|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non riesco ad installare i driver di nvida gt 130 m...AIUTATEMI XFAVORE!!!
Ciao a tutti....è da una settimana ke sto provando a risolvere il problema con la mia scheda video, senza trovare soluzioni!!!
Sono in possesso di un acer 5935g, che è composto da una scheda video intel mobile e da una geforce gt 130m!x quello che ne capisco, le 2 schede video sono gestite da un programma chiamato power management, con il quale si può scegliere se mantenere il pc a basse prestazioni o portarlo a massime prestazioni!!quando si trova a basse prestazioni il portatile usa come scheda video l'intel, quando passo ad alte prestazioni il portatile usa la scheda video dell'nvidia!da una settimana non riesco piu a portare il mio pc ad alte prestazioni!ho provato ad ripristinare il pc da un punto precedente e anke formattarlo senza ottenere nessun risultato! in gestione periferiche la scheda video nvidia è segnalata cn un punto esclamativo(dispositivo non funziona correttemente), a differenza della scheda video intel. Xfavore aiutatemi...grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie....fammi sapere se devo essere piu chiaro |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Comunque generalmente il sito del portatile fornisce particolari driver certificati ottimali per la tua configurazione, che potrebbero funzionare meglio di quelli che trovi sul sito nvidia. Dunque vai sul sito Acer e trova i driver migliori per il tuo portatile.
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.