|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Utility: Car finder, Cinetrailer, chiama taxi, weatherbug, wave co...ressor Disutility: onomastico, boladecristlal Widget: inforete, calendario, facebook, google translator |
|
|
|
|
|
|
#8482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non e' possibile in qualche modo utilizzare la fotocamera (anteriore) come webcam per il pc?
Il mio vecchio nokia n73 aveva un' applicazione che lo permetteva. Molto comoda. ciao. |
|
|
|
|
|
#8483 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Non tutti i centri accettano (ma era un platinum?) vuol dire che qualcuno lo fà, magari posso aggiungere di chiedere per sicurezza al centro di assistaenza prima di comprare. Per il fatto dei mezzi per riparare comporta quindi che attualmente prendere ita o import non comporta differenza alcuna visto che li spediscono tutti a Milano. Quote:
Quote:
Quote:
Ora per cortesia impegnatevi ad abbassare i toni e a non fare polemiche come io mi impegno ad aggiornare la Prima Pagina, visto che io non essendo un moderatore non posso fare nulla.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 22-09-2010 alle 11:32. |
||||
|
|
|
|
|
#8484 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho letto gran parte delle pagine della discussione e (tolti i post cazzeggio che in effetti un mod potrebbe cancellare) l'ho trovata davvero utilissima! Grazie a tutti quelli che vi partecipano!
Due domande: 1- Il widget che mostra la rete è inspiegabilmente enorme! Perchè ci sono quattro righe quando ne basta un pezzo della prima? Boh. La domanda però è un altra: esiste il modo per rimpicciolirlo? O esiste un widget da prendere più piccolo? 2- Trovo questo cell perfetto per tutte le mie esigenze, tranne un (per me) grosso difetto! Un widget calendario fatto come si deve. Quello che si avvicina di più alle mie esigenze è Evmemo, ma vorrei tradurlo in italiano. Qui la domanda: ma perchè la samsung ha bloccato l'accesso all'agenda? Quando si modifica uno qualunque dei calendari che ci sono in giro, perde la capacità di collegarsi all'agenda. Ci sono soluzioni? Grazie! |
|
|
|
|
|
#8485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ogni volta che ci sono aggiornamenti software, ci sono queste "critiche".
io non sono programmatore, ma non è che magari ci si divide i compiti...? soprattutto per quanto riguarda la creazione/gestione di software complessi, come può essere bada. ci sarà chi si occupa per esempio dell'audio, e se trova bug/problemi nella sua area, nella parte di codice che lui ha creato e che conosce bene, li sistema. e non ha idea di come funziona per esempio la gestione della memoria... secondo me è così, non ci sono tutti che si occupano di tutto, dando priorità, ma ci saranno gruppi che si gestiscono diverse parti di codice... quindi se ci sono correzioni di bug minori, tanto meglio. |
|
|
|
|
|
#8486 |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Il Samsung Wave raggiunge il milione di vendite anche in Europa
Bella notizia, questo dovrebbe incentivare Samsung a lavorare ancora di più per far crescere il nostro amato Bada...
|
|
|
#8487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io spero che ci sia pure chi si metta all'opera per "bucare" bada cosi' magari si puo' fare un po' di tutto, specie per la personalizzazione lo trovo un po' troppo chiuso. Non si puo' cambiare nulla.
|
|
|
#8489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Cosi' ho cercato una versione in Java ed ho trovato questa. Sembra divertente ma ha una risoluzione inferiore al display del wave e sgrana un po'... e' questa la versione che usi te? grassie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#8490 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ti avviso che diventa una droga, per me il miglior gioco presente su Wave, mia moglie mi scippa il cellulare e ci si inchioda davanti. All'inizio è carino, appena cominci a capirne i meccanismi è il miglior passatempo che puoi desiderare dal wave. |
|
|
|
|
|
|
#8492 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problemi di connessione
Ciao ragazzi questa mattina sono riuscito ad utilizza l'app WIKI italia e dopo questa operazione non sono riuscito ad andare on line.
Compare l'icona 3G ma non aggancia. sembra che non faccia nemmeno il tentativo. Io mi collego con la WIND e mi trovo a Catania. Qualcuno ha qualche suggerimento o si trova nella mia situazione' Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#8493 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
nicolinos questo è l'ultimo avviso, al prossimo messaggio chiudo la discussione ufficiale e ti sospendo 15 gg.
|
|
|
#8494 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
(non l'ho provata molto pero') |
|
|
|
|
|
|
#8496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8498 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
S8500XIJI1 "Ufficializzata"
|
|
|
|
|
|
#8499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ultima modifica di 6duca5 : 22-09-2010 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#8500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.