|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma se volessi riportare il cell alla jf8 come posso fare? in giro non ho trovato questo firmware versione italia, c'e' un modo per averlo come era in origine? Posso far credere a kies che il mio cell ha una versione firmware precedente cambiando le stringe con regedit come descritto in prima pagina? Se si, che devo scrivere al posto di quelle?? AZZIE
|
|
|
#8422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#8423 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Io uso abitualmente un auricolare Samsung senza neanche accorgermene (lo accendo, si parlano, connesso) Comunico tranquillamente con altri cellulari (ad esempio un Sony x10 mini), e con la stampante Hp Photosmart che è anche Bluetooth.....no problem JF8
|
|
|
|
#8426 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ingannato Kies ed aggiornato da jf8 a jh3! Non so cosa cambierà, ma mi sono levato lo sfizio!! Tutto funziona alla grande. Grazie a tutti e mi raccomando non litigate !!
Buona serata |
|
|
|
|
|
#8427 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Se intendi altro scusa (non uso parlingo quindi non mi rendo conto Quote:
A proposito, fbstyle e chiunque fosse interessato: confermo che è possibile (conoscendo i codici da inserire) fare il trucchetto anche per ottenere gli altri fw. Ho trovato, infatti, delle indicazioni date per ottenere la jh3, ma mi pare abbia una versione del csc non europa in partenza, quindi evito il tentativo. Comunque si può Per la JI1 ancora attendo un link che porti ad una risorsa funzionante... |
||
|
|
|
|
|
#8428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
x macchianera, quello lo avevo dedotto, ma dove posso reperire il firmware jf8 italiano completo???? Non riesco a trovarlo
x smartshrim, ho provato, ma non c'e' verso potessi trovare il jf8 farei il tutto con multiloader
X870E TAICHI 9950X RTX 5090 48GB DDR5 8200 Ultima modifica di morespeed : 21-09-2010 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#8429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Quote:
Speriamo bene..
|
|
|
|
#8430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Scusate se dovessi andare off topic, spero di no, ma, si sa niente del porting di Android sul nostro Amato Wave?
|
|
|
#8431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Un gruppo tedesco ci sta lavorando, ma non ci spererei troppo, anche se ci riuscissero non credo che sia molto funzionale.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
#8432 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
sarà che uso il wifi in condizioni molto estreme e distanti dal router ma con il ji1 che nicolinos non me ne voglia ho notato ENORMI migliorie, prima accendevo il wifi nel telefono e (a grande distanza) o non agganciava o ci metteva 2-3 minuti ad agganciare o dovevo provare ad avvicinarmi agganciare e allontanarmi, o riavviare il cell.
ora aggancio con Molti meno problemi e in meno di 10 secondi dall'attivazione, un altro pianeta! parlo di wifi N e lo uso a circa 100 metri con 3-4 muri dalla sorgente. |
|
|
|
|
|
#8433 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
No quei suoni me li fa solamente con parlingo, se ad esempio compongo un sms la tastiera è muta...
|
|
|
|
|
|
#8434 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[quote=smartshirim;33149549]
Quote:
Ad ogni modo te lo ripropongo: http://rapidshare.com/files/420040657/JI1.rar.html |
|
|
|
|
|
|
#8435 |
|
Member
|
si è vero suona anche da me la tastiera nelle applicazioni java anche quando nel menu il telefono è muto e se scrivo un sms è muto. secondo me è un bug che non applica le impostazioni scelte dei suoi di sistema all'ambiente della java virtual machine o in altre situazioni ad esempio quando avvii apps tipo parlingo
|
|
|
|
|
|
#8436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi, due domande:
-esiste oltre alla qwerty standard un altro tipo di tastiera qwerty con almeno il punto la virgola e l'invio nella stessa schermata?non è possibile dover cambiare pagina ogni volta..su android si ha una riga in più con la punteggiatura, e una in meno per la pagina, però ci si mette la metà a scrivere.. -è in sviluppo che voi sappiate qualche emulatore gba o qualcosa del genere? grazie |
|
|
|
|
|
#8437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Quote:
Girarono delle foto, ma erano dei fake, però, il gruppo di cui sopra, ha confermato il porting e ci stanno lavorando. Solo che....i tempi per Android su iPhone quali sono stati? Sarà un'utopia per molti, ma avere la "scelta" è un'idea che mi alletta molto, specie in termini di longevità dell'aparecchio e di plasmabilità dello stesso. imho
|
|
|
|
#8438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
l' impianto della mia new fiesta a seconda del telefono può sfuttare delle funzioni e c'è un sito di riferimento... http://www.ford-mobile-connectivity.com/ bene, con le varie versioni flashate fino ad ora f4, f7, f8, g5, g6, h1, h3 il wave dando il completo controllo (che è di default impostato sul wave) al Ford Audio si riavviava in loop continuo e per evitare questo avevo scoperto che dovevo limitarne il controllo, consentendo così le cose basilari tipo la riproduzione audio e la possibilità di ricevere le chiamate o effettuarle da tastiera telefono... la cosa fastidiosa era che per farlo ogni volta che salivo in macchina dovevo dare 2 si ed 1 no alle richieste del ford audio al wave... ora posso di nuovo riabilitare l' autorizzazione automatica e completa perchè non si riavvia più e tutte le funzioni previste sono supportate... (la rubrica compare sul display, gestione della rubrica del telefono a voce (memorizza, modifica etc etc), nomi sul display auto delle chiamate perse, effettuate e ricevute, suonerie trasferite all' impianto, nomi dei brani, comandi vocali al menù musica... etc etc che non mi vengono in mente ora...
|
|
|
|
#8439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Per quanto riguarda gli emulatori dovrebbe arrivare scummvm.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#8440 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma