Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 20:01   #8841
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
...provato...

Se e' quello da me evidenziato, ho provato con altri numeri..non funziona...
Vedo dei parametri a dir poco strani... "33"??? Scusa, se dal Wave in impo/connessioni visualizzi tutte le connessioni presenti (a me con Tim dava tim wap, tim web e tim mms) quante e quali vengono elencate?

Se rubiamo molto spazio qui, puoi postare nel forum in firma dove c'è una discussione dedicata

Di massima però, a parte il valore per gli mms, puoi modificarli tutti con quello corrispondente al tuo profilo dati!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 20:04   #8842
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Trovi tutto in Prima Pagina 2° Post.
HO aggiornato!è molto più difficile leggere che farlo è una stupidata!

ora ho il 1009141804LISS8500XiJi1
questo è ita o europa?
ci sono migliorie?
grazie a tutti ancora!
Old 24-09-2010, 20:04   #8843
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
si..poi però in basso a destra appare l'icona della taatiera.. che rimane poi sempre attiva..

ciaooooo
Da me non c'è... c'era nei Palringo precedenti.
EDIT: ok, devo prima toccare proprio l'icona invio msg vocale/foto E POI compare anche la tastiera... strana scelta.

Ultima modifica di hexaae : 24-09-2010 alle 20:07.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 20:28   #8844
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
edit:sapete per caso quando il brownser di default supporterà i donwload tipo da megaupload?grazie
Old 24-09-2010, 20:34   #8845
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
H3: continua a chiedermi incessantemente se voglio modificare le impostazioni e attivare i dati a pacchetto (es. widget accuweather).

con F8 non lo faceva...

con I1 lo fa ancora o hanno cambiato?

n.b. non ho ancora attivato un'offerta flat per internet, per ora uso il wifi a casa.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 20:39   #8846
Uragano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Come controlli la versione seguendo questo link ? Il sito madre diciamo.....

A me si è aggiornato in auto alla vers. 1.5.3.10093.31

All'accensione mi ha chiesto se volevo installare i nuovi aggiornamenti.
Old 24-09-2010, 20:45   #8847
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
C'è qualcuno che possa aiutarmi?
avevo il tuo problema con il firmware JF1. Con il Jf7 non si presenta il problema
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 20:48   #8848
Uragano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
Volevo chiedere una cosa che di sicuro qualcuno avrà già chiesto...

io ho preso il wave ita no brand e ha già installato la JF8 secondo voi è meglio provare la I1 con multiloader oppure è meglio aspettare e vedere cosa propone kies?

Inoltre la jI1 è full o mantiene i dati e app?
Old 24-09-2010, 21:01   #8849
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
jf1 -->> Jf7 ..... ora?

per stare in regola con il Kies devo mettere la JF8? dove la trovo (e una lite giusto) perche il kies dice che non si puo aggiornare ecc.
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 21:11   #8850
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Il kies ti dice che non si puo' aggiornare perche' devi usare il trucco descritto nella prima pagina. Anche a me non aggiornava, altrimenti metti il nuovo kies, ma non so' se succeda ancora la stessa cosa.

Se non erro hanno sistemato un po' le apps del samsung apps, ora mi sembra che ci siano molte piu' suddivisioni delle apps mi sbaglio?

Ultima modifica di morespeed : 24-09-2010 alle 21:21.
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 21:39   #8851
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
io l'ho aggiornato una settimana fa circa ancora oggi se usi il trucchetto con kies ti aggiorna alla JH3 ? o ce qualcosa di nuovo ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 21:41   #8852
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
per stare in regola con il Kies devo mettere la JF8? dove la trovo (e una lite giusto) perche il kies dice che non si puo aggiornare ecc.
Qui: http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-s8500.htm
devi essere registrato.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 21:42   #8853
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
allora,

Ho provato un po' a navigare per fare un controllo sui presunti scatti che
si dovrebbero verificare quando si fa lo zoom delle pagine web con il multitouch con il firmware Jh3 come mi aveva segnalato Vellorofonte.

Qualche volta lo fa..ma penso che sia normale, lo faceva anche prima a volte, forse dipende dal sito o che so io. In definitiva non mi sembra che sia peggiorato da questo punto di vista.

Confermo che il caricamento della pagine web invece è nettamente migliorato.
Il GPS finalmente è utilizzabile. Fix veloce. Era ora!!. In generale più reattivo

Ne approfitto per segnalare ancora il mio problema col display. E' una cosa che mi porto dietro da quando l'ho comprato quindi non penso che il firmware c'entri qualcosa.

Ho catturato questa immagine del menu delle apps:

il problema è che le parti segnalate con le frecce rosse io le vedo sul display del cell in grigio chiaro invece che grigio scuro o nero antracite come la barra in alto nell'immagine sopra (adesso non ho un'altra fotocamera sotto mano per fare una foto del display del cell per farvi vedere direttamente la differenza).

E' un problema di fabbrica del display (come penso..magari è proprio così e non è un difetto) o si può fare qualcosa agendo con stune?

Grazie

Ultima modifica di lucas72 : 24-09-2010 alle 21:44.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 21:45   #8854
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
il problema è che le parti segnalate con le frecce rosse io le vedo sul display del cell in grigio chiaro invece che grigio scuro o nero antracite come la barra in alto (adesso non ho un'altra fotocamera sotto mano per fare una foto del display del cell per farvi vedere direttamente la differenza).

E' un problema di fabbrica del display (come penso..magari è proprio così e non è un difetto) o si può fare qualcosa agendo con stune?

Grazie
Hai provato a disabilitare (non attivato come consigliato ovunque ) l'mDNIe nella sezione in prima pagina 'Verifica e Modifica impostazioni mDNIe'?
[2] mDNIe Tuning Mode = [OFF]
Old 24-09-2010, 21:48   #8855
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
allora,

Ho provato un po' a navigare per fare un controllo sui presunti scatti che
si dovrebbero verificare quando si fa lo zoom delle pagine web con il multitouch con il firmware Jh3 come mi aveva segnalato Vellorofonte.

[b]Qualche volta lo fa..ma penso che sia normale, lo faceva anche prima a volte, forse dipende dal sito o che so io[/i]. In definitiva non mi sembra che sia peggiorato da questo punto di vista.
Non dipende assolutamente dal sito, difatti lo zoom col multitouch sul jh3 lavora visibilmente a scatti. Col firmware di fabbrica questo non succedeva. Porcaccia la miseria. :\
Old 24-09-2010, 21:50   #8856
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Non dipende assolutamente dal sito, difatti lo zoom col multitouch sul jh3 lavora visibilmente a scatti. Col firmware di fabbrica questo non succedeva. Porcaccia la miseria. :\
È vero, non ne parliamo più però... Coi primi firmware il pinch-zoom del browser era fluido esattamente come farlo sulle immagini. Ora non più... non è ben chiaro perché (esigenze di risparmio memoria forse?).
Old 24-09-2010, 21:54   #8857
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Uragano Guarda i messaggi
Inoltre la jI1 è full o mantiene i dati e app?
mantiene

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ragazzi ho notato che nella JI1 si possono impostare i toni di avviso messaggi ed email in maniera indipendente

Chi ha la JF8 mi può controllare se c'è l'opzione "nascondi pubblicità" nelle opzioni di internet?
ottima osservazione! fbstyle, stai segnando tutto?
(poi ti diamo un premio, alla fine: una colletta )

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
ma la jf7 e l'ultimo firmware ufficiale ita?
come avrai già capito, no :P

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Ecco i DOMANDONI...
1 -Non è che con il "trasferimento dati" del NOKIA riesco a portare sul Wave i dati dell'agenda?
2 -Esiste una maniera per portare gli indirizzi e-mail da outloock express al wave?
Credo -dico credo- vedendo il Kies, che solo Outlook sia supportato, non l'express.

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ti ringrazio . Proverò a rifare l'aggiornamento e vedere cosa succede . Mi viene il dubbio che i due file del JI1 siano diversi. Quale hai usato?
non me lo ricordo :P
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 21:57   #8858
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hai provato a disabilitare (non attivato come consigliato ovunque ) l'mDNIe nella sezione in prima pagina 'Verifica e Modifica impostazioni mDNIe'?
[2] mDNIe Tuning Mode = [OFF]

purtroppo non cambia niente. Avevo provato anche col vecchio firmware questa cosa.

Grazie comunque.
Old 24-09-2010, 22:01   #8859
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
mah! Io tutta questa differenza rispetto a prima (avevo la Jf4 magari vi riferite ad un firmware precedente..in questo caso non vi saprei dire) non l'ho vista.

Sono contento così, tanto che non so se faccio l'aggiornamento alla JL1..non vorrei che peggiorasse la situazione.

ciao
Old 24-09-2010, 22:08   #8860
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
il problema è che le parti segnalate con le frecce rosse io le vedo sul display del cell in grigio chiaro invece che grigio scuro o nero antracite come la barra in alto nell'immagine sopra (adesso non ho un'altra fotocamera sotto mano per fare una foto del display del cell per farvi vedere direttamente la differenza).

Grazie
In realtà anche a me risultano grigie chiare le parti da te segnalate, non credo sia un difetto, video e foto infatti li vedo alla perfezione...

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastere...
18 articoli su Amazon super scontati da ...
Università La Sapienza di Roma: c...
Nuovi ribassi Amazfit su Amazon: Bip 6 a...
200 miliardi di dollari in un anno: la s...
OPPO Find X9s in arrivo con due varianti...
AirPods Pro 3 al minimo storico su Amazo...
MacBook entry level: si farà, ma ...
Un solo agente per tutto? OpenAI lancia ...
Il ridimensionamento di Realme è partito...
Google Pixel 10a si mostra in nuove imma...
Sicurezza domestica a meno di 21€ su Ama...
Poker di Bethesda al Nintendo Direct: In...
Anthropic alza l’asticella: Claude Opus ...
Lefant al contrattacco su Amazon: tre ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian