se lo facessi, ci sono già passato ahimè.
Vai su kies, da li a samsung apps, accedi con la tua user.
A questo punto clicca su 'la mia pagina' (in alto a sx) e poi su "cronologia acquisti", se li vedi le apps che hai comprato direttamente dal Wave (e dovrebbe essere così) puoi tranquillamente fare l'hard reset e poi riscaricarle da qui.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:11   #9218
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
[...]
tu fai pendere la bilancia sul secondo dei due piatti????
questa info è molto buona, hai ragione...ma per capire meglio che sygic ce lo possiamo sognare!
e nota: se fossi smentito ne sarei davvero felice!
no, non ci siamo. il discorso è semplice: io compro 2 aziende e quindi i loro prodotti, per favorirne poi un'altra esterna, limitandomi ad avere le percentuali sulle vendite invece di vendere i miei prodotti con guadagni totalmente miei ? Non credo proprio.

Se si son basati su un'app esterna, l'unico motivo non è come dici sbrigativamente tu "non è andata bene" o "se lo son dimenticato", fidati, è impossibile che poi queste spese non vanno sui maroni. Semplicemente la mia ipotesi (perchè entrambi sempre di ipotesi parliamo) è che lo sviluppo di tali app non era/è pronto, loro dovevano assolutamente partire con almeno 1 navigatore integrato (e li capisco perfettamente, poichè persino nokia si è dovuta piegare al mercato mettendo gratis Ovi maps), quindi hanno rattoppato la situazione così.

ripeto, è impossibile assimilare aziende per poi non sfruttarle guadagnandoci. Un motivo ci deve essere e non è certo far guadagnare Route.
Sempre per ipotesi non mi sento di escludere un nuovo navigatore futuro, date le conoscenze acquisite.

vedremo in seguito cmq, la sentenza ai posteri.

Ultima modifica di faber80 : 29-09-2010 alle 16:16.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:17   #9219
nicolinos
Bannato

Quote:
ripeto, è impossibile assimilare aziende per poi non sfruttarle guadagnandoci.
l'azienda non è stata proprio assimilata, è una sparata dell'articolo che ha usmato odore di trattative e ha scritto facendo il passo piu' lungo della gamba.
non a caso trovi numerose tracce in rete della partership samsung route66, ma niente di niente samsung/sygic (ad eccezione del trafiletto che hai ruscato fuori)

se fosse come dici avresti i navi sygic a nice-price per i samsung con SO diverso dal Bada (che non era necessario predisporre) e non avresti campagne promozionali per quelli con route66!!! va bene avere fede, ma sostieni una ipotesi francamente utopistica!
ai posteri la sentenza, sono d'accordo... ma quali posteri, mio figlio o mio nipote? quando fissiamo una "ultima chiamata" per sygic?

Ultima modifica di nicolinos : 29-09-2010 alle 16:20.
Old 29-09-2010, 16:26   #9220
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Secondo me Bada non potrà prendere il volo in maniera definitiva sino a quando ci sarà un solo telefono sul mercato. Se la Samsung, come sta facendo con i due nuovi telefoni presentati, inizierà a mettere il suo sistema operativo su più terminali allora gli sviluppatori si attiveranno molto di più di adesso.
Se confrontato con gli altri sistemi operativi per cellulari (Android, Symbian, iOS) che hanno un numero elevato di terminali a disposizione Bada è solo una nicchia piccola al momento. E' chiaro che se io devo sviluppare punto a dove ho il bacino di utenti più elevato e che potenzialmente mi può dare più ritorni (economici e di visibilità).
io sento molta gente.. che parla di mettere BADA su altri terminali... MA APPLE QUANTI MODELLI DI IPHONE FA IN UN COLPO SOLO SCUSATE???

Apple ha venduto MILIONI di iPhone indipendentemente dall'aver distribuito il software su altre smartphone.. il motivo??? IOS LO USA ANCHE UN BAMBINO DI 5 ANNI!!

E' intuitivo, facile, NON ha molti dei problemi che altri smartphone con altre piattaforme hanno.. (NON HO UN IPHONE.. MAI AVUTO.. ma uso ogni tanto quello degli amici.. o dello zio..)

Sarà che all'inizio non permetteva di mandare mms.. (HO PRESO PER IL C*LO TUTTI I MIEI AMICI PER MESI!! :P ).. copia incolla inesistente.. ma aveva quel feeling che ti faceva comunque strizzare gli occhi!!

Un touch senza paragoni.. scrivere un sms era comunque di una facilità disarmante.. con una curva di apprendimento ripidissima!!

E non è stato necessario vendere la piattaforma di iphone ad altri produttori.. ad apple è bastato produrre il suo iphone nelle sue 2 varianti di capacità di memoria.. per vendere e crescere comunque!!

Bada.. a parer mio deve perseguire il medesimo scopo.. pur mantenendo la sua caratteristica di opensource, non deve far di esso il suo cavallo di battaglia.. ossia di puntare sull'esser disponibile su diversi terminali, quanto piuttosto di esser ottimizzato SUL PROPRIO TERMINALE.. ottimizzato in modo PERFETTO! questo può esser vincente, l'aver un alternativa a ios ma altrettanto valida, con applicazioni APERTE, che permettano a chiunque di svilupparle, e puntare sull'attualità.. leggasi supporto a FLASH COMPLETO, e medesima cosa dicasi per SILVERLIGHT..

Su queste cose deve puntare.. oltre naturalmente all'impegno nel migliorare la stabilità stessa della piattaforma.. gestione della memoria.. etc..

Va ricordato infatti, che il tanto osannato multitasking di apple, è arrivato solo con la QUARTA VERSIONE del suo smartphone!! forse proprio perchè inizialmente integrare e far funzionare alla perfezione il tutto senza impuntamenti era abbastanza difficile.. e con l'esperienza acquisita, hanno potuto poi integrare finalmente tale funzione.

Son convinto (ma soprattutto.. lo spero!!) che samsung stia investendo continuamente nello sviluppo del software, che non tarderà ad esser ottimizzato!

chiudo il mio intervento ragazzi!!!

ciaoooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian