|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie mille :-)
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: villasmundo
|
si in pvt il link del kone+ in england lo puoi mandare anche a me please , in kone normale l'ho restituito al media e mi son fatto fare un bel buono .
Quindi mi son deciso di prendere sia il kone + che il r.a.t 7 voglio provarli entrambi . Caspita spero solo di poter mandare in pensione il mio G5 ne sto provando un sacco di mouse prima il sentinel che è ottimo ma poco confortevole poi il kone perfetto ma delicato ora vedremo il plus
|
|
|
#363 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
vale la pena spendere qualche € di più per il kone+?
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: villasmundo
|
penso di si miglior sensore miglior qualità globale e penso risoluzione di tutte le pecche del modello precedente
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
trovato in uk. stasera ordino pure io
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mi mandi un link i privato per favore?
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cagliari
|
potresti inviarlo anche a me il pm con il link dello shop uk?
Grazie Mille
Ho concluso trattive positive con:Artik73,MetalMaster,eNGy334,19giorgio87,beatl,Stappern Utente poco affidabile: Gertuzz|CM HAF 922 | Corsair TX850 | Core i7 4770k @ 4300MHz Liquid by Ybris Black Sun-XSPC 360-Corsair SF 140- PDH054 | DDRIII 32Gb G.Skill 2200 CL8| ;Gigabyte Aorus 1080 TI XTREME| 1xWD RED 4TB + 3 SSD Corsair/Samsung[/size] |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
salve,
il mouse e' arrivato! Adesso sono allo Studio, stasera lo sfascio e vi posto le prime impressioni. Nei giorni prossimi vi faccio un report piu' dettagliato. Per il sito inglese, basta scrivere overclockers su google piu' .uk un saluto a tutti
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Rimaniamo in trepida attesa per la recensione! In particolare vorrei sapere dello scroller, che sul vecchio kone era un po' antipatico. Premo sempre i laterali per sbaglio (tasto scroller troppo duro), e poi a volte in certi momenti non scrolla.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
eccheme qui!
Sono il primo ad averlo in italia? eeeh? ... eeeh?....eeehh? Ok procedo allo "sfascio" con annesse foto.... disistallo i driver del mio fido deathadder 1800 e procedo all'installazione e montaggio a frappe'....
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
ROCCAT™ Kone[+] – Max Customization Gaming Mouse
![]() ciao ragazzi, scrivo queste poche note, in tempo reale, mentre sto eseguendo l'installazione del mouse, per rendervi partecipe e per darvi qualche info in piu' sul prodotto. P-R-E-M-E-S-S-A: - Come pad uso un razer sphex nuovo di pacco (ogni riferimento a persone è puramente casuale..... - NON ho mai posseduto un mouse Roccat fin'ora. - NON sono un operatore del settore informatico (commerciale, tecnico, ing. o perito) ma un semplice appassionato di informatica. - SONO un vecchio gamer. - Possiedo circa 45 mouse raccolti in oltre un decennio di videogames online (gioco online dal 1995...). - Ho una mano molto lunga affusolata con dite sottili che mi hanno creato sempre problemi con mouse piccoli. - Sono un low-mid senser, piu' low che mid.... - Gioco solo agli First Shooter Person e quindi chiedo dal mouse rapidità nell'acquisire il target, velocità e precisione nel manovrarlo. -NON gioco a RTS-MMPORG, dove il mouse viene usato in situazioni totalmente differenti da quelle testate da me. Queste premesse servono per farvi capire che tipo di valutazione posso darvi del mouse. I-N-S-T-A-L-L-A-Z-I-O-N-E Per prima cosa ho disistallato i driver del mio razer deathadder (l'ho sto usando da qualche mese, prima usavo un G500 ed un G7). Ho provveduto a riavviare la macchina ed installare il Kone+. S-E-N-S-A-Z-I-O-N-I La prima sensazione avuto sotto win7 64bit e' stata ottima, diciamo che come mouse allround e' effettivamente sprecato per l'uso generico. Comunque, anche senza driver specifici, il mouse si comporta ottimamente; il click del tasto sinistro e' netto e diciamo che manda una bella sensazione facendo intendere che i microswitch usati per i tasti sono davvero di ottima qualita', forse superiori anche a quelli del razer deathadder e delle schifezze dei vari logitech. La rotella fa il suo dovere ed e' fatta di gomma e' alta rispetto alle altre rotelle (Lachesis, deathadder, g7, g500) quindi puo' capitare come diceva un utente che si puo' inavvertitamente perdere il baricentro e clickarla di lato. Il tasto centrale e' relativamente duro (diciamo che tra il deathadder, il lachesis ed il g500 e' il piu duro come tasto centrale). Questa sensazione di durezze di tutti i tasti si avverte, ma non da fastidio. E' una sensazione, tipica teutonica, di robustezza e di precisione. I pad sotto il mouse sono di notevole dimensione e rispetto a tutti gli altri che ho visto fin'ora e sono arrotondati ed abbastanza spessi - diciamo che non sono piatti ma sono quasi sferici - (non proprio sferici come quelli ceramici del Nova Slider X600 ma sono abbastamza semisferici ed impostati in quel modo li). Questo potrebbe significare pero' una certa predisposizione all'usura ed al fenomeno "grattuggia" che spesso interviene con i tappettini piu' ruvidi, tipo razer examat. Il tempo lo dira'.... E-S-T-E-T-I-C-A Infine la nota estetica. Il mouse e' fikissimo, ma i gusti sono molto soggettivi e le due linee di led sono molto eleganti...si eleganti se non si seleziona una composizione tamarra di colori e si lascia le due strip con colori unici.... P-L-U-S [+] La funzione [+] che fa la differenza con il vecchio kone (ma sulle differenze non posso dire nulla perche' non possiedo il kone) è una funzione che trasforma un tasto del kone+ in un tasto funzione da tastiera!! Mi spiego: Avete presente sulle tastiere dei portatili quel tasto che tenuto premuto vi abilita le funzioni su altri tasti? Ecco tenendo premuto il tasto + che di default corrisponde al tasto generico 4, vi permette di assegnare a tutti gli altri tasti del mouse un bind-macro nuova. Personalmente, giocando solo agli FPS trovo questa funzione inutile visto che mi servono solo gli 8 tasti di base, ma chi gioca agli RTS o MMPORG sicuramente puo' sfruttare al massimo questa funzionalità. UNICA PECCA: Ho notato sul mio mouse un piccolo difetto di assemblaggio. In pratica sulla linea di plastica trasparente di sinistra che nasconde la linea dei led di sinistra dal lato basso del mouse ( quello che va a toccare la parte del pollice del palmo della mano) non e' ben assemblata ed e' un po' tagliente. Nulla di che, ma all'inizio da un po' fastidio e sembra quasi tagliare quella parte del palmo. Diciamo che con il tempo e con l'usura si dovrebbe smussare e comunque il vero PvO usa il guanto... D-R-I-V-E-R Ho provveduto a spuntare la voce "AUMENTA PRECISIONE PUNTATORE" in opzioni puntatore e lasciare la sensi di win a 5/11. Ricordo che la voce aumenta precisione puntatore sotto win 7 e' stata fixata, ma inserisce anche una certa accelerazione del mouse. Ho lanciato il mio fido Skilltest ed ho ottenuto subito un discreto punteggio di 5485 con una speed di 0.987 ed una efficienza del 73%. Poi ho inserito il disco di installazione ed all'exe ho notato subito che il driver ed il firmware erano vecchi rispetto a quelli attualmente disponibili sul sito roccat. Quindi ho provveduto al download ed all'installazione di quello contenuto sul sito di supporto. Appena finita l'installazione ero rimasto a bocca aperta nel constatare che non era successo nulla Allora procedo a verificare nei programmi installati e lancio l'exe appena installato e mi parte subito la richiesta di upgrade del firmware. Si vede che la versione del firmware di scatola del mouse ed i driver nuovi hanno qualche incombatibilità, per cui procedo all'aggiornamento del firmware ed a conclusione mi parte il software residente (quello vicino all'orologio...). Doppio click su e si apre.... l'inimmaginabile! Minkia sembra il pannello di controllo di un'astronave!....Il primo impatto e' ubriacante e dispersivo.... sono abituato a pannelli semplici e coincisi, ma questo e' un macello! Roba da studio.... R I C E R C A - D E L L A - S E N S I - O T T I M A L E Appena mi sono ripreso ho capito un po' il funzionamento ed ho iniziato a smanettare per trovare in modo "sintetico" la mia killer configuration.... Diciamo che il mouse e' davvero buono per i lowsenser ma e' ottimo per i middlesenser... Ovviamente gli highsenser devono cambiare assolutamente reparto! :P Questo mouse non fa per loro perche' e' mastodontico e sentrarlo con tutto l'uso della mano se non con l'avambraccio e' praticamente impossibile. Il range di utilizzo e' dai 200 dpi ~ 800 dpi con le correzioni della sensi. A Dpi superiori ho grosse difficoltà. Appena ho tempo vi posto i vari risultati dello skilltest. Per stasera diciamo che e' tutto...me ne vado sui server di bfbc2 a testarlo e poi con calma aggiorno il post saluti ilsanto 1^Aggiornamento ortografia ed impaginazione
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder Ultima modifica di Ilsanto : 28-09-2010 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
Sei un grande
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Complimenti per la recensione.
Morale della favola,se lo dovessi acquistare nuovamente lo faresti?
|
|
|
#374 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Sinceramente per i giochi che pratico e per il mio stile di gioco, la forma del deathadder/mx518 - g7-g500 e' perfetto. Questo mouse ha il problema che essendo grosso e abbastamza pesante per sollevarlo e spostarlo faccio un movimento innaturale con la mano perche non ha la scanalatura classica per il mignolo. Diciamo che per adesso, non ho testato tutte le features tipo TDCU ed altre cosette quindi direi di aspettare un po' per dare un giudizio definitivo come tu chiedi! |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, dato che il mio vecchio g5 sta per andare in pensione, cercavo un sostituto, che riesca a fare tutte le cose, che mi ha fatto fare il g5, e volendo anche di piu...cercando qua e la mi sono accorto che oltre al semplice kone, esiste anche la versione plus,che soddisfa le mie richieste, più di altri mouse,incluso il g5, vi sarei grato, se mi indicaste lo shop online (italiano o straniero che sia) meno caro che c'è. grazie in antcipo!!!!
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Io ho acquistato da poco il kone classico e devo dire che sono molto soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
Arrivato anche a me un paio d giorni fa.. che dire.. stupendo.. sembra proprio un'altro pianeta! CONSIGLIATO!
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Bannato
|
da oggi è stato messo in vendita anche su drako, sono ancora indeciso sul comprarlo, visto che il mio g5 ancora per un po dura.... comunque ero interessato, alle prime impressioni di utilizzo, e poi volevo sapere quali erano i mouse precedenti di quelli che lo hanno comprato
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
mi sapete dire quanto è alto il Roccat Kone + ?
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.