|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
192GB/s con mem a 6ghz 224 con quelle a 7ghz...nn si sa quali implementerenno e con quale freq...il range cmq é quello
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#5222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
224 GB/s , edit: mi ero confuso con le XDR
__________________
Sample is selezionated !
Ultima modifica di Foglia Morta : 19-09-2010 alle 10:16. |
|
|
|
|
#5223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
con quella banda, se mi fanno la 2gb..... sara' na bella cosa... perche la sfrutterei al massimo col mio monitor...
due belle 6870 non me le toglie nessuno se avranno 2gb e quella banda..... ps: per quel che ne sappiate.... col crossfire si deve tenere il catalyst IA abilitato... in single vga se lo si abilita, si attivano delle ottimizzazioni sul filtro anisotropico che ne peggiorano leggermente la qualita..... in crossfire accade lo stesso? non vorrei ritrovarmi con 2 mostri che per funzionare assieme mi degradano l'anisotropico... ati e' troppo generica in questo senso.... qualcuno mi illumina? |
|
|
|
|
#5224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8291
|
Quote:
Link
__________________
Vendo: cpu AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S |
|
|
|
|
|
#5225 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
articolo vecchiotto ma ancora valido...
http://www.anandtech.com/print/1488 il concetto del catalyst IA e' quello... Ultima modifica di Andrea deluxe : 19-09-2010 alle 11:44. |
|
|
|
|
#5226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
|
Quote:
Con la tua 5870 nn provasti?
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
#5227 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
Quote:
il l'ho sempre disattivato... il problema sorge se devo acquistare 2 6870.... se bevo abilitare il catalyst ia per fare il crossfire sono costretto a non prenderle.. mi chiedo perche' ati a sto giro non implementa l'attivazione indipendende del crossfire dal catalyst ia. |
|
|
|
|
|
#5228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
|
Quote:
Bho...
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
#5229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
Quote:
cavolo gli costa mettere la spunta (attiva crossfire)(attiva catalyst IA) |
|
|
|
|
|
#5230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
|
Quote:
Cmq Foglia Morta ha postato un link in cui si dice che il CCC sarà completamente rifatto, magari, visto che l'IA viene gestito li, si modifica anche quella parte
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
#5231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#5232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
ah capito.... grazie
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
|
|
|
|
#5233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
|
|
|
|
|
|
#5235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8291
|
Quote:
__________________
Vendo: cpu AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S |
|
|
|
|
|
#5236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
avevo postato una news con possibile data di lancio il 18 ottobre...secondo charlie tale data è sbagliata, indica il 25 come giorno di lancio (giorno + giorno -) in + il giorno ci sarà un'evento sulle 6000
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#5237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
|
Quindi non c'è la presentazione ad ottobre + release a novembre, ma PRIMA di novembre dovrebbe esserci sia la presentazione che la messa in vendita delle schede?
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
#5238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
la disponibilità sembra essere immediata...tuttavia a ottobre presentano bart, mentre per cayman si va a novembre sia per presentazione sia per il lancio
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#5239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
|
Mi sono perso un po,quindi presentano prima la fascia media o la fascia alta?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
#5240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.











HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"








