Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2010, 23:09   #4061
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
ho parlato troppo presto.
nn mi legge la sim! che faccio???
La stessa cosa che è capitata a me, hai flashato solo la rom senza il modulo gms. Mi ricordo che nella cartella zip c'erano file md5, il JM8 che si deve flashare in PDA e il JM4 che deve andare il PHONE.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 23:09   #4062
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
io hò la JPH con il root e OCLF.1.6.7.apk e devo dire che mi sembra vada tutto benissimo, non hò avuto cambio di IMEI,il ProductCOde invece mi è cambiato in KOR
Nessun lag nella home (dove sono le app)?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 23:12   #4063
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
ADB è un tool messo a disposizione da Google e ti permette di fare una serie di operazioni sul device Android: dalla copia di semplici file all'esecuzione di veri e propri script.

Cmq te lo uppato QUI

Basterebbero quelli (io ho preso tutto), per ripristinarli invece devi solo ricopiarli dentro (sovrascrivendo nn facendo cancella e poi copia).

Quoto

Solo nella pagina precedente l'ho scritto almeno 3 volte.

Devi copiare i file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 all'interno della directory /efs

Ciao

Scarica dal market handcent ed utilizzalo solo per la scelta delle suonerie (disabilita ovviamente le notifiche dei nuovi messaggi in handcent visto che quel programma è un "gestore" degli sms)

Scarica del market OCLF e con questo clicca root 2.1, poi devi solo seguire le istruzioni, se avessi altri problemi riposta

Nn è così, il kernel è sempre quello per la stessa famiglia di rom, ad ogni update vengono migliorate una serie di cose, come la presa dell'antenna, la durata della batteria, una serie di algoritmi come quello della calibrazioni della luminosità in base alla luce esterna ecc. Il kernel si aggiorna solo nel passaggio da una versione di Android all'altra.

Detto ciò ti consiglio di aggiornare, anche tramite kies, visto che hai appena iniziato all'ultimo update disponibile

Product code si, IMEI per il momento no
Mi rendo conto che ripetere sempre le stesse cose non è appagante, ma il thread è confusionario. Queste cose dovrebbero andare in prima pagina, che per ora è molto povera rispetto alla complessità e varietà della questioni che riguardano questo telefono. Io mi fermo qui, non metto più mano finchè non troverò delle guide in prima fatte bene. E' un peccato, perchè in questo thread ci sono persone ultra-skilled, le cui qualità vanno perdute a causa della confusione.
La mia non vuole essere una critica all'autore della prima pagina, ma un consiglio.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 20-09-2010 alle 23:14.
Old 20-09-2010, 23:16   #4064
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
La mia non vuole essere una critica all'autore della prima pagina, ma un consiglio.
Anche fosse una critica non vedo dove sia il problema, senza critiche non ci sarebbe il miglioramento.

Comunque se l'autore del primo post non può supportarlo, basta chiedere che venga affidato a qualcun altro
Old 21-09-2010, 00:25   #4065
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi io come rom monto la jm5 ma in attesa che esca froyo vorrei tornare alla jm3 ufficiale. Devo fare qualcosa di particolare oppure aggiorno senza problemi tramite odin?
Non vorrei fare danni.
uppino
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 00:30   #4066
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
uppino
Non dovresti fare danni, ma per sicurezza aspetta pareri altrui.
Old 21-09-2010, 02:55   #4067
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Scusami ma ho cercato fino a pagina 70 e non ho trovato nulla circa la guida, la rom JM8....
I link per odin però l'ho trovato.....

Vi prego di non sentirvi infastiditi... io veramente l'ho cercata

La JM8 è una release ufficiale??? Se è ufficiosa, è beta o stable???
la jm8 è ufficiosa per altri paesi non per noi, dovrebbe essere quella dei crucchi, attualmente è la migliore da me provata insieme al vodoo patch per il lag...
la procedura è sempre la stessa usata con la jm5 e Odin, solo che qui devi mettere il csc di altri firmware tipo jm1

se vuoi info chiedi pure
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 06:10   #4068
adriano221169
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: frosinone
ragazzi ho bisogno di aiuto questo e il mio cell prima di giocarci un po volevo fare un backup ma non riesco nonostante abbia seguito la procedura
il mio cell
pda:I9000NEJG2
PHONE:I9000NEJG1
CSC:I9000HUIJF3
ho posizionato il file update nella cartella principale della memoria interna per intenderci dove si trovano le cartelle:
android,bluethoot,clockworkmod,data,dcim,espeak-data,layar,ect ho spento il cell e riacceso con i tre tasti ho caricato il file update riavviato ho preso titanium e ho provato a fare il backup ma mi dice che non posso non ho i privileggi mi trovo il file nelle applicazioni superuser permision ma tutto questo non va lo stesso perchè mi aiutate
ho usato pure rom manager mi dice che non ho i permessi root superuser non e stato trovato nè in /system/bin/su ne in /system/xbin/su....

