|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Posso aggiungere un mouse ad una tastiera wireless?
Buongiorno,
ho una tastiera wireless Logitech S510 comprata in bundle col suo mouse. Ora però il mouse si è rotto, come posso aggiungere un mouse compatibile?... O meglio, so che si possono aggiungere mouse Logitech che utilizzino la stessa radiofrequenza, peccato che io non riesco a trovare quale usa il kit S510 e quale gli altri mouse Logiteh...
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000 Ultima modifica di efrite15 : 18-09-2010 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Puoi tranquillamente predere un mouse wireless Microsoft o Logitech(con queste marche ho provato) e farli funzionare ognuno con il proprio ricevitore:
io ho il pc nella camera studio a cui è collegato un wireless desktop(mouse+ tastiera) della Microsoft e in salotto ,collegati allo stesso pc tramite un USB server, la tastiera Logitech wireless K800 e il mouse Microsoft Sidewinder X8. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo lo so
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Scusa,non avevo capito, per me usare più ricevitori non è un problema tanto ormai alcuni (tipo i Logitech) sono veramente microscopici e il solo problema che mi ero posto era se potevano andare in conflitto più periferiche di input anche di marche diverse.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro esempio, ufficio di due pc (a 1 metro l'uno dall'altro) sempre kit logitech, quando uno scrive l'altro non muove il mouse... va bè.... Provato anche altre marche ma i risultati sono stati uguali
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.