|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
guarda gli gli ultimi tuoi post e te ne renderai conto....adesso STOP OT
|
|
|
|
#8782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#8784 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
invece di stare a cercare gli ot col lanternino non sarebbe
meglio creare un area bada con almeno 3 o 4 discussioni? mi pare che in molti abbiano sollevato il problema ma nessuno si è mai interessato. non c'è da inventare nulla basta guardare forum concorrenti. |
|
|
|
|
|
#8785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Ultima modifica di michelecali : 24-09-2010 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#8786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
se vuoi anche le indicazioni, ci sono i 30 giorni di route 66. scaricando le mappe durante la navigazione, c'è google maps (che io sappia, quello sul sito, e non so se ci sono le indicazioni stile navigatore). java: puoi provare a guardare tra i vari programmi in java se c'è qualcosa. a quanto pare l'unico provato finora è (di nuovo) google maps. |
|
|
|
|
|
|
#8787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il kies ora è più reattivo
|
|
|
|
|
|
#8788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
dubbio (di manu)
secondo voi e possibile k queste siano foto dell iphone 4?
http://www.flickr.com/photos/zambott...7624781013840/ http://www.flickr.com/photos/zambott...7624781013840/
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#8789 | |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
"ho messo JH1" "ho messo JH2!" "ho messo JHHK003" "mi si riavvia il cell" Un altro dedicato solo alle applicazioni in cui mettere solo notizie sulle nuove appp, sperando ce ne siano Uno dedicato solo all'hardware.....ma mi sa che sono veeeeeramente troppo pretenzioso...
|
|
|
|
#8790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
e' bellissimo il panorama, ma la foto non e' granche': e' molto sgranata, nonostante la luce (e gli 80 iso usati!). Sul JPEG ci sono ancora gli exif: e' stata fatta da un iphone il 21/08/2010 alle 12:30 e ritoccata con Aperture 3.0.3 Ultima modifica di moGio : 24-09-2010 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#8791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
piccolina è di grande impatto ma appena si apre l'originale si scoprono le magagne |
|
|
|
|
|
|
#8792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma l'unico modo percreare widget per Bada è usare Eclipse?? COnsiderato che sono su Linux, il plugin per Bada non me lo aggiunge per mancano delle dipendenze.....
Ora, siccome i widget non sono altro che pagine html+css+js, non vedo perchè devo installarmi un elefante come eclipse, quando in realtà mi basta un notepad..... Mi basterebbe sapere come creare un archivio .wgt senza eclipse. |
|
|
|
|
|
#8793 |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Per essere fatte da un cell non sono niente male...
|
|
|
#8794 |
|
Member
|
Grazie per la dritta!! Installato!!! Con questo tema....il Wave è ...più ..reattivo....e la batteria dura di più.... il il gps mi inserisce il pilota automatico in auto...SCHERZO...
Ne approfitto per presentarmi. Sono da poche settimane un felice possessore del Wave un po' per...caso.. Possiedo un Nokia N81 8 Gb ma accettando l'offerta della 3 ho acquistato un Samsung Pocket 3g Touch screen e mi sono innamorato dei Touch screen e della Samsung. Avendo però questo uno schermo un po' piccolo per la mia ...vista... l'ho passato a mia moglie e mi sono guardato in giro. Avevo deciso di comprare il Samsung HD ma poi navigando su internet ho conosciuto il Wave e ho subito capito che LUI è il futuro. Ho cercato di acquistarlo su Ebay ma quando all'ipermecato che frequento l'ho visto a 349 Euro Garanzia Italia consegna pronta e rischi zero ho deciso che 49 euro in più ci stavano... Appena acquistato ho installato il KIes sul portatile (Windows Vista) perchè il Pc da tavolo (Win XP) non ne voleva sapere... L'ho collegato e mi ha prontamente rilevato e installato l'aggiornamento a JF8..senza alcun problema e ora aspetterò il prox ufficiale. Forse, e ripeto FORSE, se avessi risparmiato 49 euro non mi sarebbe andato tutto liscio..Forse.. Ciò che mi mancava rispetto al N81 era il lettore di QR e voilà... come d'incanto, il giorno dopo mi esce su SAM APPS... Decido di provare a trasferire tramite Bluthoot la rubrica e ...voilà ... mi trovo tutti i dati perfettamente posizionati dall'n81 al wave!!!! Ecco i DOMANDONI... 1 -Non è che con il "trasferimento dati" del NOKIA riesco a portare sul Wave i dati dell'agenda? 2 -Esiste una maniera per portare gli indirizzi e-mail da outloock express al wave? 3 -Come faccio per farmi preparare il caffè la mattina e una tisana la sera??? Chiedo troppo? Grazie a tutti e complimenti per il forum, molto interessante e gran bella gente.. |
|
|
|
|
|
#8795 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
USB Debug mode
C'è qualcuno che può aiutarmi a capire come utilizzare l'accesso USB in debug mode? Dal pc non riesco a vedere alcuna risorsa...
Adelante Pedro con juicio Ultima modifica di SandroV : 24-09-2010 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#8796 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8797 |
|
Senior Member
|
Ho provato a fare così, ma quando clicco sul widget dal tel, non succede nulla.... non dovrei ritrovarmelo nella barra sotto dei widget?
|
|
|
|
|
|
#8798 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
p.s. da dove li prendi i widget che stai traducendo? |
||
|
|
|
|
|
#8799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopodichè te lo ritrovi insieme agli altri widget. |
|
|
|
|
|
|
#8800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo! Ho ricreato lo zip dal contenuto del widget di hwupgrade, rinominato in .wgt, passato sul telefono... ci clicco e non succede nulla!!! Molto, molto, molto contrariato da ciò! Oltre la mancanza di non poter scaricare direttamente da tel file archivio (tra cui anche gli stessi .wgt) non è nemmeno possibile creare uno stupidissimo widget su Linux..... Ultima modifica di mauro79 : 24-09-2010 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.