mi date una dritta per favore
adriano221169 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 08:50   #4069
adriano221169
Bannato

ragazzi ho letto su altri lidi che i portali branderizzati della 3 la procedura non funziona mi confermate o smentite?
Old 21-09-2010, 08:55   #4070
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da adriano221169 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di aiuto questo e il mio cell prima di giocarci un po volevo fare un backup ma non riesco nonostante abbia seguito la procedura
il mio cell
pda:I9000NEJG2
PHONE:I9000NEJG1
CSC:I9000HUIJF3
ho posizionato il file update nella cartella principale della memoria interna per intenderci dove si trovano le cartelle:
android,bluethoot,clockworkmod,data,dcim,espeak-data,layar,ect ho spento il cell e riacceso con i tre tasti ho caricato il file update riavviato ho preso titanium e ho provato a fare il backup ma mi dice che non posso non ho i privileggi mi trovo il file nelle applicazioni superuser permision ma tutto questo non va lo stesso perchè mi aiutate
ho usato pure rom manager mi dice che non ho i permessi root superuser non e stato trovato nè in /system/bin/su ne in /system/xbin/su....

mi date una dritta per favore
Hai il cell non rootato quindi scaricati l'app OCLF tappi la voce ROOT dopo viene creato il file update.zip, lascialo dové spegni e riacciendi con I tasti power, vol. giu e tasto centrale poi scorri su update.zip e lascialo lavorare poi si riavvierà il cell e così sarà rootato.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 09:03   #4071
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Nessun lag nella home (dove sono le app)?
Avevo molto lag, non solo nella pagina delle app, in tutto il SGS, questo probabilmente perche avevo aggiornato alla JPH direttamente dalla JPF5, poi ho rifatto il flash seguendo la guida su XDA, ossia mettendo prima la JPC spuntando in odin l'opzione per il repartizionamento, e subito dopo flashando la JPH senza spuntare l'opzione, e gia cosi andava molto meglio, poi ho messo il fix per il lag e ora va veramente bene, solo la batteria mi semvra duri un pò meno, ma roba di poco.
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 09:21   #4072
adriano221169
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Hai il cell non rootato quindi scaricati l'app OCLF tappi la voce ROOT dopo viene creato il file update.zip, lascialo dové spegni e riacciendi con I tasti power, vol. giu e tasto centrale poi scorri su update.zip e lascialo lavorare poi si riavvierà il cell e così sarà rootato.
ho fatto come hai detto adesso il telefono e in dowloading e dice di non toccarlo che devo fare aspettare che finisca la procedura?
Old 21-09-2010, 09:26   #4073
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
1)Con la ricezione non ho mai avuto problemi, ma aspetta il parere di qualcun'altro sicuramente più attento ed esperto di me

2)Esiste un applicazione chiamata noLED che è fatta apposta per il nostro SGS, in pratica fa comparire sullo schermo dei quadratini o dei simboli di diverso colore (personalizzabile) che notificano le varie chiamate, messaggi, ecc..
Grazie a tutti per le risposte. Ora però ho un dubbio amletico: noLed con le nuove iconee (sms, chiamate, email, ecc. e tutti i bei colori), oppure BackLightNotification ?
QUalcuno li ha provati ? C'è qualche vantaggio nel consumo batteria per il BackLightNotification visto che accende solo i touchkey ?

Un'ultima domanda: va bene per il GorillaGlass, ma qualcunop consiglia comunque una pellicola protettiva ?

Grazie
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 09:47   #4074
adriano221169
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
non funziona questa procedura con il mio galaxy mi confermate che i branderizzati della 3 non funziona questa procedura?
Old 21-09-2010, 09:53   #4075
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Mi rendo conto che ripetere sempre le stesse cose non è appagante, ma il thread è confusionario. Queste cose dovrebbero andare in prima pagina, che per ora è molto povera rispetto alla complessità e varietà della questioni che riguardano questo telefono. Io mi fermo qui, non metto più mano finchè non troverò delle guide in prima fatte bene. E' un peccato, perchè in questo thread ci sono persone ultra-skilled, le cui qualità vanno perdute a causa della confusione.
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Anche fosse una critica non vedo dove sia il problema, senza critiche non ci sarebbe il miglioramento.

Comunque se l'autore del primo post non può supportarlo, basta chiedere che venga affidato a qualcun altro
Oh raga,
sinceramente ora mi sembra che stiate esagerando!
Lungi da me dal non accettare critiche, ma quando sono più o meno gratuite no...
Ma vi rendete almeno conto di quello che dite?
Vi rendete conto che pretendete, pretendete in continuazione senza nemmeno avere l'umiltà di cercare di capire.
Vi rendete conto che chiedete che vengano messe in prima pagina cose che non hanno attinenza con gli argomenti trattati (vedasi continue richieste di recensioni e/o liste di applicazioni, accessori, etc..)
Vi rendete conto che secondo il vs. ultimo intervento (dopo innumerevoli ed esaustive risposte di M4R1|<)
  1. pretendereste che qualcuno vi risolvesse i problemi che avete incontrato flashando una ROM beta problematica e per di più senza aver seguito le necessarie istruzioni.
  2. pretendereste che in prima pagina fossero inseriti i principi di Android che è l'OS ANCHE di questo telefono ma non solo. Secondo voi cosa dovremmo fare in prima, mettere un corso completo di Linux/Android??
Non è che ogni ROM che esce occorre che venga evidenziata in prima pagina con relative info, non è questo lo spirito del Thread.
Semmai è invece quello di cercare di fornire a tutti delle linee guida su come effettuare le principali operazioni (per esempio fornire una guida su come flashare, non su come flashare ogni singola ROM) poi sta al singolo decidere o meno se montare una ROM rispetto ad un'altra, attrezzarsi con il bagaglio di conoscenze che eventualmente QUELLA Rom necessita e flashare (con i rischi che ne derivano).
Se non ho inserito in prima nessun riporto alla JPH è perchè ho rilevato (come avreste dovuto fare anche voi) che era problematica e per di più Froyo era imminente.
Avete deciso di flashare la JPH? Bene, la vs. esperienza se condivisa qui serve a tutti, ma se qualcosa vi è andato storto non è che potete dire: "Ah, ma non me l'avevi detto..."
Volete sapere quanti terminali Android ho avuto prima di questo? 0.
Volete sapere che OS monto sul PC? Win (con seconda partizione Ubuntu solo per casi di necessità estrema tipo morte di Win come già successo)
Questo solo per dire che qui nessuno dà per scontato niente, non siamo tutti esperti di questo o quell'altro argomento ma si cerca insieme di capire, imparare, condividere, non solo di pretendere e criticare.
Infine volete altri thread con applicazioni, accessori, piani tariffari, etc...?
Createlo e gestitelo.
Bon, scusate lo sfogo, ma quando ce vò...
E cmq. peace and love a tutti (e dico veramente a tutti...) che i problemi sono altri
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 21-09-2010 alle 09:56.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:08   #4076
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Oh raga,
Lungi da me dal non accettare critiche, ma quando sono più o meno gratuite no...
Scusa, cosa c'era di gratuito nella mia osservazione?

Quote:
Vi rendete conto che pretendete, pretendete in continuazione senza nemmeno avere l'umiltà di cercare di capire.
Ma a chi ti riferisci scusa? O parli al vento?

Quote:
Vi rendete conto che chiedete che vengano messe in prima pagina cose che non hanno attinenza con gli argomenti trattatti (vedasi continue richieste di recensioni e/o liste di applicazioni, accessori, etc..)
Ho per caso chiesto di mettere in prima pagina cose non attinenti? Non mi sembra.

Quote:
Vi rendete conto che secondo il vs. ultimo intervento (dopo innumerevoli ed esaustive risposte di M4R1|<)
Do atto a Mar1 e ringrazio per l'impegno che mette nell'aiutare gli utenti, ma i suoi sforzi sono vani se la prima pagina non è ben fatta.

Quote:
  1. pretendereste che qualcuno vi risolvesse i problemi che avete incontrato flashando una ROM beta problematica e per di più senza aver seguito le necessarie istruzioni.
  2. pretendereste che in prima pagina fossero inseriti i principi di Android che è l'OS ANCHE di questo telefono ma non solo. Secondo voi cosa dovremmo fare in prima, mettere un corso completo di Linux/Android??
ma di che parli?

Quote:
Non è che ogni ROM che esce occorre che venga evidenziata in prima pagina con relative info, non è questo lo spirito del Thread.

Semmai è invece quello di cercare di fornire a tutti delle linee guida su come effettuare le principali operazioni (per esempio fornire una guida su come flashare, non su come flashare ogni singola ROM) poi sta al singolo decidere o meno se montare una ROM rispetto ad un'altra, attrezzarsi con il bagaglio di conoscenze che eventualmente QUELLA Rom necessita e flashare (con i rischi che ne derivano).
Se non ho inserito in prima nessun riporto alla JPH è perchè ho rilevato (come avreste dovuto fare anche voi) che era problematica e per di più Froyo era imminente.
Avete deciso di flashare la JPH? Bene, la vs. esperienza se condivisa qui serve a tutti, ma se qualcosa vi è andato storto non è che potete dire: "Ah, ma non me l'avevi detto..."
Chi lo ha detto scusa? Ma ti rendi conto che ti stai inventando una marea di frottole?
Io non ti ho attaccato personalmente, ho solo detto che il thread è confusionario e che la prima pagina è povera. Tutto qui. Non mi sembra di aver esagerato, non mi sembra di aver chiesto cose che esulano dalla normale prassi che in genere si riscontra su qeusto forum.
Old 21-09-2010, 10:12   #4077
bunner
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Oh raga,
Vi rendete conto che chiedete che vengano messe in prima pagina cose che non hanno attinenza con gli argomenti trattati (vedasi continue richieste di recensioni e/o liste di applicazioni, accessori, etc..)
Volete sapere quanti terminali Android ho avuto prima di questo? 0.
Volete sapere che OS monto sul PC? Win (con seconda partizione Ubuntu solo per casi di necessità estrema tipo morte di Win come già successo)
Questo solo per dire che qui nessuno dà per scontato niente, non siamo tutti esperti di questo o quell'altro argomento ma si cerca insieme di capire, imparare, condividere, non solo di pretendere e criticare.
Infine volete altri thread con applicazioni, accessori, piani tariffari, etc...?
Createlo e gestitelo.
Bon, scusate lo sfogo, ma quando ce vò...
E cmq. peace and love a tutti (e dico veramente a tutti...) che i problemi sono altri
Quoto in pieno quello da te detto , tempo fa chiesi nel forum come si faceva il dump della mia rom originale tramite odin ( in quanto c'è la voce dump ) e nessuno mi rispose ma NON ho fatto nessuna polemica in quanto forse nessuno lo sapeva e interessava. Un abbraccio a tutti e pace e bene che come dice l'amico tribal123 i prolemi sono altri.
bunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:16   #4078
adriano221169
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da adriano221169 Guarda i messaggi
non funziona questa procedura con il mio galaxy mi confermate che i branderizzati della 3 non funziona questa procedura?
a me non risponde nessuno
Old 21-09-2010, 10:33   #4079
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bunner Guarda i messaggi
Quoto in pieno quello da te detto , tempo fa chiesi nel forum come si faceva il dump della mia rom originale tramite odin ( in quanto c'è la voce dump ) e nessuno mi rispose ma NON ho fatto nessuna polemica in quanto forse nessuno lo sapeva e interessava. Un abbraccio a tutti e pace e bene che come dice l'amico tribal123 i prolemi sono altri.
Io non ho fatto nessuna polemica, la mia era solo un'osservazione.
Scusate, se non si può fare una pacata osservazione mi disiscrivo dal thread e vado direttamente su xda. Ma dove siamo, in un soviet?
Old 21-09-2010, 10:38   #4080
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Per limitare domande inutili ed eccesivamente ripetitive ho provato più e più volte ad utilizzare il servizio di ricerca, ma ho trovato qualche problema :

- come faccio ad utilizzare la ricerca esclusiva per questo thread ?

Se provo a ricercare custodie galaxy nel forum 'cellulari e Smartphone' non mi viene visualizzato nulla di interessante e soprattutto non questo thread. :-(

Ultima modifica di HWfind : 21-09-2010 alle 10:40.
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL