Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 17:29   #561
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da Hazon Guarda i messaggi
Per i possessori di processori a 6 core occorre disabilitare almeno 2 core per far funzionare il gioco, ne con 5 ne con 6 parte. Con quattro va benissimo senza rallentamenti, cali di frame o blocchi.
Attendiamo fiduciosi l'uscita di qualche patch correttiva.

Io ho iniziato il mondiale, ho fatto la prima gara con gli aiuti della traettoria e marce attivi, il resto disattivato.
Mi sono parecchio divertito, sia a conquistare la pole (x 100ms) sia in gara.

Voi di quanti giri fate la gara? io al 20% ma penso siano pochi.
a me funziona con tutti i core attivati e threads...
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:30   #562
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
ciao ragazzi, reinstallando il gioco nelle opzioni audio non ho piu' la possibilita' di cambiare tra software e rapture, ho reinstallato perche' ho dovuto formattare...per caso il rapture e' legato a directx o altro?

Ultima modifica di Shark70 : 24-09-2010 alle 17:39.
Shark70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:36   #563
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Lista dei difetti che ho riscontrato in ordinedi gravità (per me):
- Gli avversari non fanno mai incidenti o testacoda (come in GRID sarebbe stato l'ideale), inoltre sono molto stardard, nel senso che non accade mai che alonso parta 19° da quanto ho visto sin qui, e non c'è la safety car, ma sarebbe inutile vista la scarsa presenza di incidenti.

- Il bug dei box, che però è abbastanza aggirabile fermandosi un giro prima o uno dopo del gruppone

- Mancanza del giro di ricognizione, differenza troppo marcata tra gomme morbide e dure sulle prestazioni, o meglio, mi sta bene la differenza, però una dura molto usata non dovrebbe dare più o meno lo stesso grip di una morbida?

- Infine non mi piace la veste grafica dei tempi, mentre si corre bisognerebbe poter vedere subito i distacchi da chi precede e segue, non so all'arrivo sul traguardo potrebbe vedersi come in tv chi passa coi distacchi, e altre info, come il giro più veloce della gara ecc...inoltre non è molto pratico cambiare strategia durante la gara

Apparte tutto questo è un ottimo titolo, ottimo anche perchè la concorrenza nel genere formula 1 è inesistente al momento
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:37   #564
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Impressioni di guida per chi non ha il volante e gioca con la tastiera?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:38   #565
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
BUGS & ERRORS OFFLINE

-Pitstop exiting hesitation (see targa thread for temporary solution) (ALL FORMATS)

-Race results not portraying actual results (ALL FORMATS)

-Tyre punctures occur far too frequent (ALL FORMATS)

-AI blue flag issue, they get disqualified (ALL FORMATS)

-AI Fuel: AI qualifying slower then race start (ALL FORMATS)

-AI ghosting cars (ALL FORMATS)

-AI erratic swerving (in race when heating tyres isnt necessary)(ALL FORMATS)

-AI drivers not pitting at all in a race. (ALL FORMATS)

-Sound delay on shifting (ALL FORMATS)

-Split timing would be Usefull on screen. (ALL FORMATS)

-Sector 3 times don't stay up, you can't ever see your sector 3 (ALL FORMATS)

-Slight lag on controls of car (ALL FORMATS)

-Camera bug in time trial when exiting and rentering session head/hands disaapears TBC (ALL FORMATS)

-Tyre availability bug in practice sessions, e.g., no Primes available in P2 image (ALL FORMATS)

-Cars not being serviced in the pits and just sitting there, causing user to reset race if teammate is stuck. TBC (ALL FORMATS)

-Pit limiter auto on regardless of setting. (ALL FORMATS)

-wet times too fast , almost identical to dry times !??! (ALL FORMATS)

- too much grip in the rain (ALL FORMATS)

- too much grip with Intermediate/full wets (ALL FORMATS)

- live timer doesn't show personal best sector times (ALL FORMATS)

- third soft/hard tyre set not available in qualifying (ALL FORMATS)

- penalties given to player when ai hit you and also far too sensitive in certain forced situations (ALL FORMATS)

-Freezing and locking up often (XBOX360)

-Sustaining damage has no effect on performance on user or AI cars (ALL FORMATS)

-Remove hidden anti spin mechanic car doesnt feel right (or give option on/off) (ALL FORMATS)

-IN/OUT laps not counted in lap count for sessions (ALL FORMATS)

-Users reporting Corrupt Save Data (ALL FORMATS)

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:39   #566
Bicchierino
Member

L'Avatar di Bicchierino

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da p4squ1 Guarda i messaggi
Boh...forse il problema del joypad è solo ed esclusivamente mio...
Anch'io ho questo problema. Io uso un joypad ps2 con adattatore usb. Dalle opzioni riesco a configurare i comandi (accelleratore, freno, sterza a sinistra ecc....)però poi in gioco non funzionano, addirittura la tastiera non funziona completamente e per uscire dal gioco devo usare alt+F4. Speriamo si trovi qualche soluzione perchè con la tastiera è impossibile!!
Bicchierino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:40   #567
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Impressioni di guida per chi non ha il volante e gioca con la tastiera?
ti consiglio pad xbox 360 per pc e viaggi al top...
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:45   #568
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma se volessi fare un mondiale con Azonzo?, devo mettere manualmente tutti i gp?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:47   #569
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
ti consiglio pad xbox 360 per pc e viaggi al top...
Ti ringrazio del consiglio. Il fatto è che io al pc gioco poco, però mi piacciono i giochi di formula 1, perciò acquisterei il pad solo per questo gioco e forse sarebbe un po' uno spreco. Ho giocato anni e anni fa a gp2, 3 e 4, anche solo con la tastiera mi trovavo abbastanza bene, perciò mi interesserebbe sapere se anche f1 2010 può andare con la tastiera, tipo i titoli citati prima, oppure no, giusto per sapere se prendere il gioco oppure no
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:47   #570
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Appena comprato e provato anch'io.
Prime impressioni a caldo:

-grafica carina ma non certo da rimanere a bocca aperta,ho notato in ogni caso un deciso miglioramento(e non me lo aspettavo proprio)attivando le dx 11 con il metodo segnalato in precedenza.

-confermo le animazioni legnose dei personaggi,certo il pubblico e i png non hanno mai brillato graficamente nei giochi Codemasters ma questo e' veramente un dettaglio di poca importanza,ihmo.

-framerate,con cpu e gpu a default,che varia tra i 60 ed i 40 fps,arrivando ad un minimo di 36 sul rettilineo dei box in Bahrein.Anche con la 5850 overclocckata a 900-1200 il framerate non cambia di molto,direi che serve a ben poco forzare le prestazioni della gpu nel mio caso.Appena possibile faro' prove con l'i5 750 in questo senso.

-rilevo inoltre un po' di microstuttering,ma sono convinto che alcuni,anche avendo questo problema,non si accorgeranno di nulla poiche' e' appena accennato.

-confermo l'impressione che il titolo stia a meta' tra l'arcade ed il simulativo:sto correndo senza nessun aiuto e con il cambio manuale utilizzando il pad della 360:non sono quasi mai arrivato al bloccaggio delle gomme mentre qualche testacoda ci e' scappato.Naturalmente serve ancora un po' di tempo per prendere dimestichezza con il modello di guida.E' chiaro e banale che,prendendo come riferimento GTR e soci,qui e' tutto molto piu' semplice ma non e' detto che sia per forza un male.

-direi tutto sommato giudabile anche con il pad suddetto,anche senza aiuti.Appena possibile provero' con il DFP per vedere le differenze.

-in definitiva,per ora mi sto divertendo molto e sono soddisfatto dell'acquisto.

Naturalmente queste sono solo le prime superficiali impressioni,ci vuole ancora tempo per poter dare un giudizio piu' attendibile...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:49   #571
DnD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
aggiornamento

ho fatto un paragone diretto tra dx9 e dx11 e la differenza è facilmente visibile
texture più luminose, asfalto tessellato, effetti d'ambiente migliori

i fps non ne risentono a quanto pare

prime due gare carriera senza problemi
alla terza gara(malesia) si riscontrano alcuni glich grafici che in dx9 scompaiono

vi farò sapere il resto più tardi
DnD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:51   #572
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Bene funziona... ma invece di aggiungere qualcosa graficamente, ho notato che peggiora.

Sotto la pioggia spariscono le pozzanghere dalla strada...

per il resto non mi sembra cambi nulla, anche il discorso vettura che sembra sollevata da terra in DX9 e in DX11 no.

l'unica cosa positiva è che il tempo di caricamento di una pista è passato da 30 secondi circa a 4 secondi contati.

mezza delusione sto path dx11.
Azz,il contrario di quanto ho scritto io...
Pero' io non ho ancora provato col bagnato,ed il miglioramento l'ho visto nei dettagli(ad esempio le strisce sull'asfalto)Mi sa che dovro' avere un po' piu' di tempo per analizzare la situazione e magari fare qualche screen comparativo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:53   #573
DnD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Azz,il contrario di quanto ho scritto io...
Pero' io non ho ancora provato col bagnato,ed il miglioramento l'ho visto nei dettagli(ad esempio le strisce sull'asfalto)Mi sa che dovro' avere un po' piu' di tempo per analizzare la situazione e magari fare qualche screen comparativo...
io con dx11 attive
ho effetto bagnato su pista(stupendo) e hud(da lasciare senza fiato)

non so che cosa abbia provato ..
Old 24-09-2010, 17:57   #574
DnD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Bene funziona... ma invece di aggiungere qualcosa graficamente, ho notato che peggiora.

Sotto la pioggia spariscono le pozzanghere dalla strada...

per il resto non mi sembra cambi nulla, anche il discorso vettura che sembra sollevata da terra in DX9 e in DX11 no.

l'unica cosa positiva è che il tempo di caricamento di una pista è passato da 30 secondi circa a 4 secondi contati.

mezza delusione sto path dx11.
aggiorna i drivers nvidia
perchè a me le pozzanghere, le gocce d'acqua ecc si visualizzano perfettamente anche(e sopratutto) in dx11

l'unica problematica che ho riscontrato
è durante la terza gara (malesia) in alcuni flash dei tifosi appare un glitch(quadrato nero) che in dx9 scompare
Old 24-09-2010, 18:00   #575
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Ciao a tutti,mi è già capitato 3 volte che nella carriera appena finite le prove,poi le qualifiche e con la gara appena premo prosegui e viene la schermata nera con la striscia che gira in alto a desta si blocca e rimane li ferma,capita anche a voi?
Questo problema affligge chi ha una cpu con 6 core, non so tu quante ne abbia. Per chi come me ha avuto questo problema bisogna disabilitare 2 core in modo da averne 4.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!!
Hazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 18:00   #576
gaiser91
Senior Member

L'Avatar di gaiser91

Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
raga avete già provato a giocare in rete locale con f1 2010? oggi ho provato con un mio amico che ha il pc come il mio legato allo switch di rete e infatti su rete ci vediamo entrambi pero non ci troviamo quando creiamo una sessione in rete locale.... avete delle idee? firewall?
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 18:02   #577
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Quote:
Originariamente inviato da Hazon Guarda i messaggi
Questo problema affligge chi ha una cpu con 6 core, non so tu quante ne abbia. Per chi come me ha avuto questo problema bisogna disabilitare 2 core in modo da averne 4.
Io ne ho 4 però
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 18:03   #578
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da DnD Guarda i messaggi
aggiorna i drivers nvidia
perchè a me le pozzanghere, le gocce d'acqua ecc si visualizzano perfettamente anche(e sopratutto) in dx11

l'unica problematica che ho riscontrato
è durante la terza gara (malesia) in alcuni flash dei tifosi appare un glitch(quadrato nero) che in dx9 scompare
Ricordo che a detta di Codemasters il path DX11 non è ufficialmente disponibile, ma verrà sbloccato con una futura patch, poichè al momento presenta qualche bug visivo, quindi credo sia normale sperimentare qualche glitch forzandole col metodo descritto .
Old 24-09-2010, 18:04   #579
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
fino a quando lo sli non funge.... questa e' la solfa.....
A me con i beta 260.63 sembra funga correttamente lo sli

Qui sotto l'uso delle due gpu alla partenza di un gp con vsync disattivo, perchè con vsync attivo l'uso di ambedue è di poco superiore al 50%

case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 18:04   #580
DnD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ricordo che a detta di Codemasters il path DX11 non è ufficialmente disponibile, ma verrà sbloccato con una futura patch, poichè al momento presenta qualche bug visivo, quindi credo sia normale sperimentare qualche glitch forzandole col metodo descritto .
sono perfettamente d'accordo
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP