Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2010, 17:54   #4801
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io non ho abilitato nè animazioni nè risparmi energetici.
Non saprei, credo che l'unica possibile parziale soluzione sia l'acquisto di una batteria più longeva.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 17:56   #4802
truzziano
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Quote:
Originariamente inviato da TheItalianJob78 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, so che chissà quanti altri hanno fatto la stessa domanda, ma personalmente ho già difficoltà a capire il significato di root e quant'altro.
Qui vedo che siete tutti degli smanettoni, io purtroppo no, abbiate pietà di me

Vengo al dunque:

Posseggo un SG brandizzato 3, uno dei primi. Riporto i dati

Ver. FRW 2.1 - update1
Ver. banda base I9000NEJG1
Ver. Kernel 2.6.29 root@SE-S602 #2
Numero Build ECLAIR.NEJG2

Siccome si dice che Froyo verrà rilasciato ad ottobre e sicuramente la versione della 3 arriverà fra un secolo (ho chiesto info a loro e non ne sanno niente), oltre al fatto che vedere la schemata 3 all'accensione mi ha rotto, vorrei flashare un FMW ufficiale, non beta. Il problema è che ho letto un secchio di commenti, anche in altri forum, ma proprio non ci capisco nulla.
Credo che mettendo un firmware ufficiale, uno degli ultimi risolverebbe il problema del futuro aggiornamento a Froyo, potendolo fare tramite kies e senza aspettare la 3.

C'è un baldo giovane che mi può spiegare passo a passo?, tenendo conto di spiegare terra terra la procedura ad uno che appunto non riesce a capirci niente. Non vorrei fare cavolate. Ringrazio di cuore a chi perderà il suo tempo per aiutarmi!!! Grazie
ne avrei bisogno anch'io...
t
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:01   #4803
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Allora, vi faccio un log di tutta la giornata di oggi così mi dite se è normale il consumo di batteria. Ho staccato il cell dalla presa alle 7:30 circa, ci ho navigato una decina di minuti giusto per leggere qualche pagina internet (forum compreso come sempre ) poi ci ho fatto una chiamata di 30 secondi ed ho appena ricevuto e cancellato due mail.
La batteria è all'88%.
Quote:
In questo preciso istante senza aver fatto proprio nulla la batteria è al 70%.
Cioé dopo neanche 4 ore in stand-by ha perso il 18% di carica.
Adesso 62% sempre uso 0, solo ed esclusivamente in standby. Ha perso l'8% di carica in poco più di 3 ore.
Almeno per ora il consumo sembra non essere lineare....

Spero di non stare ad annoiare nessuno. XD

Ultima modifica di Governator : 28-09-2010 alle 18:05.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:07   #4804
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da truzziano Guarda i messaggi
ne avrei bisogno anch'io...
t
mi associo, mi piacerebbe smanettare ma ultimamente il lavoro mi lascia poco tempo...........
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:08   #4805
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Adesso 62% sempre uso 0, solo ed esclusivamente in standby. Ha perso l'8% di carica in poco più di 3 ore.
Almeno per ora il consumo sembra non essere lineare....

Spero di non stare ad annoiare nessuno. XD
che programmi hai installato attualmente?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:16   #4806
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

A parte tutti quelli di default della jm5, ho vari giochi presi dal market, launcher pro plus, beautiful widget, il widget della tre per credito e traffico, task killer (disabilitato, lo uso manualmente con uno shortcut nella home) e qualche altra cosuccia.
Old 28-09-2010, 18:18   #4807
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
1,5€??? che tariffa sarebbe?
1,5€ al giorno dovrebbe essere la tariffa base LINK
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:23   #4808
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
A parte tutti quelli di default della jm5, ho vari giochi presi dal market, launcher pro plus, beautiful widget, il widget della tre per credito e traffico, task killer (disabilitato, lo uso manualmente con uno shortcut nella home) e qualche altra cosuccia.
tanto per prova elimina launcher pro e beautifull widget e facci sapere
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:31   #4809
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
A tutti quelli che chiedono una guida e aiuto per eseguire il flash, ricordo che in prima pagina ci sono sia i link che le guide

Cmq QUI c'è la guida, QUI Odin + i pit e QUI il link al sito da cui reperire i firmware, avendo chiesto l'ultimo ufficiale, dovete scaricare la new JM1.
Bisogno essere registrati, appena lo fate potete cliccare QUI e vi rimanda direttamente alla pagina dove c'è tutto l'elenco delle varie build.

Infine la procedura di flash è uguale per tutte le rom dalla JE2 alla JM5, dopo è cambiata, per cui se volete provare uno degli utlimi firmware cercate la procedura su XDA

Buon Flash

ps: nell'archivio di odin c'è sia la versione 1.0 che la 1.3, usate tranquillamente la 1.0

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:45   #4810
Robertosevic
Member

ragazzi una buona custodia per il galaxy s potete suggerirmela?
Robertosevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:52   #4811
Razer(x)
Bannato

Quote:
Scarica Sgs Tools, vai nei codici ed immetti quello per controllare la batteria. Poi guarda cosa ti consuma la batteria
Old 28-09-2010, 19:09   #4812
truzziano
Member

Città: ronco scrivia (ge)
grazie, avevo guardato in prima pagina ma probabilmente sono un po' gnucco
t
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 19:19   #4813
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
In questo preciso istante senza aver fatto proprio nulla la batteria + al 70%.
Cioé dopo neanche 4 ore in stand-by ha perso il 18% di carica.
Avendo quasi la stessa tua config, ti consiglio quando navighi in internet con il SGS di togliere la impostazione della luminositá dall'automatica alla + bassa, visto che in casa o al lavoro si vede benissimo con questa impostazzione, poi ti consiglio di di lasciare la connessione automatica degli account ma al suo interno togliere la spunta nelle varie cose e riattivarle quando vuoi sapere se ti é arrivata qualche mail, visto che sia il calendario e la rubrica nn le cambi ogni 5 min (io credo che basti sincronizzarli una volta al giorno)

@ tutti, visto che ottobre é alle porte sarebbe bello chi ha SGS Tools verifichi una volta al giorno se c'é l'aggiornamento a Froyo o a una nuova rom, per esempio ho la JM5 con product code XEC (Spagna Movistar) mi dice collegandosi al server di Samsung che potrei installare la XXJM1
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 20:08   #4814
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Launcher Pro e Beautifull sorgere non sono responsabili del consumo di batteria dal momento che io le ho sulla mia honda senza problemi. Io credo che il consumo sia dovuto più alla rete che ad altro. Magari nella vostra zona la copertura non e' il massimo. Provate per un giorno a non utilizzare il traffico dati relativi monitorate e monitorate i consumi
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 20:32   #4815
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
tanto per prova elimina launcher pro e beautifull widget e facci sapere
Questa pure è una cosa che voglio provare ma penwo che me la lasciero per.ultima visto che è meno probabile e visto anche che l'interfaccia Samsung è tropo lenta a.confronto. Però orq non riesco a rinunciare a launcher pro, vediamo poi cosa succede con froyo.

Cmq grazie a tutti per le risposte, proverò un po tutto ma la prima cosa sarà il reset della batteria, mi basterebbe già solo riiscire ad arrivare a fine serata Fonsidera un bel margine di batteria carica ed avere tutti i servizi che ho adesso attivati, se poi non cui riesco cominciò a limare dove posso.

Visto che mi trovo a scrivere dal cella chiedo:ma anche a voi il T9 fa un po pena? Ma come si disattivare poi la spaziatura automatica di fine PAROLA?

Ultima modifica di Governator : 28-09-2010 alle 20:35.
Old 28-09-2010, 22:36   #4816
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da Loop.7x Guarda i messaggi
Dopo aver usato Odin, su xda consigliano di ripristinare le statistiche della batteria, che in alcuni casi può dare problemi riguardo la corretta indicazione.
Dopo averla caricata completamente digitare:
su
rm /data/system/batterystats.bin

e riavviare.
In poche parole basta cancellare il file 'batterystats.bin' visto che il comando non fa altro. Ovviamente bisogna avere i diritti di superuser

Edit: XDA riporta che occorre prima scaricare completamente la batteria, poi ricaricarla fino a quando nn compare il messaggio che la batteria è carica al 100% e solo allora cancellare il file 'batterystats.bin'.

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Launcher Pro e Beautifull sorgere non sono responsabili del consumo di batteria dal momento che io le ho sulla mia honda senza problemi. Io credo che il consumo sia dovuto più alla rete che ad altro. Magari nella vostra zona la copertura non e' il massimo. Provate per un giorno a non utilizzare il traffico dati relativi monitorate e monitorate i consumi
Certo che quando scrivo con la SwiftKey Keyboard non si capisce una mazza
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital

Ultima modifica di morpheus.bn : 28-09-2010 alle 22:41.
Old 28-09-2010, 22:47   #4817
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
A tutti quelli che chiedono una guida e aiuto per eseguire il flash, ricordo che in prima pagina ci sono sia i link che le guide

Cmq QUI c'è la guida, QUI Odin + i pit e QUI il link al sito da cui reperire i firmware, avendo chiesto l'ultimo ufficiale, dovete scaricare la new JM1.
Bisogno essere registrati, appena lo fate potete cliccare QUI e vi rimanda direttamente alla pagina dove c'è tutto l'elenco delle varie build.

Infine la procedura di flash è uguale per tutte le rom dalla JE2 alla JM5, dopo è cambiata, per cui se volete provare uno degli utlimi firmware cercate la procedura su XDA

Buon Flash

ps: nell'archivio di odin c'è sia la versione 1.0 che la 1.3, usate tranquillamente la 1.0
A questo punto tu quale consigli? La JM1 o la JM5?
Old 28-09-2010, 23:06   #4818
Razer(x)
Bannato

Gente su XDA dice che senza lagfix con la JPK riescono a fare 3 giorni senza ricaricare, qualcuno di voi è senza lagfix?
Old 28-09-2010, 23:11   #4819
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Per mettere la JM1 tanto vale la JM8.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 23:12   #4820
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Gente su XDA dice che senza lagfix con la JPK riescono a fare 3 giorni senza ricaricare, qualcuno di voi è senza lagfix?
Io e sono a circa due giorni con tutto abilitato.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian