|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
|
Quote:
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#5242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
|
|
|
|
|
|
#5243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
|
|
|
|
|
#5244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14739
|
Quote:
Se come si vocifera il chip dovesse essere molto più grande di Juniper e se la scheda dovesse avere prestazioni da 5850 o quasi, ho idea che la piazzeranno a 50 euro in più. A meno che nvidia non tiri fuori qualche coniglio dal cappello, naturalmente. |
|
|
|
|
|
#5245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#5246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3919
|
Quote:
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
|
|
|
|
|
|
#5247 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
|
Quote:
l'unico coniglio che può tirar fuori nvidia credo sia un GF104 full e sempre un GF104 ancora più castrato (x un futuro GTS455). e non basterà un GF104 in tutte le salse per avere una situazione equilibriata. xchè contro tutta questa serie nuova, ci vorrebbe qualcosa in +. e se non ha nulla oltre quel chip allora contro la fascia più alta (single gpu e dual) purtroppo sarà fuori gioco.....
|
|
|
|
|
|
#5248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
di NI mi incuriosiscono consumi e prezzi def.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#5249 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
|
|
|
|
|
|
#5250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8291
|
Quote:
Oltre a crysis, che si sa soffrire di un bug sull'AF, hai provato qualche altro game magari non buggato di suo ? Non si può usare una scheda AMD con il catalyst A.I. disattivato e poi lamentarsi se si hanno problemi di performance e bug grafici, quali impossibilità di attivare AA o texture sballate. Chiuso OT tanto sono 4 anni che posti sta roba sul forum non serve discuterne oltre. Con l'introduzione del Ati catalyst profile (o come si chiama) ci potrebbe essere la possibilità di attivare il CF senza usare il catalyst AI.
__________________
Vendo: cpu AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S |
|
|
|
|
|
#5251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
![]() già..vedremo
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#5252 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
|
|
|
|
|
|
#5253 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
Quote:
cmq volente o nolente... il catalyst Ai e' una ottimizzazione sui campioni anisotropico e trilineare... e ottimizzazione di certo non significa migliorare la qualita'.... e se non era tale, l'opzione manco ci stava..... PS: dire a me che son 4 anni che posto sempre la stessa roba mi pare eccessivo... io la roba la compro la provo e lo riporto sul forum... ti dispiace? Ultima modifica di Andrea deluxe : 19-09-2010 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#5254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3919
|
Quote:
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
|
|
|
|
|
|
#5255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
boh amd secondo me pensa che la concorrente più pericolosa ora come ora è la 460 (imho) e vuole fare uscire la 6770 che "dovrebbe" costare all'incirca uguale ma essere migliore (chi vivrà vedrà). Le 5870/5850 dopo 1 anno sono ancora li, anzi sono salite di prezzo rispetto il prezzo iniziale e la faccia di bronzo di amd la dice lunga, anche se potrebbero abbassarle al prezzo di quando le hanno lanciate (.....mi ricordo le 5850 a 210€ circa e le 5870 a 299 sigh..) azzerando le vendite di qualche altro produttore eh
peccato volevo una 6870 il 25 ott =/
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
#5256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14739
|
Quote:
Se ti riferisci ad ati, il discorso non ha senso: le 5800 non sono mai variate di prezzo dal loro lancio. Il prezzo qui in Europa è aumentato sia perchè il cambio euro/Dollaro è diventato più sfavorevole, sia perchè vista la concorrenza le schede venivano vendute anche a prezzi più elevati (e li ci avranno marciato i vari commercianti). In ogni caso, ormai i tempi mi paiono maturi per un calo di prezzo da parte di ATI stessa, taglio che tra l'altro mi pare sia già stato annunciato. |
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1214
|
E allora daje col taglione! A meno chè non ci siano stravolgimenti significativi punto le top di gamma di vecchia generazione....
__________________
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
|
|
|
|
#5258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6756
|
Se non sbaglio solo per le 5750-70... in ogni caso col nome che si sono fatti in questi mesi potrebbero tranquillamente continuare a vendere con quei prezzi, anzi mi stupisco che si siano sprecati a lanciare già una nuova serie, potevano pure limitarsi a concentrare le forze per l'architettura che avrebbe lanciato i 28 nm senza avere problemi significativi ...
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 |
|
|
|
|
#5259 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 140
|
con i problemi che ha avuto tmsc (nvidia ha riservato molti lotti di produzione per fermi e derivate)
ce la possibbilita che ati abbia gia svuotato i magazzini di chips della famiglia 5000 se cosi fosse difficilmente avremmo dei saldi di fine stagione per la famiglia 5000 |
|
|
|
|
#5260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
Quote:
una 5850 intorno ai 200€ e una 5870 a +-280 avrebbero venduto (imho) moltissimo ancora spiazzando un po la concorrenza..poi ovvio non si fanno i conti senza l'oste..
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.












*ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K

.








