|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
dai, scherzi a parte...ogni cosa deve servire per quello che è stato progettato |
|
|
|
|
|
|
#4962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
cos'è ò'l'OSD?
|
|
|
|
|
#4963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai letto questo? ## - root.bin active ## - OSD Theme active ## - Optware active ## - app.bin active ## - Deluge or NZBget enabled |
|
|
|
|
|
|
#4964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi ho provato a mettere la Beta 38 ma niente da fare, ho ancora problemi di sincro audio-video con gli stessi film, a sto punto credo proprio siano i film, avete un programma da consigliarmi per vedere il rippaggio dei singoli film e capire quali caratteristiche hanno diverse rispetto a quelli che funzionano?
vorrei risolvere il problema una volta per tutte.... |
|
|
|
|
|
#4966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#4967 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi,
stasera volevo riguardarmi un filmato a 1080p dal LivePlayer ma il video parte e dopo 2 secondi (senza audio) torna al menu..cosa potrebbe essere? sul mac si vede perfettamente e non ho mai avuto problemi con altri mkv..quali settaggi del video devo controllare? Questo è il file: Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 24-09-2010 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
|
#4969 |
|
Senior Member
|
Ecco quà i file dei 3 film...
EDIT i primi 2 sono quelli con i ritardi, il terzo invece va liscio. potete aiutarmi a caipire che problema è? Ultima modifica di pegasolabs : 24-09-2010 alle 07:30. |
|
|
|
|
|
#4970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie come al solito
|
|
|
|
|
#4971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Post editato, leggiamo cortesemente il regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#4972 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno potrebbe aiutarmi, gli invio in MP i 3 file dei film che qui me li hanno cancellati, fatemi sapere per risolvere sto maledetto problema...
|
|
|
|
|
|
#4973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Vediamo se qualcuno può aiutarmi con questo mio problema:
Ho collegato il WDlive in rete utilizzando una condivisione samba con un muletto che monta ubuntu 8.04.Vedo tutto quello che ho condiviso e riesco a far partire ogni genere di file.Ieri sera ho riscontrato un problema con il film "Codice Genesi", di cui a breve vi posterò la scheda tecnica,osservando come prima a inizio film si verificavano micro scatti...poi successivamente verso metà film l'audio si interrompeva e le immagini andavano avanti a scatti.Ho notato che stoppando e facendo ripartire il film dal punto in cui lo avevo interrotto,la riproduzione ritornava a essere fluida...Dite che è un problema di codec,di rete o di altro?Il WD è collegato via ethernet a un router dlink,quindi dovrei avere banda pari a 100Mbit/s... |
|
|
|
|
|
#4974 |
|
Senior Member
|
@zwinglio
troppe variabili sono in gioco per dare una risposta certa potrebbero essere problemi di rete (la rete era intasata nel frattempo?), potrebbe essere il film una prova che potresti fare è cercare di vedere il film da un hd usb collegato direttamente al wd (così togli di mezzo un'altra variabile che potrebbe concorrere a quel problema...la rete) p.s. colgo l'occasione per rinnovarvi il mio invito a visionare i film da un hd usb collegato direttamente al wd Ultima modifica di _goofy_ : 24-09-2010 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#4975 |
|
Senior Member
|
La rete era libera,nessun pc collegato...solo il wd online
Purtroppo non posso usare un hd usb,il vantaggio di questo trabiccolo è proprio il fatto che si può collegare alla rete...e dire che sono passato da PS3+PS3mediaserver al WD live proprio per non dover tenere acceso un pc in piu per effettuare la transcodifica dei film... |
|
|
|
|
|
#4976 |
|
Senior Member
|
@zwinglio
anche io apprezzo moltissimo il fatto che sia in rete infatti scarico dal pc e muovo direttamente il film sull'hd usb collegato al wd i film li vedo direttamente da lì inoltre facendo in questo modo terresti accesso solo il wd, il pc lo potresti anche spegnere (ulteriore risparmio) comunque il consiglio che ti posso dare è quello di provare a vedere il filmato da una periferica usb direttamente collegata al wd, almeno ti togli il dubbio che sia la rete...poi passi alla seconda variabile, il filmato |
|
|
|
|
|
#4977 |
|
Senior Member
|
ehehe ma il muletto è sempre acceso..non consuma praticamente nulla
..e al momento non ho disponibilità economica per comprarmi un altro hd usb |
|
|
|
|
|
#4978 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4979 |
|
Senior Member
|
qualcuno può aiutarmi col problema sincro audio-video se gli passo i file delle caratteristiche di 3 film?
|
|
|
|
|
|
#4980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io i tuoi file lì ho guardati stamane... l'unica cosa che ti posso dire (anche perchè non me ne intendo come altra gente qui dentro),è di fare uno sforzo, e di prenderli più grandi... e di solito problemi non c'è ne sono ad occhio nudo, darei la colpa a i file... anche perchè ho verificato che i file letti male, vengono letti male sia da pc che da wd...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.