Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 11:00   #341
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
scusa ma posti uno screenshot? forse parliamo di due giochi diversi

per il crash penso ti serva proprio una bella formattazione del pc
quoto e il mio consiglio è di installare i redistpack e i driver aggiornati

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
eccomi! 17 pagine in meno di 24 ore?

com'è la guida con la tastiera?
non è impossibile però non è neanche facile...cmq i tasti si possono cambiare

a proposito,ci posso usare uno sterzo per giocare a questo gioco?

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
si riesce a guidare....

ma con controllo di trazione..... LOL
ovvio che da tastiera è più difficile controllare la trazione

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Non ho fretto però spero ci siano ottimizzazioni di driver e patch risolutive: non sono l'unico a lamentarmi di scarse prestazioni del gioco....
si,in effetti anche a me improvvisamente va a scatti
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:01   #342
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
perchè non ti gira bene?ho la tua stessa scheda video..devo preoccuparmi?

eppure su youtube che ci gioca divinamente anche in full hd,sempre con la 4850
no, non preccuparti. io ho la stessa scheda video e mi gira bene con AA 4x, tutto al massimo tranne alberi, oggetti e veicoli distanti che è su Alta.
A montecarlo in pioggia mi sta sui 35 fps (ed è giocabilissimo).
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:01   #343
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
PRIMA MOD

Camera mod: http://www.racedepartment.com/downlo...ard-cams-3190/

Old 24-09-2010, 11:03   #344
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
no, non preccuparti. io ho la stessa scheda video e mi gira bene con AA 4x, tutto al massimo tranne alberi, oggetti e veicoli distanti che è su Alta.
A montecarlo in pioggia mi sta sui 35 fps (ed è giocabilissimo).
Stasera proverò a mettere questi settaggi per il gioco e a scarica i 10.9 catalyst....
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:04   #345
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
ok...questa non la sapevo...ma allora tanto vale scusa...se posso fare regolazioni(scrause) su un pacchetto che loro portano tanto vale...
è quello che succede nella realtà, in pista arriva già un pacchetto predisposto per quel circuito, poi le regolazioni si fanno da quel punto di partenza, è inutile portare a Montecarlo il pacchetto di Spa o viceversa.
Mi baso comunque su quello che ha detto Davidson nei dev diary usciti prima del lancio del gioco quando parlava espressamente di questo aspetto, se qualcuno che ha il gioco può confermare...
Old 24-09-2010, 11:05   #346
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
guardate che hanno detto che i settaggi a disposizione del pilota sono tweaks relativi al pacchetto portato appositamente per quel circuito e non ASSOLUTI
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
è quello che succede nella realtà, in pista arriva già un pacchetto predisposto per quel circuito, poi le regolazioni si fanno da quel punto di partenza, è inutile portare a Montecarlo il pacchetto di Spa o viceversa.
Mi baso comunque su quello che ha detto Davidson nei dev diary usciti prima del lancio del gioco quando parlava espressamente di questo aspetto, se qualcuno che ha il gioco può confermare...
LOL ci ho preso allora!

potevano spiegarla meglio questa cosa! scriverlo sul manuale, scriverlo sotto la descrizione dell'opzione, un messaggio dell'ingeniere...boh!

ps: anche io mi baso ad impressioni, il gioco purtroppo non lo posso ancora provare anche se è installato nel mio pc
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:06   #347
32BOBO32
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sanny90 Guarda i messaggi
3 minuti per caricare ?a me ci mette 10 secondi ...
ho questo problema di lentezza sia con f1 2010 sia con grid. Gli unici due giochi che si comportano cosi....
32BOBO32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:08   #348
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ottimo, mi aspetto tanti mod.

che palle pero, bisogna iscriversi, qualcuno la uppi su rapidshare
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:09   #349
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
l'unico paragone che mi interessa a livello di fisica è:

è MIGLIORE come fisica rispetto a F1 CE per PS3 ? se si, tanto mi basta!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:10   #350
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao a tutti, posto qui una richiesta.... esiste un modo per impostare la sensibilità della sterzata digitale da tastiera?
Volevo prendere il volante, ma dopo aver provato 10 minuti il gioco, non so se lo farò non mi ha ancora convinto.
Ricordo che nella vecchia F1 99-02 della EA c'era l'opzione, ma qui non l'ho trovata e giocando così sembra di fare le curve di sponda... è impossibile tenere una traiettoria lineare decente.

grazie.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:11   #351
francesco.sol
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da golftdi Guarda i messaggi
quoto il fatto che di simulativo ha poco secondo me...
provato con un driving force pro..mi pare che i comandi arrivino in ritardo...cioè se accellero o freno o sterzo la reazione non è immediata...e questo non succede con i vari gtr2, rfactor e compagnia bella...
anche con tutti gli aiuti disattivati , se in mezzo ad una curva dai gas pieno...non è tanto facile parla derapare...troppo sui binari...torno a giocare a qualche mod f1 su gtr2 e rfactor..non c'è paragone...
Quoto in pieno! Sono le stesse identiche cose che volevo postare io, parola x parola
aggiungo soltanto che ho girato con gomme slick sotto la pioggia e sembrava che la pista fosse asciutta.
sicuramente continuerò a giocarci ma sono rimasto un pò deluso, me l'aspettavo decisamente meglio
francesco.sol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:13   #352
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
LOL ci ho preso allora!

