|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@Esticbo
Grassie!!!! |
|
|
|
|
|
#4242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
comunque il discorso di essere soddisfatti o meno delle rom è solo una questione di rispetto verso i clienti che spendono 500 e passa euri per avere un prodotto che poi neanche viene + cagato dalla casa madre!ma scherziamo?lo scorso anno pagai l'omnia hd appena uscito 499€....vedi che fine ha fatto và!1 anno per avere il kinetci scrolling e poi perdere 60 mb di ram...in totale 4 firmware in 16 mesi di cui l'ultimo uscito a gennaio poi il vuoto assoluto........dimmi un pò se uno si deve lamentare poi quando ha tutti bug nel firmware.....samsung è stata sempre così e mi sa che lo sarà sempre... qui il terminale ha dei bug da quando è uscito ed ancora non li hanno risolti...e poi ancora froyo dove stà?sono 2 mesi circa che è uscito per N1 e desire....noi?ultima ruota del carro...... non voglio essere pessimista ma staremo a vedere io prima di tutti spero che sia diano una svegliata! |
|
|
|
|
|
|
#4243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Devi pensare che Htc nn ha modificato + di tanto Froyo per la sua Desire, speriamo che Samsung stia facendo un gran lavoro anche perché il Galaxy Tab dovrebbe avere lo stesso tipo di rom, io provengo dall'Omnia dove in spagna le rom si fermarono 4 mesi dopo il suo lancio.
|
|
|
|
|
|
#4244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nell'omnia hd montavo solo rom cucinate hyperx che se la cavava meglio di tutti quei rincoglioniti della samsung |
|
|
|
|
|
|
#4245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Partiamo dal presupposto che un qualsiasi prodotto va scelto per come viene proposto nel momento in cui lo si valuta per l'acquisto, non per come si spera o si immagina possa diventare in futuro. Se sono interessato ad un qualsiasi prodotto (e non parlo solo di telefonia) mi documento, valuto il rapporto prezzo/benefici e poi eventualmente lo acquisto. Tutti come consumatori abbiamo il sacrosanto diritto al massimo rispetto da parte di chi vende e posso essere anche d'accordo con te sul fatto che se spendo 500 euro su un telefono può essere lecito aspettarsi in futuro degli aggiornamenti software che possano correggere eventuali problematiche e/o migliorarne ulteriormente le prestazioni ma questo non equivale a dire che tali aggiornamenti siano dovuti. Il Galaxy S è stato immesso sul mercato Italiano con qualche piccola pecca software (leggasi: con il lagfix funziona sicuramente meglio) ma per il resto non vedo cosa ci sia da pretendere da parte di Samsung: per quanto mi riguarda funziona tutto egregiamente Ti piace? Lo compri... Non ne sei sicuro? Guarda altrove... Pensavi di essere sicuro e sei rimasto deluso? Beh, la prossima volta valuta più attentamente no? Tutto il resto (Froyo, Gingerbread o quello che sarà) va solo considerato come "grasso che cola" e può più o meno contribuire a fidelizzare la Clientela. Scusami, ma come hai fatto a spendere 500 e rotti euro "in casa Samsung" se già in partenza ritenevi che le tue aspettative non erano state soddisfatte col precedente Omnia HD ed adesso dare addosso a Samsung accusandola di non dare il degno supporto ai suoi prodotti? ![]() Ognuno è libero di spendere come crede per carità... ma al posto tuo e con una valutazione del genere alle spalle mi sarei buttato su un HTC (Desire magari, con già Froyo a bordo visto che ci tieni) o qualsiasi altra cosa, ma non su un Samsung. Se non eri soddisfatto del prodotto Samsung perchè ti sei dato la proverbiale "zappata sui piedi" prendendone un altro? ![]() Poi scusa, quali sarebbero tutti questi bug che affliggono il Galaxy S ad oggi non risolti? Io più lo utilizzo e più lo apprezzo, e prima di flashare Froyo penso che valuterò moooolto attentamente se ne vale la pena o meno
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
|
|
|
|
|
#4248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
Nuovo JM1 + Oneclick lagfix
quadrant 2314 linkpack 8.553 |
|
|
|
|
|
#4249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HKEY_Current_user\software\samsung\kies\devicedb\3 e leggi IMEI e Product Code... Io mi trovo benone, ma ripeto nulla di rivoluzionario e in linea con la mia precedente (JM5). |
|
|
|
|
|
|
#4250 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi ma pure a voi i server google sono out?
non funzionano. |
|
|
|
|
|
#4251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ma se io compro un cellulare lo compro in funzione anche di uno sviluppo futuro no?sapevo che froyo era supportato da samsung e quindi mi ci sono buttato (ripeto spero solo di dare conclusioni affrettate e rimangiarmi tutto in futuro). io non penso che chi compra un cell lo prende non pensando al futuro a questo punto altrimenti prenderemmo tutti un prodotto già morto non credi? chiamare le future realese di android grasso che cola mi sembra davvero molto riduttivo e superficiale....già solo che adesso con eclair puoi dire addio ai siti in flash con froyo invece è implementato, dovrebbe sbloccarsi quella parte di ram latente che eclair non vede, ed infine cosa molto importante puoi salvare ed installare le applicazioni pure su sd non necessariamente sulla memoria interna....e ripeto mi chiami grasso che cola tutto questo? cominciamo ad elencare i problemini del galaxy s? Lag (lo risolvi solo patchando soluzioni esterne a samsung =perdita garanzia) Fix satelliti (soluzione esterna non samsung) bello il suppoprto di samsung se poi dobbiamo trovare la soluzione noi stessi con il supporto di altri....... detto questo RIBADISCO io questo cell lo amo come tutti i Samsung fin qui avuti, ma non amo la gestione e supporto da parte di samsung per i loro telefoni (leggasi software) |
|
|
|
|
|
|
#4252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*#06# ma il product code non sò darti alternative, credo che si possa fare anche con ADB ma devi chiedere ad altri più esperti del programma... |
|
|
|
|
|
|
#4254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Per la seconda volta ho ripreso il Galaxy.
Per chi fosse interessato alle pellicole, ne ho prese due da 2,99€ su ebay (che poi a casa me ne sono arrivate pure 3...ma vabbè), davvero allucinanti! Più sottili della cartavelina, appena le metti si formano un miliardo di bolle che non riesci in alcun modo a far andare via...Evitatele! Io il cellulare senza pellicola e custodia non riesco a usarlo tant'è che lo tengo in quella sorta di alloggio che c'è nella confezione nell'attesa che mi arrivi la custodia Fatto sta che ho ordinato la BrandoUltraClear ora, già testata su decine di altri smatrphone...9 euro... Sempre vero il detto che chi più spende meno spende alla fine Comunque... ho la rom JM3, ho fatto il root oggi, e ora vorrei fare quel lag fix! Proverò... Mi consigliate di tenere su questa o mettere magari la JM5 (vale la pena)? Ho letto che molti hanno avuto problemi grossi ed addirittura IMEI corrotti, avviene solo con rom froyo o anche con le eclair tipo JM5? Altra piccola curiosità... il galaxy che ho avuto 2 mesi fa, poi rivenduto, aveva un problema col GPS, fixava i satelliti anche dopo svariati minuti, a volte si impallava e basta... oggi ho provato con questo e sorpresa sorpresa fa il fix anche dentro casa e provandolo in movimento funziona egregiamente! Ottimo! Un saluto a tutta la community di smanettoni!
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#4257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se hai qualche timore vai super tranquillo con JM5 che vale la pena... |
|
|
|
|
|
|
#4258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me per fortuna non ha cambiato nulla nel passare alla JMH... Comunque cerca che risolvi... |
|
|
|
|
|
|
#4259 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ecco perchè spero che la community di XDA voglia dedicarsi a sviluppare VERE rom cooked e nn quell'obbrobrio che si ha oggi. Ad esempio su HTC Desire la prima rom di un certo livello è stata la Defrost che in poche parole è Android puro (senza Sense quindi), i vantaggi e le migliorie tra una e l'altra evoluzione sono stati davvero evidenti, ma soprattutto i problemi presenti nelle rom di HTC (pur senza Sense perchè la base, il kernel, i driver e diverse altre cose sono sempre fatte dalla casa costruttrice) venivano uno ad uno sempre sistemati e le aggiuntive feature sono state parecchie (WiFi N, da 300MB di ram a più di 440, migliorati i driver della GPU, sistemati una serie di problemi con il multi touch, nuovi colori del led delle notifiche, corretti dei problemi con il bluetooth ecc). Quindi questo per dire che se sul Desire alla fine i problemi sono ovviabili quasi tutti con XDA, sul Galaxy S fino a qualcuno nn si sveglierà i problemi o verranno risolti da Samsung oppure sarà davvero difficile trovarvi una soluzione definitiva. E questo discorso si applica anche al lag-fix, anche quello concettualmente migliore nn avrà mai la soluzione come avere un problema prendere la rom, modificarla pesantemente e eseguire il flash con tutte le nuove modifiche Quote:
![]() Il vero valore aggiunto di Android è proprio quello, ma su Samsung Galaxy S la situazione sta stagnando davvero un po' troppo... Quote:
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|||
|
|
|
|
|
#4260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
L'imei è giusto fortunatamente, ma ho letto che se si esegue la procedura per portare il product code allo stato originale si rischia di mandare a puttane l'imei. Ad alcuni è successo. Per ora mi tengo il KOR, speriamo che non capiti nulla.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

Io più lo utilizzo e più lo apprezzo, e prima di flashare Froyo penso che valuterò moooolto attentamente se ne vale la pena o meno