|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
consiglio stampante multifunzione wifi
salve a tutti
mi consigliate una buona anche ottima stampante wifi multifunzione a colori? (stampa e scanner), possibilmente anche compatibile con il prossimo ios 4.2 che dovrebbe permettere la stampa da iphone..
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ha tutte le caratteristiche che cerchi. Però, se sarà compatibile con ios 4.2 lo dirà solo il tempo.....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ho una samsung clx-3175 di rete (credo esista anche la versione con modulo wifi) va benissimo.
SL riconosce anche la qunatitò di colore nei toner e anche lo scanner funziona bene da remoto sia con acquisizione immagini che con il programma samsung... per ios e iphone non saprei... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quant'è la spesa preventivata? Se è per un utilizzo da casa, prendi le hp che non hanno tanti problemi. Chiaramente non ci si può aspettare un "ottimo" prodotto.. per quelli bisogna salire di parecchio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io ho una hp, una samsung (laser) e una brother.
Brother tutta la vita... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Erano più le volte che non andava (sia con mac che con win) per non parlare dei regolari problemi con le cartucce di inchiostro (originali). Buttata e sostituita con l' hp. Da un anno e mezzo, nessun problema (sempre mac e win wifi)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mah guarda io al lavoro ho cambiato 4-5 samsung di cui una multifunzione B/N e questa a colori e mi sono sempre trovato bene. Poi credo che vada anche un pò a culo...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Mentre la brother ha un timer che le pulisce automaticamente e regolarmente... e non uso cartucce originali ma quelle a poco prezzo. Poi sinceramente i software hp della stampante sono un vero bordello... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
per ora queste HP sono le uniche compatibili per certo con airprint
HP Photosmart Premium Fax e-All-in-One Printer – C410 HP Photosmart Premium e-All-in-One Printer series – C310 HP Photosmart Plus e-All-in-One Printer series – B210
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti ragazzi
vorrei chiedervi in ambito economicità nelle cartucce non originali, quale stampante mi consigliate, che sia appunto wifi?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.