potevano spiegarla meglio questa cosa! scriverlo sul manuale, scriverlo sotto la descrizione dell'opzione, un messaggio dell'ingeniere...boh!

ps: anche io mi baso ad impressioni, il gioco purtroppo non lo posso ancora provare anche se è installato nel mio pc
cmq....scusate la volgarità e non voglio offendere nessuno...ma chi è allora quello scemo che imposta gli alettoni a12 a monaco(per esempio) quando è già stato portato il pacchetto ottimizzato per questa pista...non conviene metterlo a 1 e 1???cioè impostandolo a 12 avresti un carico eccessivo e mai visto se il pacchetto è ottimizzato già per quella pista...sarebbero impostazioni inutili...tanto che non hai così tante impostazione da dover giocare molto sugli alettoni per un scompenso di areodinamica

Ultima modifica di sommo89 : 24-09-2010 alle 11:17.
sommo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:14   #353
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
ciao raga, sono sommerso da lavoro e non ho tempo di leggere tutto.
Che mi dite della grafica e delle prestazioni?
Ve gusta? E soprattutto gira bene o e tosto? Problemi con ATI/nvidia?
Grazie
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:15   #354
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Quote:
Originariamente inviato da 32BOBO32 Guarda i messaggi
ho questo problema di lentezza sia con f1 2010 sia con grid. Gli unici due giochi che si comportano cosi....
anche a me ci mette molto a caricare,nonostante possiedo un core i5 2.4 ghz...per caso un sistema operativo a 64 bit ,una scheda mobility radeon oppure avira come antivirus?non capisco proprio perchè si comporti cosi

essite un modo per vedere la g-force sullo schermo?

si può giocare con lo sterzo?qualcuno lo ha provato con hamachi?
Old 24-09-2010, 11:16   #355
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
scusate l'ot ma ormai non so piu che fare..
non posso piu aggiornare i driver ati,in pratica l'exe fa partire il programmino ati che installa tutto fuorchè i catalyst..

lo stesso problema mi si era presentato qualche mese fa e risolsi formattando..ma ora il problema è tornato...come diavolo risolvo?
Old 24-09-2010, 11:16   #356
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
ciao ragazzi a me sto gioco a fluidissimo però non mi fa tanti fps sto sui 60-80 tutte e 4 le gpu me le sfrutta pokissimo tutto al massimo risoluzione 2560x1440 non dovrei fare di più?thx
un po di screen di f1 2010:

da come potete vedere la grafica non mi pare un gran che pur impostando tutto al max devo regolare qualkosa tipo AA AF sul CCC?grazie
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:16   #357
FePra
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trieste
[quote=lupin 3rd;33178971]quoto e il mio consiglio è di installare i redistpack e i driver aggiornati /QUOTE]

installati i driver. ora lo provo.

cosa sono i redistpack?
FePra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:18   #358
enghelo
Senior Member

L'Avatar di enghelo

Iscritto dal: Oct 2001
Sono riuscito a cambiare Fov e distanze dell helmet cam e renderla un po più giocabile non riesco a capire però come si può ottenere il cassico punto di corda(cioè quando si gira il volante si gira un po la testa del pilota in modo da vedere meglio la curva) presente in altri giochi.
Qualcuno sa come fare?
http://yfrog.com/3uf12010game2010092318493j

Ultima modifica di enghelo : 24-09-2010 alle 11:28.
enghelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:19   #359
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
A pranzo lo vado a prendere e questa sera lo provo, pensavo di leggere commenti più entusiasti
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:24   #360
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Quote:
Originariamente inviato da francesco.sol Guarda i messaggi
Quoto in pieno! Sono le stesse identiche cose che volevo postare io, parola x parola
aggiungo soltanto che ho girato con gomme slick sotto la pioggia e sembrava che la pista fosse asciutta.
sicuramente continuerò a giocarci ma sono rimasto un pò deluso, me l'aspettavo decisamente meglio
si in effetti anche io ho la sensazione di sentirmi molto limitato nella guida

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ciao raga, sono sommerso da lavoro e non ho tempo di leggere tutto.
Che mi dite della grafica e delle prestazioni?
Ve gusta? E soprattutto gira bene o e tosto? Problemi con ATI/nvidia?
Grazie
con un portatile core i5 2.4 ghz e ati mobility hd 5650 gira abbastanza bene,sicuramente sopra i 30 40 fps...dopo installo fraps e ti farò sapere meglio

Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
scusate l'ot ma ormai non so piu che fare..
non posso piu aggiornare i driver ati,in pratica l'exe fa partire il programmino ati che installa tutto fuorchè i catalyst..

lo stesso problema mi si era presentato qualche mese fa e risolsi formattando..ma ora il problema è tornato...come diavolo risolvo?
l' importante è l' aggiornamento dei display driver,non del ccc...e poi se non trova una versione più aggiornata è chiaro che non installa niente

[quote=FePra;33179146]
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
quoto e il mio consiglio è di installare i redistpack e i driver aggiornati /QUOTE]

installati i driver. ora lo provo.

cosa sono i redistpack?
http://www.microsoft.com/downloads/e...1-50ceb6d8fa8d

pacchetti di aggiornamenti contenenti ottimizzazioni per le librerie directx
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian