Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2010, 18:00   #4021
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
ottobre?!?
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Si spera che quello ufficiale esca DECISAMENTE prima...
Stiamo parlando della Spagna nn di Italia, magari in Italia arriva prima visto che si vendono + SGS liberi di fabbrica cioé no brand
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 18:16   #4022
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sto tentando di fixare il gps sul jph, ma quando metto il codice non succede nulla, é normale?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 18:25   #4023
hiwa
Senior Member

L'Avatar di hiwa

Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
ragazzi avete problemi anche voi ?
http://www.samfirmware.com

da me è morto da 3 ore

http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-i9000.htm
hiwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 18:38   #4024
esticbo
Bannato

Io nn ho problemi
Old 20-09-2010, 18:52   #4025
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
un aiuto, vorrei cancellare la cache del market ma se vado in impostazioni- applicazioni- gestisci applicazioni, non trovo il market, come posso risolvere?
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 18:52   #4026
hiwa
Senior Member

L'Avatar di hiwa

Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io nn ho problemi
thx ora va anche a me
hiwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 18:57   #4027
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Cerco di rispondere un pò a tutti premettendo che io al momento non riesco a prendermi carico di gestire un altro/i thread.

LE APPLICAZIONI
Quelle esclusive per il ns. SGS sono una minoranza talmente esile che me ne viene in mente al mom. solo una: l'OCLF in versione .apk.
Da ciò ne concerne che chiedere un consiglio estemporaneo su una applicazione da usare può andare bene anche perchè può concorrere a migliorare l'usabilità del telefono, mentre disquisire per pagine sulle applicazioni in generale o richiedere addirittura un elenco a mio avviso no.
Ci sono altri lidi dove reperire questo tipo di info oppure se qualcuno vuole incaricarsi di gestire un Thread apposta, ma non sono caratteristiche esclusive del device che necessitino di essere inserite in un Thread Ufficiale.

ACCESSORI
Non vedo motivi per non parlarne poichè sono (per la maggior parte) esclusivi del telefono in sè. Anche qui con moderazione, nel senso che è inutile chiedere continuamente quale è la migliore custodia

MOD TOOLS ETC INERENTI I FW
Sono l'anima del thread e NON andranno a terminare con Froyo... se le community continuano ad interessarsi del ns. device.

PIANI TARIFFARI
A mio avviso completamente OT!

Infine siamo ad un giro di boa importante: Froyo.
Questo comporterà un radicale cambio di approccio ai FW moddati e alle varie ottimizzazioni.
Indi per cui le guide attuali presenti in prima pagina andranno presto a decadere e verranno sostituite/integrate da quelle per Froyo (che si spera richiederà meno ottimizzazioni del predecessore).

Chiudo ricordando sempre che esiste il tasto CERCA che a me ha sempre funzionato (tranne di notte quando il forum è in manutenzione) e che cercherò di aggiornare le regole di post in prima pagina. Sempre nell'ottica di razionalizzare meglio le discussioni.
Quoto ogni singola parola, e direi che sarebbe da mettere in prima pagina

Quote:
Due ore fa Samsung Mobile España ha annunciato per la fine di ottobre l'aggiornamento ufficiale a Froyo attraverso Kies:

Fonte: Samsung Mobile España Facebook
Be vorrà dire che vogliono rilasciare una release il più stabile possibile, meglio sotto un certo punto di vista peggio per un altro (colpo di tosse gps colpo di tosse)

Quote:
Stiamo parlando della Spagna nn di Italia, magari in Italia arriva prima visto che si vendono + SGS liberi di fabbrica cioé no brand
Nn ci giurerei, problematiche come quelle del gps, dei lag, del jit, dello scheduler ecc richiedono la riscrittura di molti algoritmi che sono uguali nelle stessa famiglia di rom, quindi quando è sarà pronto per un paese lo sarà anche per tutti gli altri, infatti fortunatamente le traduzioni contenute nei csc sono già fatte o cmq sono la cosa più facile da fare

Quote:
Originariamente inviato da hiwa Guarda i messaggi
ragazzi avete problemi anche voi ?
http://www.samfirmware.com

da me è morto da 3 ore

http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-i9000.htm
Nessun problema

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 19:05   #4028
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
C'è modo di creare un collegamento ad un docomento es. Pdf direttamente nella home nel mio caso launcher pro?

Grazie Daniel!
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 19:17   #4029
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
Minchia, da ieri a oggi 6 pagine di post, io sono nuovo con gli smartphone e se volessi tenere d'occhio tutto dovrei smettere di lavorare
Non mi rimane che ringraziare M4R1|< e quotare
Quote:
Nn è così, il kernel è sempre quello per la stessa famiglia di rom, ad ogni update vengono migliorate una serie di cose, come la presa dell'antenna, la durata della batteria, una serie di algoritmi come quello della calibrazioni della luminosità in base alla luce esterna ecc. Il kernel si aggiorna solo nel passaggio da una versione di Android all'altra.

