|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sembra esserci un modo per cambiare l'imei, ma essendo illegale su xda l' hanno rimosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
APP - Gestione Attività
Buongiorno a tutti
![]() Non so se a voi è capitata la stessa cosa... ![]() Premesso che io monto la JM3 prelevata da Kies, tel rootato e lag fix tutto con OCLF apk, quindi mi sono ritrovato l'app della Gestione attività già presente nel firmware, telefono reattivo al massimo sino a quando non è uscito l'aggiornamento su Samsung App della Gestine Attività ( praticamete hanno inserito la gestione della ram ), e da quel punto avevo diversi problemi con il mio SGS.... vi spiego: avvolte capitava che l'app senza fare nulla si apriva senza l'aggiornamento di conseguenza mi appariva sul Samsung App ![]() avvolte il cell aveva dei lag improponibili ![]() da due giorni invece il cell non rispondeva ai comandi touch tantè che non riuscivo a sbloccare la finestra iniziale e sembrava come se stesse elaborando qualche operazione software infatti insistendo riuscivo ad entrare nella Home ![]() Quindi andavo a vedere nel menù delle info telefono - uso della batteria e notavo che avevo in primis il sistema operativo android ![]() Pensavo a qualche app scaricata di recente......disistallate ma niente ![]() Non mi sono perso d'animo ma nella mia mente c'era sempre l'app Gestione Attività che puntualmente ritornava alla versione precedente ![]() Allora ho provato a disistallarlo...ma niente...non si disinstalla, quindi ho fatto la chiusura forzata dell'applicazione.... ![]() Ma vedi un pò il cell è tornato reattivo ![]() ![]() ![]() Ad ora non ho più quei problemi....possibile che sia quell'App? A voi è successo una cosa simile? Infatti ora andando a vedere da menù- info telefono - uso della batteria - mi esce il display in primis e per ultimo il S.O. Android. Chiedo info! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
E adesso, la polemica del giorno ![]() Credo anche io che questo thread comincia ad essere confuso, lungo e di difficile conultazione per chi non l'ha seguito dall'inizio (e chiedo agli amministratori: ma non si può spezzare il thread SGS in più categorie, per poter avere una migliroe organizzazione?), ma, ragazzi, le informazioni ci sono tutte, se non su questo forum basta usare google. Non è che ve l'ha ordinato il medico di moddare il telefono o installare l'ultima rom non ufficiale. Qualsiasi modifica di questo genere è sempre fatta a proprio rischio e pericolo e il minimo che si può fare è informarsi debitamente prima di ogni intervento per evitare, ad esempio, problemi gravi come quello dell'IMEI o del product code ![]() ![]() byez!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
In prima pagina per ora non ho inserito volutamente notizie riguardanti l'aggiornamento ufficioso a Froyo proprio perchè lo stesso è attualmente irto di rischi e la data di uscita di quello ufficiale è ormai più che prossima. Per il resto cerco di mantenere le guide/tricks aggiornati. Splittare il thread lo vedo un pò inutile, lo si fa solitamente in quelli dedicati ai giochi creandone uno per il gameplay e uno per i problemi tecnici.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
![]() In ogni caso era solo un'idea, io continuo a leggerlo, magari mi sfugge qualcosa, ma prima di chiedere faccio sempre una ricerca. saluti!
![]() |
![]() |
#3986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Anzi a stò punto faccio un'aggiunta in prima pagina.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Eccomi...sono l'esempio pratico... 200 pagine che sono di difficile consultazione... e forse sto per porvi alcune domande già fatte... perdonatemi... Ho letto la prima pagine e molte altre guide su altri forum, ma vorrei alcuni chiarimenti in merito a un paio di questioni che non sono mai molto bene approfondite :
- La qualità di ricezione dell'antenna è buona ? In quali ambienti angusti avete provato a telefonare e non avete avuto problemi di ricezione (garage sotteranei, ascensori, ecc. ) ? - Non avendo un led di notifica (telefonate perse, sms persi) bisogna per forza accendere il display. Non esiste un applicativo simile a questo : http://wmpoweruser.com/new-notificat...p-for-htc-hd2/ ? (sempre che i tasti si possano accendere. Oppure esiste una valida alternativa ? - Custodie: ho chiesto a vari negozi ,am non hanno una vera custodia per il Galaxy. Dicono di riadattare quella dell'iphone. Ma non ne esiste una semplice e funzionale ? Grazie per il vostro contributo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Eccomi...sono l'esempio pratico... 200 pagine che sono di difficile consultazione... e forse sto per porvi alcune domande già fatte... perdonatemi... Ho letto la prima pagine e molte altre guide su altri forum, ma vorrei alcuni chiarimenti in merito a un paio di questioni che non sono mai molto bene approfondite :
- La qualità di ricezione dell'antenna è buona ? In quali ambienti angusti avete provato a telefonare e non avete avuto problemi di ricezione (garage sotteranei, ascensori, ecc. ) ? - Non avendo un led di notifica (telefonate perse, sms persi) bisogna per forza accendere il display. Non esiste un applicativo simile a questo : http://wmpoweruser.com/new-notificat...p-for-htc-hd2/ ? (sempre che i tasti si possano accendere. Oppure esiste una valida alternativa ? - Custodie: ho chiesto a vari negozi ,am non hanno una vera custodia per il Galaxy. Dicono di riadattare quella dell'iphone. Ma non ne esiste una semplice e funzionale ? Grazie per il vostro contributo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3991 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Ciao ragazzi, vi chiedo alcuni chiarimenti/informazioni:
1. Root Explorer è solo a pagamento vero? 2. Esiste una app FREE per leggere bene i forum (tapatalk costa - cmq se mi dite che ne vale la pena la installo) 3: Ho un problema (già postato una volta) con l'installazione di kies..ad un certo punto l'installazione si interrompe e non riesco mai ad installare sto benedetto kies...qualche idea per risolvere? Ho provato anche l'ultima versione di kies postata qlc pagina fa in questo 3d. Grazie ![]()
![]() |
#3992 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() 2)Esiste un applicazione chiamata noLED che è fatta apposta per il nostro SGS, in pratica fa comparire sullo schermo dei quadratini o dei simboli di diverso colore (personalizzabile) che notificano le varie chiamate, messaggi, ecc.. 3) Per quanto riguarda le custodie cerca in questo thread, de n'è ampliamente discusso qualche pagina fa, dovresti trovare tutto quello che ti serve... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Infatti quando arriverà froyo la maggior parte delle discussioni terminerà. Avrei apprezzato molto se ci fosse una sezione delle App per discutere, consigliare e magari postare degli screeshoot :-) Ultima modifica di xperseox : 20-09-2010 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Grazie per l'aiuto! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
|
- 3 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ho letto che è possibile sincronizzare la rubrica telefonica con la contact list di gmail..... Ma cosa viene di fatto sincronizzato??? Nome, cognome, numero di tel (quanti??), compleanno, fotografia, note, etc...???
![]() |
![]() |
#3998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io non penso che splittare il thread in quattro sia la soluzione.
Gli OT ci sarebbero anche lì e in più uno dovrebbe leggersi 4 thread invece che uno: lo stesso tanto di post ![]() Semplicemente alcuni quesiti spariranno tra pochi giorni e questa cosa del product code e dell'IMEI dovrebbe smettere di esistere. Per gli accessori o le app ad hoc per SGS, dove altro dovrebbero chiedere? Certo che poi certe cose si scoprono magicamente anche visitando i siti specializzati (ebay e i siti delle compagnie telefoniche). Mi sembra giusto condividere le esperienze fra noi utilizzatori e aiutarci quando è possibile: questo è lo scopo e lo spirito che deve animare il forum. Ma se sei troppo pigro per leggerti qualche pagina, non meravigliarti se io sono pigro e ti ignoro! Concludo col dire che ci sono argomenti che possono essere condivisi con i possessori di altri device android, quindi per esempio un thread sulle app di questo OS può avere un senso.
Mobo Asrock Z77 Extreme4, CPU Intel i5-3570k, Dissi Scythe Mugen 3, RAM G.Skill Ares 1600MHz 8GB, Ali Corsair TX650M, Case Corsair Carbide 500R, VGA Gigabyte HD 7870 OC, SSD Samsung 830 128GB + HDD Seagate 7200.14 2TB, Monitor Dell U2412M; Acer Aspire 5920G (T9300, GT 240M , 4GB, 320GB, Blu-Ray) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Avere tutto in un unico contenitore è come avere 10.000 files in una sola cartella!!! ![]()
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.