|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
[Batch] Fare partire un comando al termine di un determinato processo
Salve, spero sia questa la sezione giusta e che comprendiate quanto sono inesperto in questo campo
![]() Ho già fatto un piccolo file batch per farmi risparmiare tempo e automatizzare alcune cose. La mia domanda è: posso fare automaticamente partire un comando in un file .bat alla chiusura di un determinato processo? oppure: posso fare partire un file .bat in automatico alla chiusura di un determinato processo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
di base in un file batch ogni comando parte dopo la conclusione del precedente
Codice:
notepad calc ![]()
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Grazie per l'aiuto, ma è un po' più complicato:
Il processo che io vado a terminare non è stato avviato dal file .bat, ma è già attivo da prima. In pratica... io avvio il file .bat, contenente il testo seguente: Quote:
Per cui, il vero processo che a me interessa, NFSW.exe, non è presente nel testo del file .bat Vorrei che, appena terminato NFSW.exe partisse il seguente comando Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Naaa....piuttosto tramite GameLauncher.exe controlla come viene fatto partire NFSW.exe, di sicuro alla chiamata del .exe vengono aggiunti dei parametri ed è per questo che non riesci a chiamarlo direttamente dal batch. BeLakor
HWBot - BeLakor Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
i batch non sono fatti per loopare in continuazione :=)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.