|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
errore nell'attivazione
Salve a tutti, recentemente ho cambiato buona parte dell'hardware del mio pc, quindi il mio windows 7 mi richiede di rimettere il codice di attivazione.
Ormai sono 3 giorni che lo metto e non me lo convalido, non dà nemmeno errori. La mia copia di windows 7 è originale e il seriale è giusto, come mai non riesco ad attivare? Io ho avuto windows 7 tramite msdn accademy alliance, visto che sono studente universitario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Visto che hai tutto originale prova a chiamare il servizio clienti di microsoft e a spiegargli la tua situazione... magari provvedono a fornirti un nuovo codice!!!
http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
se lo hai avuto tramite alliance probabilmente viene considerata una versione oem che non prevede un approfondito cambio di hardware,questa prerogativa è consentita solo alle retail.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Probabilmente durante la procedura online non "ritorna l'OK" dal sito e quindi l'attivazione ti resta a metà... (ed è per questo che non ti va nemmeno in errore)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Risolto con la telefonata, grazie per l'aiuto.
Però non capisco come mai non mi desse per buono il codice. Sapreste dirmi il perchè? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si infatti... a me è successo varie volte con xp... ho sempre risolto chiamando, a volte mi è stato dato un nuovo seriale... ma quando chiedevo una motivazione sono sempre stati vaghi....
bah...l'importante è che ti diano un seriale valido, in un modo o nell'altro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.