Detto ciò ti consiglio di aggiornare, anche tramite kies, visto che hai appena iniziato all'ultimo update disponibile
Quindi, il kernel si aggiorna quando cambio rom, grazie della delucidazione.
Kies però mi da problemi, ogni volta che avvio samsung apps mi dice che si deve aggiornare ma va in loop e l'aggiornamento non lo fa mai.

Cosa intendi con "che ho appena iniziato all'ultimo update disponibile?"
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 19:20   #4030
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Due ore fa Samsung Mobile España ha annunciato per la fine di ottobre l'aggiornamento ufficiale a Froyo attraverso Kies:

Fonte: Samsung Mobile España Facebook
Il primo paese ad aggiornare a Froyo dovrebbe essere la Francia...caspita ottobre no? Se così fosse aggiornerò almeno alla JM8 visto che sono 'ancora' alla JF3
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 19:31   #4031
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Vi segnalo Y5 Battery Saver! Fantastica applicazione che memorizza le celle gsm dei luoghi nei quali volete che il wifi sia attivo sul vostro cell, in modo che, una volta lasciato quel luogo, disattiva il wifi!!!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 19:44   #4032
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Sto tentando di fixare il gps sul jph, ma quando metto il codice non succede nulla, é normale?
Odio uppare domande, ma ne ho un uegentissimo bisogno
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:00   #4033
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
Minchia, da ieri a oggi 6 pagine di post, io sono nuovo con gli smartphone e se volessi tenere d'occhio tutto dovrei smettere di lavorare
Non mi rimane che ringraziare M4R1|< e quotare

Quindi, il kernel si aggiorna quando cambio rom, grazie della delucidazione.
Kies però mi da problemi, ogni volta che avvio samsung apps mi dice che si deve aggiornare ma va in loop e l'aggiornamento non lo fa mai.
Di nulla.

Cmq il consiglio generale è di nn usare kies visti i problemi che in diversi hanno avuto. Dovresti usare Odin, te lo messo su multiupload con anche i file pit (Clicca Qui...)

Mentre per la guida leggi QUESTO thread, che è quello ufficiale su XDA per l'aggiornamento alla JM8 (con anche i link al download)

Fai sapere se avessi problemi (ma se fai tutto con calma nn li avrai)

Quote:
Cosa intendi con "che ho appena iniziato all'ultimo update disponibile?"
Ho scritto dimenticandomi una parola, cmq volevo dire che attualmente possiedi l'ultimo update ufficiale per il SGS, la JM3 che è un'ottima rom

Quote:
Odio nn saper rispondere ma nn ho idea del motivo per cui nn ti accetti il codice. Ai provato ad usare il SGS tools?

Twitter - LinkedIn
Old 20-09-2010, 20:04   #4034
esticbo
Bannato

Mi sembra che in molti hanno problemi con il gps, infatti alcuni dicono che nn funziona, hai provato con la versione trial di navigon?

Edit: molti codici sono stati disattivati, nelle ultime versioni di froyo

Ultima modifica di esticbo : 20-09-2010 alle 20:07.
Old 20-09-2010, 20:04   #4035
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Odierai anche ma quello che ho fatto io (e che potevi fare anche tu) è mettere su google:
*#*#1472365#*#* + JPH

da qui ho trovato un sito in tedesco (io non conosco il tedesco) nel quale menzionavano un nuovo codice : *#3214789650#

Quindi ho cercato su Google:
*#3214789650#
ed ho trovato un thread su XDA nel quale ribadivano questo codice come sostitutivo per accedere al Lbstest
Tutto questo mentre sto lavorando (anche se per modo di dire )
Usatelo stò Google....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:15   #4036
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
ragazzi disastro...
ho aggiornato all m1 mi pare e ora quando acccendo mi appaiono un sacco di messaggi di errore e anche se li chuido continuano, che faccio?!?
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:20   #4037
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ragazzi disastro...
ho aggiornato all m1 mi pare e ora quando acccendo mi appaiono un sacco di messaggi di errore e anche se li chuido continuano, che faccio?!?
un altro flash
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:22   #4038
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
un altro flash
eh? ma io l'ho aggiornata con kies... ora con tutti questi errori non mi si collega neanche via usb
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:27   #4039
esticbo
Bannato

O fai i 2 wipe o aggiorni attraverso Odin alla JM1 New
Old 20-09-2010, 20:28   #4040
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
eh? ma io l'ho aggiornata con kies... ora con tutti questi errori non mi si collega neanche via usb
Kies è un colabrodo di problemi, si dovrebbe sempre usare odin. Metti il telefono in download - mode e fai un nuovo flash, hai poco sopra (in un mio post) due link, uno per odin l'altro per la rom JM8 (guida + download) che dovrai flashare

Fai sapere come va

Twitter - LinkedIn
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian