Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 17:41   #4461
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma no maccè flashare, per rispondere nnon devi tappare sul verde, devi trascinare il verde dalla parte opposta
effettivamente
Old 24-09-2010, 17:49   #4462
adriano221169
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: frosinone
qualcosa di piu semplice e veloce per rispondere o impostazioni diverse ci sarebbe?
adriano221169 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:53   #4463
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Ma no maccè flashare, per rispondere nnon devi tappare sul verde, devi trascinare il verde dalla parte opposta
voi scherzate, ma per chi- come me -non ha mai avuto un touchscreen, può risultare non immediata la faccenda!
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 18:04   #4464
adriano221169
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
voi scherzate, ma per chi- come me -non ha mai avuto un touchscreen, può risultare non immediata la faccenda!
ti capisco io è la prima volta che dispongo di un cellulare di questa portata il mio vecchio cell era un nokia2760 sono passato da una 500 a una ferrari
Old 24-09-2010, 18:06   #4465
adriano221169
Bannato

Quote:
qualcosa di piu semplice e veloce per rispondere o impostazioni diverse ci sarebbe?
Old 24-09-2010, 18:11   #4466
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da adriano221169 Guarda i messaggi
Boh non so, ma cmq mi sembra semplicissimo una volta che lo sai.
Io all'inizio sono diventato scemo, stavo per buttarlo nel cesso
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 18:12   #4467
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
si certo, nelle preferenze di sistema puoi impostare un tasto per la risposta alle chiamate
Old 24-09-2010, 18:38   #4468
adriano221169
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
si certo, nelle preferenze di sistema puoi impostare un tasto per la risposta alle chiamate
scusa puoi essere piu preciso dove trovare questa impostazione
Old 24-09-2010, 18:58   #4469
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ciao ragazzi.. volevo installare RyanZA's OCLF 2.0.. mi pare di aver capito che sia un LAGFIX giusto? qualcuno ce l'ha e si trova bene? aumenta il consumo di batteria?

Ieri ho installato extended controls.. un widget veramente stracomodo.. ma ho notato un aumento di consumo della batteria.. è capitato solo a me?
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 19:08   #4470
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
scusa puoi essere piu preciso dove trovare questa impostazione
si certo

dalla home cliccare sul tasto "menù" (quello a sinistra), scegliere impostazioni, poi chiamata, tutte le chiamate, risposta alla chiamata ed infine abilitare Modalità di risposta e tasto di risposta.

personalmente non l'ho provato ma dovrebbe abilitare ogni tasto per rispondere alle chiamate, senza dover per forza "strusciare" il dito sullo schermo
Old 24-09-2010, 19:23   #4471
adriano221169
Bannato

Quote:
si certo

dalla home cliccare sul tasto "menù" (quello a sinistra), scegliere impostazioni, poi chiamata, tutte le chiamate, risposta alla chiamata ed infine abilitare Modalità di risposta e tasto di risposta.

personalmente non l'ho provato ma dovrebbe abilitare ogni tasto per rispondere alle chiamate, senza dover per forza "strusciare" il dito sullo schermo
allora considerando che io ho questo firmware M5 + HACKECLAIR 1.0.4 + LAGFIX+LAUNCHER PRO PLUS non funziona bisogna sempre strisciare
Old 24-09-2010, 19:27   #4472
adriano221169
Bannato

ragazzi questa guida a me sembra che non funzioni ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2289
ho preso un film in hd da 9 giga lo macinato come dice la guida ne sono usciti fuori 3 file gli ho messi ne cell e il lettore non riesce a leggerli mi da errore
Old 24-09-2010, 19:49   #4473
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
ho preso un film in hd da 9 giga lo macinato come dice la guida ne sono usciti fuori 3 file gli ho messi ne cell e il lettore non riesce a leggerli mi da errore

hai provato solo con il lettore default del telefono o anche con altri lettori?
per esempio, io mi trovo molto bene con "mVideoPlayer", che trovo superiore a quello di default, perchè compatibile con più formati video e con la capacità di mantenere corretto il pixel ratio dei filmati, mentre il lettore di default spalma ogni filmato su tutta la superficie del display del galaxy
Old 24-09-2010, 20:03   #4474
Marchetto_fs
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
ciao ragazzi.. volevo installare RyanZA's OCLF 2.0.. mi pare di aver capito che sia un LAGFIX giusto? qualcuno ce l'ha e si trova bene? aumenta il consumo di batteria?

Ieri ho installato extended controls.. un widget veramente stracomodo.. ma ho notato un aumento di consumo della batteria.. è capitato solo a me?
l'ho installato.. e poi all'interno ho installato oneclicklagfix ext2tools.. ma cosa dovrei notare di diverso? a me sembra che funzioni tutto allo stesso identico modo.. tranne che mi occupa gran parte della memoria interna.. boh.. io cosa sono sti LAG devo ancora capirlo...
Old 24-09-2010, 20:10   #4475
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
....Che significa??? Perchè GKOR all'inizio e ITV alla fine???
......Ancora perchè GSER????
Gser identifica il csc attivato, per attivare quello itv bisogna fare utilizzare i codici che sono in 1º pag, l'altro é il product code

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
....Non so se mi sono spiegato ma potrebbe essere così....

Quote:
la cartella /efs/imei/mps_code.dat volevi dire vero?

comunque, dentro quel file ho scritto SER
Si modifica quando imposti ITV con i codici altrimenti lo modifichi manualmente seguendo la guida che c'é su xda (how to change your csc product code)

Quote:
...
mi dici solo come fare per aprirla? con Root explorer non riesco a vederne il contenuto
Guarda se in super user gli hai dato i permessi

Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
É capitato anche a me la prima volta

Quote:
Sí funziona ma devi entrare nelle impostazioni e dirgli di nn cancellare i file della cartella temp dove guarda il film in vari file mkv, i mp4 che crea nn vanno bene.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 20:11   #4476
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
l'ho installato.. e poi all'interno ho installato oneclicklagfix ext2tools.. ma cosa dovrei notare di diverso? a me sembra che funzioni tutto allo stesso identico modo.. tranne che mi occupa gran parte della memoria interna.. boh.. io cosa sono sti LAG devo ancora capirlo...
Il OCLF v2 è davvero una banalità da fare, una volta fatto l'ext2 tools bisogna applicare il lag-fix v2. Se installi solo i tools ovvio che nn noteria la differenza

Mentre genericamente definiamo "lag" quegli scatti che ha il Galaxy S nel passare da un app all'altra solitamente con una schermata nera che dura anche 10 secondi

---

Ho installato la JPK e fino ad ora posso notare che vi è una maggiore velocità nella fase di installazione delle applicazioni, infatti ho rispistinato le mie 120 e passa apps in meno di 10 minuti invece con la JPC ci avevo messo decisamente più di 15 minuti.
Per il resto tutto funziona bene (come nella JPC).

Voi che feedback date?

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 20:22   #4477
Marchetto_fs
Member

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Il OCLF v2 è davvero una banalità da fare, una volta fatto l'ext2 tools bisogna applicare il lag-fix v2. Se installi solo i tools ovvio che nn noteria la differenza
li ho installati.. prima però ho dovuto mettere ext2 tools perchè sennò non mi faceva mettere oneclicklagfix v2.. boh.. forse c'era qualche lag.. ma sicuramente non sempre e non di 10secondi.. parlo della JM8 eh..

ma questo LAGFIX rimane in esecuzione quindi devo andare ad escluderlo dal taskkiller? oppure basta farlo una volta e va bene per sempre?
Old 24-09-2010, 20:23   #4478
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ho installato la JPK e fino ad ora posso notare che vi è una maggiore velocità nella fase di installazione delle applicazioni, infatti ho rispistinato le mie 120 e passa apps in meno di 10 minuti invece con la JPC ci avevo messo decisamente più di 15 minuti.
Per il resto tutto funziona bene (come nella JPC).

Voi che feedback date?
Confermo, è stabile. Non ci sono problemi, anche se il gps ha i solito problema.

Per ripristinare le app come hai fatto? tramite backup con Titanium?

PS: Novità di Gingerbread?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 20:24   #4479
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Volendo installare la JPK?

Odin3 v1.3 e Pit 803???
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 20:28   #4480
adriano221169
Bannato

Quote:
hai provato solo con il lettore default del telefono o anche con altri lettori?
per esempio, io mi trovo molto bene con "mVideoPlayer", che trovo superiore a quello di default, perchè compatibile con più formati video e con la capacità di mantenere corretto il pixel ratio dei filmati, mentre il lettore di default spalma ogni filmato su tutta la superficie del display del galaxy
allora io ho provato a scaricare un trailer in hd (mp4) e lo messo dentro funziona con entrambi i lettori quindi molto probabile anzi sicuramente il problema e il software utilizzato citato nella guida non fa il proprio dovere oppure sbaglio qualcosa
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian