|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
connessione router
Ciao a tutti,
è andato tutto bene fino ai primi di agosto quando una fulminazione mi ha bruciato il router di alice gate 2+ e tutta la parte PCI del desktop. Soluzione: altro router alice gate 2 plus e chiavetta belkin wifi. Il problema non è il desktop, ma il lap in cucina. Prima, la connessione era eccellente, ora con il nuovo router il segnale è medio basso (30%) ma non si connette. Se mi avviciono al router ho l'associazione, altrimenti niente. Stanco e convinto della bassa qualità del router Alice, ho acquistato un Atlantis Webshare w144 convinto che il problema dell'associazione si risolvesse. Il segnale è un po' più alto,l'associazione avviene, ma non navigo.Bisogna che mi avvicini. Domande: Come mai se ho un segnale anche basso (30%)non ho l'associazione?? Posso variare dei parametri wifi per risolvere? Come mai se ho l'associazione, navigo solo se mi avvicino?? Grazie in anticipo. Gabriele Ultima modifica di dafrasaga : 21-09-2010 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Farò sapere. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Stasera ricontrollerò con maggiore calma. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Ho posto la domanda per vedere se il problema derivava dalla Scheda di Rete del PC.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.