Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2010, 14:39   #4781
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
uppo...
la sto usando io... zero limits ON...

100 sms;
100 mms;
100 mb di traffico internet (0,30 € ogni giorno) con apn mobile.vodafone.it oppure con wap.omnitel.it ...

quindi spendi 9 € circa di internet e 1 € a settimana per la promozione.. mica male...

per info

http://lab.vodafone.it/wiki/FAQ_APN-VodafoneCertified

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:45   #4782
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Allora, vi faccio un log di tutta la giornata di oggi così mi dite se è normale il consumo di batteria. Ho staccato il cell dalla presa alle 7:30 circa, ci ho navigato una decina di minuti giusto per leggere qualche pagina internet (forum compreso come sempre ) poi ci ho fatto una chiamata di 30 secondi ed ho appena ricevuto e cancellato due mail.
La batteria è all'88%.
In questo preciso istante senza aver fatto proprio nulla la batteria + al 70%.
Cioé dopo neanche 4 ore in stand-by ha perso il 18% di carica.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:52   #4783
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Ho eliminato per errore l'icona di una applicazione dall'elenco delle applicazioni installate.... L'applicazione è ancora presente... come faccio a ripristinare la sua icona??? Nello specifico trattasi di beautiful widget
Anche io ho avuto lo stesso tuo problema.. l'icona non sono riuscito a rimetterla, però se dal widget premi sul disegno del meteo, nuvola o sole che sia, ti si apre a schermo intero l'animazione del meteo, a quel punto premi il tasto menu del SGS e ti fa entrare nelle opzioni.. è l'unico modo che ho trovato..

mi associo anche io alla domanda di ChriD sugli sfondi.. voi dove li prendete? io ho quello animato del Nexus One ma vorrei cambiare e metterne uno fisso.. ma quelli che ci sono sono orribili..
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:54   #4784
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
la sto usando io... zero limits ON...

100 sms;
100 mms;
100 mb di traffico internet (0,30 € ogni giorno) con apn mobile.vodafone.it oppure con wap.omnitel.it ...

quindi spendi 9 € circa di internet e 1 € a settimana per la promozione.. mica male...

per info

http://lab.vodafone.it/wiki/FAQ_APN-VodafoneCertified

Perchè c'è tutta questa differenza di prezzo rispetto all'apn web.omnitel.it??
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:55   #4785
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Per risparmiare energia disattiva:
-Animazioni
-Risparmio energetico (che invece di risparmiare fa consumare più batteria)
-Feedback tattile

Poi dimmi se cambia qualcosa (e magari abbassa anche la luminosità se non ti serve)
Oltre questo cerca di non navigare;
Non scaricare email;
Non giocare;
Non usare applicazioni;
Usalo solo come fermacarte.......ma dai.....
Mi sarei comprato un gsm da 50 euro allora....
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:05   #4786
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Perchè c'è tutta questa differenza di prezzo rispetto all'apn web.omnitel.it??
Perchè quell'apn è dedicato a chi usa il cellulare come modem per navigare da net/notebook
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:16   #4787
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Perchè quell'apn è dedicato a chi usa il cellulare come modem per navigare da net/notebook
Scusami ma non ho capito una cosa.... Perchè quando ho acceso il samsung la prima volta mi è arrivato un messaggio di configurazione che conteneva l'apn web.omnitel.it e mi ha scalato 5€ dalla scheda???

Se ora modificassi l'apn in mobile.vodafone.it senza attivare nulla potrei navigare su qualsiasi sito (dal browser del tel.), leggere posta, facebook etc... dal samsung al costo di 1,5€ al giorno... giusto???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:16   #4788
Loop.7x
Senior Member

L'Avatar di Loop.7x

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Il comando va lanciato quando la batteria è al 100% ed è ancora connesso al caricabatteria oppure lo stacco e poi do il comando?
quando è al 100% e lo hai staccato dal caricabatterie
Old 28-09-2010, 15:18   #4789
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Non scaricare email;
Non giocare;
Non usare applicazioni;
Punto primo, poi non lamentatevi se la batteria non funziona abbastanza allora, e state semplicemente zitti. Punto secondo, disabilitare quelle cose non mi sembra che ti precluda l'uso del cellulare. Le animazioni non servono a una sega, il feedback tattile uguale, per non parlare del risparmio energetico. Se tu preferisci averle buon per te, per fortuna le nostre priorità sono diverse
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:24   #4790
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Per gli sfondi io consiglio
LiveWallpaper Maker OwnSkin
http://www.appbrain.com/app/livewall...om.ownskin.lwp

si posono scaricare e modificare gli sfondi di altri utenti e sono vermaente carini!
con orologio, calendario, percentuale batteria ecc! Davvero belli!
Io ho questo:
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:24   #4791
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Non scaricare email;
Non giocare;
Non usare applicazioni;
Ma dai, ha scolo scritto di non usare sfondi, feedback e risparmio energetico....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:25   #4792
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma dai, ha scolo scritto di non usare sfondi, feedback e risparmio energetico....
Nono, animazioni, non sfondi
Old 28-09-2010, 15:26   #4793
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Punto primo, poi non lamentatevi se la batteria non funziona abbastanza allora, e state semplicemente zitti. Punto secondo, disabilitare quelle cose non mi sembra che ti precluda l'uso del cellulare. Le animazioni non servono a una sega, il feedback tattile uguale, per non parlare del risparmio energetico. Se tu preferisci averle buon per te, per fortuna le nostre priorità sono diverse
A te quanto dura la batteria? Che applicazioni hai attive e che uso fai del telefono?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 28-09-2010, 15:28   #4794
Razer(x)
Bannato

Quote:
A te quanto dura la batteria? Che applicazioni hai attive e che uso fai del telefono?
Sinceramente non saprei dirti, queste modifiche le ho fatte solo ieri, quindi non so quanto mi duri la batteria.

Sicuramente mi sta durando di più però, anche in standby prima si ciucciava più batteria.

PS: Disabilitando le animazioni avrete anche un notevole boost prestazionale
Old 28-09-2010, 15:32   #4795
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
Per gli sfondi io consiglio
LiveWallpaper Maker OwnSkin
http://www.appbrain.com/app/livewall...om.ownskin.lwp

si posono scaricare e modificare gli sfondi di altri utenti e sono vermaente carini!
con orologio, calendario, percentuale batteria ecc! Davvero belli!
Io ho questo:
Lo sto provando ma non capisco dove e come si scaricano gli sfondi fatto dagli altri utenti.

Quote:
Nono, animazioni, non sfondi
Si volevo dire animazioni.

Quote:
Sinceramente non saprei dirti, queste modifiche le ho fatte solo ieri, quindi non so quanto mi duri la batteria.

Sicuramente mi sta durando di più però, anche in standby prima si ciucciava più batteria.

PS: Disabilitando le animazioni avrete anche un notevole boost prestazionale
Io non ho abilitato nè animazioni nè risparmi energetici.
Old 28-09-2010, 15:34   #4796
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Quote:
Lo sto provando ma non capisco dove e come si scaricano gli sfondi fatto dagli altri utenti.
app ownskin->ownskin livewallpaper->download
Old 28-09-2010, 15:44   #4797
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
app ownskin->ownskin livewallpaper->download
Quando apro Ownskin l'unica cosa che mi fa fare è selezionare fra uno dei miei livewallpaper...stop. Non c'è nient'altro.
Old 28-09-2010, 15:47   #4798
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Quote:
Quando apro Ownskin l'unica cosa che mi fa fare è selezionare fra uno dei miei livewallpaper...stop. Non c'è nient'altro.
ma figurati? il penultimo dovrebbe essere quello con l'iconcina di ownskin che appunto, ti apre il programma
Old 28-09-2010, 16:03   #4799
TheItalianJob78
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Aiuto per flashare, scusate, ma non ne capisco proprio niente

Ciao ragazzi, so che chissà quanti altri hanno fatto la stessa domanda, ma personalmente ho già difficoltà a capire il significato di root e quant'altro.
Qui vedo che siete tutti degli smanettoni, io purtroppo no, abbiate pietà di me

Vengo al dunque:

Posseggo un SG brandizzato 3, uno dei primi. Riporto i dati

Ver. FRW 2.1 - update1
Ver. banda base I9000NEJG1
Ver. Kernel 2.6.29 root@SE-S602 #2
Numero Build ECLAIR.NEJG2

Siccome si dice che Froyo verrà rilasciato ad ottobre e sicuramente la versione della 3 arriverà fra un secolo (ho chiesto info a loro e non ne sanno niente), oltre al fatto che vedere la schemata 3 all'accensione mi ha rotto, vorrei flashare un FMW ufficiale, non beta. Il problema è che ho letto un secchio di commenti, anche in altri forum, ma proprio non ci capisco nulla.
Credo che mettendo un firmware ufficiale, uno degli ultimi risolverebbe il problema del futuro aggiornamento a Froyo, potendolo fare tramite kies e senza aspettare la 3.

C'è un baldo giovane che mi può spiegare passo a passo?, tenendo conto di spiegare terra terra la procedura ad uno che appunto non riesce a capirci niente. Non vorrei fare cavolate. Ringrazio di cuore a chi perderà il suo tempo per aiutarmi!!! Grazie
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 16:50   #4800
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Scusami ma non ho capito una cosa.... Perchè quando ho acceso il samsung la prima volta mi è arrivato un messaggio di configurazione che conteneva l'apn web.omnitel.it e mi ha scalato 5€ dalla scheda???

Se ora modificassi l'apn in mobile.vodafone.it senza attivare nulla potrei navigare su qualsiasi sito (dal browser del tel.), leggere posta, facebook etc... dal samsung al costo di 1,5€ al giorno... giusto???
1,5€??? che tariffa sarebbe?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian