|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
e vai !!!
ho flashato il wave con il nuovo firmware XIJI1 provenendo dal h3 e prima di esso dalla trafila consigliata.... premessa, se vi ricordate il mio ha product code OMN (vodafone) e da quando ho messo i vari firmware disponibili in rete provandoli tutti e più volte... avevo problemi con il bluetooth della mia NewFiesta con premium sound system, ovvero ero costretto a dare le autorizzazioni manualmente a musica da riprodurre e dati, ma non l' accesso completo al telefono pena il RIAVVIO CONTINUO del Wave... BENE ora con questo XIJI1 il Wave si collega perfettamente, posso dare l' autorizzazione automatica all' accesso totale da parte del Ford Audio e quindi entrare ed uscire dalla macchina senza più premere niente o rinunciare a funzioni cmq supportate dal Wave secondo il sito ford di riferimento. Tra l' altro dopo il flash mi ha mostrato le chiamate perse o effettuate che avevo effettuato in precendeza al flash... Un Bug risolto !!! ps Ho notato anche io una migliore velocità di dolphin, e la si nota sotto edge.
|
|
|
#8362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
|
|
|
|
|
|
#8363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
intanto nicolinos impara a quotare, poi abbassa i toni altrimenti non lamentarti se poi altri usano gli stesssi toni con te, infine impara a leggere...io me le son lette tutte le pagine di questo topic, tu invece?
Oh mamma mia nicolinos, sai cosa c'è? take it easy! |
|
|
|
|
|
#8364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
@real
non è una impostazione passare da ITV a KOR ma proprio una pre-configurazione del telefono da impostare come Koreano... per questo quell' utente ha detto chi se la sente di fare da cavia... sai ritrovarsi il tel. in Koreano...
|
|
|
#8365 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8366 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di _Real : 21-09-2010 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#8367 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8368 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
hanno "abbassato" il prezzo del monopoly da 7 a 5 euri però manca sempre la versione italiana.
|
|
|
|
|
|
#8369 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8370 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Accettatissima. Anch'io ho acquistato con quella. E ci mancherebbe pure: è Visa Electron
Quote:
Quote:
ROTFL
|
||
|
|
|
|
|
#8371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
ciao ragazzi ma sbaglio o sto cellulare con il tempo invece di calare aumenta?
Vaneggiavo di pigliarlo questo natale magari usato ad un buon prezzo ma mi sa che se si continua così farà la stessa fine delle 5850: convenienti all'uscita! Intanto vedo a quanto mettono il Motorola Defy...lo smartphone per veri uomini
|
|
|
|
|
|
#8372 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
caro real, ti quoto qualcuno dei tuoi post
(parlando di ITV/KOR) Quote:
(parlando di parlingo) Quote:
(parlando di Stune e della non visibilità a PC) Quote:
(parlando di sincronizzaz. FB) Quote:
elleggiti sta benedetta prima pagina prima di postare! ___________________________________________ nella configuraz della posta exchange+gmail -prima pagina!!!- suggerisco di mettere quanto segue: verificare e nel caso eliminare la spunta "IMAP" dal menu' impostazioni che c'è su Gmail (nella pagina personale del vostro account di posta). Exchange, se si seleziona "IMAP" si incasina. Il push rimane comunque garantito. Ultima modifica di nicolinos : 21-09-2010 alle 14:46. |
||||
|
|
|
|
|
#8373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
è più reattivo fixa in un nanosecondo problema memoria risolto ora fa anche il caffè schiumato risolto il problema dei toast bruciacchiati cioè se ogni aggiornamento apportasse VERAMENTE le migliorie che alcuni acclamano a gran voce, qualcuno alla samsung sarebbe candidato al premio nobel...
|
|
|
|
#8374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8375 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8376 |
|
Bannato
|
Nicolinos, ti rispondo adesso e poi chiudo, dato ho da lavorare al contrario di te evidentemente!
tutti i tuoi quote fatti a me mancano in primis della dicitura di chi li ha fatti (impara a quotare è il mio consiglio) però sono i miei,,eppure se tu imparassi a leggere bene e tutto (consiglio numero 2 datoti in precedenza) avresti anche visto che i successivi miei messaggi spiegavano la differenziazione di procedura rispetto la prima pagina alla quale i miei post facevano riferimento.( in pratica mi spiego meglio dato non capisci: le procedure indicate in primapagina a me non funzionavano cosi cme indicate) Detto questo, in quanto specificazione di un tuo post non corretto nei contenuti e viziato nella forma per cercare polemiche inutile alle quali NON troverai ulteriori risposte da parte mia, ti invito a leggere con più accuratezza tutti i post degli utenti, a non fare ulteriore polimica su un topic creato per utilità, ad avere l' umiltà che le persone che si stanno prodigando per far crescere questo telefono mostrano, al contrario di te che più volte hai espresso la volontà di venderlo se non erro dato non si confà alle tue esigenze. Se poi ne sai più di altri, come detto usa il tuo sapere con l'umiltà mostrata da altri, in modo da essere utile alla comunità, e non con l'arroganza che dimostri, cosa per altro non proprio consona ad un forum, e nello specifico ad un forum di informazione e studio come questo. Certo che avrai capito finalmente i toni da usare in futuro, ti auguro un buon proseguimento |
|
|
|
|
|
#8377 |
|
Bannato
|
bravo, chiudi qui che è meglio. e leggi la prima pagina. ma ricordati. e lavora sodo, mentre io sono al mare in ciabatte! hahahaha
|
|
|
|
|
|
#8378 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ancora con questa storia????? ci SONO forum tedeschi spagnoli ed italiani dove gli utenti dicono tutti che c'erano problemi di memoria e sono stati risolti, che c'e' una maggiore velocità nella scrittura, e che viene gestito in modo migliore il wifi e tu continui???? sei proprio un testardo, permettimi di dirtelo! e per tua informazione, vatti a leggere qualche post mio indietro sulla ji1
|
|
|
|
|
|
#8379 |
|
Bannato
|
Ciao ragazzi, ho il wave giusto da ieri e vorrei chiedervi alcune cose che non mi sono molto chiare:
1)Ho la JH1, posso passare direttamente al fw di cui state parlando adesso (il JI1)? E' un lite, quindi da quello che ho capito non dovrei perdere alcun dato, giusto? 2)Un informazione sul GPS: quali opzioni devo attivare per utilizzare esclusivamente il modulo interno in maniera tale da non spendere soldi per fix, updates sulla mappa ecc.? |
|
|
|
|
|
#8380 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma poi....non sono libero di quotare chi mi pare??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

ROTFL