|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: san salvatore monferrato
|
Acquisto Mac book ora? o meglio aspettare?
Ciao a tutti
qualcuno ne sa qualcosa?? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
se non hai fretta aspetta
e poi con 100 euro in più ti prendi il pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nono fretta non ne ho che tanto devo ancora mettere da parte un po' di soldi non lavorando ancora..eheh
comunque si avevo pensato anche all'ipotesi Mac book pro da 1100 vedrò poi quanti soldi accumulerò... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
rimaranno ancora coi processori attuali, finchè intel e nvidia non trovano un accordo. la linea non credo che possa migliorare ulteriormente ora come ora. magari tra un anno e mezzo saranno più sottili.. ma ora come ora secondo me sono perfetti così.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ah ok si ma comunque mi interessava soprattutto la componentistica l'estetica mi piace molto così com'è mi sono espresso male io prima parlando della linea
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ma non è stato aggiornato da poco il MacBook bianco? Aveva il C2D 2.26GHz ed è passato al 2.4GHz poco fa. Imho se vuoi prenderlo puoi benissimo prenderlo ora che un buon momento.
pgp
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mah, non sono d'accordo. almeno nel macbook pro base da 13" potrebbero benissimo metterci un i3...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è quello che penso anchio...infatti per questo chiedevo se ne facevano di nuovi...penso comuqnue che l'i3 potrebbero metterlo anche nel mac book normale... cavolo se si vuole un pro con i nuovi componenti bisogna sborsare 1700€
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
Quote:
allo stato attuale mettere un i3 sarebbe controproducente, infatti a fronte di un guadagno ridicolo come cpu si avrebbe un calo CONSIDEREVOLE lato GPU. e mettere i3 + scheda video dedicata non è praticabile visto l'esiguo spazio a disposizione!! |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
più che altro tutti consigliano un macbook pro base con 150 euro in più, ma io preferisco di brutto tutto bianco, ovvero il macbook base.
Non si può fare tutto bianco? Perfino la tastiera l'hanno differenziata di nero... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no credo che quelli siano gli unici colori disponibili
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è l'i3 che occupa spazio ma è la scheda grafica che devi affiancarci visto che intel, che vuole spingere le sue schede, impedisce a nvidia di produrre schede grafiche da affiancare all'i3. perciò la scelta di Apple era: mettere un i3, che non offriva praticamente nessun surplus prestazionale, con una scheda integrata orrenda. mettere il vecchio processore con una scheda fatta creare ad hoc. quindi, finchè intel non capisce che chi fa le barche non dovrebbe anche fare i motori, l'unica cosa che cambierà sarà l'hard disk.. magari a 7200 rpm
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altraparte hanno chiesto i processori "shrinkati" per fare l'air...no? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
se chiedo è per informarmi
comunque grazie delle info |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche la scheda nvidia è stata richiesta esplicitamente da Apple. Ma un conto è chiedere una cosa specifica, un altro è chiedere ad una società di modificare la propria politica nei confronti di un'altra quando una delle due non ha nessuna intenzione di farlo per ampliare il proprio tornaconto. Apple da questo punto di vista, ovvero la scelta di non implementare gli i3, ha fatto la scelta migliore. cerca sempre, anzi diciamo spesso visto che monta ancora hard disk da 5400, la soluzione migliore. Secondo me cambieranno gli hard disk e le frequenze dei processori.. lasciando tutto invariato finchè non ci saranno migliori soluzioni.
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
Quote:
per precisione, le schede nvidia che monta apple non sono fatte appositamente....... sono delle semplici 9400 come le hanno molti altri portatili!!!! |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.