Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 12:09   #8021
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75 Guarda i messaggi
ragazzi
ma sul widget contatti nn c'è possibilità di avere foto con una risoluzione maggiore??

attualmente quelle che mi ha caricato che poi sono quelle dei contatti di facebook
hanno una risoluzione ridicola
beh quelle di facebook per forza hanno una bassa risoluzione sono le miniature associate...

poi sui contatti...
scusa ma non capisco... vai sul nome, fai modifica, tocchi l' immagine vuota in alto a sx e ti fa inserire quello vuoi... delle dimensioni che vuoi...
cmq non la vedrai mai a schermo intero perchè sotto escono i comandi chiamata...
Old 18-09-2010, 12:10   #8022
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da gero81 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un vostro aiuto, dopo aver aggiornato il firmware al jh3, dal menu' del cellulare e' scomparsa l'icona dell'applicazione internet, come faccio a riaverla nel menu'?Grazie

tocca fare un full reset...

*2767*3855#
Old 18-09-2010, 12:13   #8023
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Ri-Iscritto! :)

Salve!
Come vedete, mi sono ri-iscritto alla discussione, dapprima perchè ero semplicemente INNAMORATO del telefono, ma ora perchè ne sono un, più che felice, POSSESSORE!!!!
Però, però ho delle questioni che, pur leggendo tutto il thread, non mi sono ancora chiare:
mi chiedo, come si può avere il widget del lettore musicale? Ho tentato con uno di quello dell'Omnia HD, ma niente.
Uno speed Dial per il browser integrato?
Temi? Un link a qualche sito che ne sforni più di quanti ne trovi google?
Altra questione; pur cercando con google, non riesco a trovare un elenco abbastanza completo dei widgets per bada (a volte si perdono più nella descrizione dei pochi recensiti, che per la suddivisione per categorie).
Widgets divisi per categorie, quindi, dove li trovo? Mi basta anche un riferimento.....
Ed infine....TA DAAAAAN: Ho ubuntu, Kies resterà un'illusione per me?
Non ho pensato ad usare Wine o emulatori, però, mi piacerebbe poter usare anche a me Kies o simili per smanettare tra firmware e quant'altro (minimo minimo poter fare qualche backup da pc).
Trovo strano che un Os derivato da "Linux-BSD" non abbia ancora un supporto per i sistemi "home" come Ubuntu, Mint & Co.
Qualche luminare può...."illuminarmi"?
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 12:37   #8024
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
sblocco telefono

l'unico metodo è quello preimpostato, ovvero toccare e trascinare il display?

è possibile toglierlo?
ovvero schiaccio un tasto e mi si accende, senza necessità di sbloccare...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 12:41   #8025
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
News
http://samsung.hdblog.it/2010/09/18/...ota-3-milioni/

A David se tieni premuto il taso sblocco.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 12:59   #8026
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
avevo il gioco Assault che funzionava molto bene.
vado sul samsung app e mi dice che e disp un agg , poi........... lascio parlare le foto...

dopo l'aggiornamento

il gioco non parte piu
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:02   #8027
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
rischiate solo di mandare in palla il telefono per il puro gusto di leggere la finestra del firmware con un codice diverso.
per alcuni basta il numerino diverso e sono contenti

Ultima modifica di fabiaccio74 : 18-09-2010 alle 13:07.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:08   #8028
gero81
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
tocca fare un full reset...

*2767*3855#
Facendo il full reset perdo tutto ?
gero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:19   #8029
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Credo proprio di si!

Comunque sapete dove trovare una guida che descriva i componenti di ogni aggiornamento quali amss apps rscr1 etc. e cosa contengono.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:19   #8030
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Per alcuni invece basta aprir bocca!!! Ma chi vi dice di aggiornare? Ma noi diciamo aggiornate? Perche' voi dovete prenderci per il c..o? Ognuno del suo cell fa' quel che vuole. Ricordatevi che i vari exploit per i cell e per i programmi sono stati trovati grazie a gente che smanetta dalla mattina alla sera (io non sono uno di loro purtroppo) e magari li avete usati anche voi. Quindi smettetela di criticare chi fa' quello o chi fa' quell'altro.
Fate del vostro cell quello che volete ma non rompete al prossimo.
Old 18-09-2010, 13:25   #8031
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
*
perdi tutto. salva i contatti col kies il resto si installa im 45 minuti
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:31   #8032
gero81
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
*
perdi tutto. salva i contatti col kies il resto si installa im 45 minuti
Mi chiede la password, quale devo mettere?
gero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:33   #8033
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Dalla JH1 alla JH3 e un passaggio light?
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:36   #8034
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
News
...
A David se tieni premuto il taso sblocco.

non ci avevo provato, grazie!
per me l'ideale sarebbe toglierlo completamente, ma meglio di niente...

ma è possibile usare un'altra lingua per esempio negli sms?
la predizione funziona benissimo, ma se devo scrivere per esempio in francese, non si può...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:38   #8035
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
io mi domando cosa voglia essere la questa corsa all'ultimo aggiornamento disponibile .
state installando degli aggiornamenti non approvati per il mercato italiano che moltoprobabilmente aggiungono poco o niente alle funzionalità del wave .
Inoltre io capirei se lavoraste come beta tester per samsung ma cosi rischiate solo di mandare in palla il telefono per il puro gusto di leggere la finestra del firmware con un codice diverso.

Sempre a mio parere
il tuo pensiero è anche il mio, e come te credo che la rincorsa dell'ultimo firmware sia semplicemente una forma impropria di autolesionismo.
Anche a logica, che senso ha aggiornare senza sapere su quali software il firmware interviene?
Old 18-09-2010, 13:41   #8036
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
io mi domando cosa voglia essere la questa corsa all'ultimo aggiornamento disponibile .
state installando degli aggiornamenti non approvati per il mercato italiano che moltoprobabilmente aggiungono poco o niente alle funzionalità del wave .
Inoltre io capirei se lavoraste come beta tester per samsung ma cosi rischiate solo di mandare in palla il telefono per il puro gusto di leggere la finestra del firmware con un codice diverso.

Sempre a mio parere
Di solito gli aggiornamenti vanno a fixare le problematiche che nel tempo scappano fuori, in particolare nei primi tempi... quindi è sempre fortemente consigliato eseguire gli aggiornamenti. Poi, eseguirli prima di tutti non è certo indispensabile, ma tra le due meglio farli che non farli

Va anche ricordato che molti di noi hanno un cel import, quindi di fatto sono gli aggiornamenti italiani che per noi non sarebbero "ufficiali", se la vuoi vedere così

Quote:
Ho bisogno di un vostro aiuto, dopo aver aggiornato il firmware al jh3, dal menu' del cellulare e' scomparsa l'icona dell'applicazione internet, come faccio a riaverla nel menu'?Grazie
a proposito, ma dove sta sto jh3 che l'ho cercato ma non lo trovo? (non col multi però: se mai con qualche altro trucchetto per il Kies)

Quote:
Originariamente inviato da scipionix75 Guarda i messaggi
ragazzi
ma sul widget contatti nn c'è possibilità di avere foto con una risoluzione maggiore??

attualmente quelle che mi ha caricato che poi sono quelle dei contatti di facebook
hanno una risoluzione ridicola
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
beh quelle di facebook per forza hanno una bassa risoluzione sono le miniature associate...

poi sui contatti...
scusa ma non capisco...
Il problema è che sono piccole perché thumbs, ma pure sgranatissime..... ma purtroppo non credo che si possa risolvere con quel widget: anch'io sono indecisa se tenerlo o cancellarlo, per lo stesso motivo (fnano proprio un brutto effetto!).

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
peccato che in italia non sia legale tenere sotto controllo la posizione gps del telefono da pc... speriamo riescano a bypassarlo
Non è legale se tieni traccia di un cell di un'altra persona per sapere dove si trova (ai sensi della legge 675/96 sulla privacy) ma NON se tieni traccia della posizione del tuo ad esempio per tutelarti da furti o per condividere volontariamente la tua posizione.

Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Ed infine....TA DAAAAAN: Ho ubuntu, Kies resterà un'illusione per me?
Non ho pensato ad usare Wine o emulatori, però, mi piacerebbe poter usare anche a me Kies o simili per smanettare tra firmware e quant'altro (minimo minimo poter fare qualche backup da pc).
Trovo strano che un Os derivato da "Linux-BSD" non abbia ancora un supporto per i sistemi "home" come Ubuntu, Mint & Co.
Qualche luminare può...."illuminarmi"?
Proprio a causa della vocazione open di Bada, non credo che rimarrai per sempre senza ma, che io sappia, al momento Kies è disponibile esclusivamente per Windows.
Quindi per ora vai col Wine, se non vuoi virtualizzare
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:50   #8037
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
E' normale che dopo 5 minuti a segnale 3g+ pieno e con le opzioni di assistenza al gps attive (meno l'ultima) non mi abbia ancora preso il segnale?

Finora ha funzionato solo in croazia il gps, ogni volta che provo da quando son tornato appunto dalla croazia fa moooolta fatica......
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:10   #8038
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Scusate ho appena comprato il telefonino e ho un paio di domande di dubbi.

Primo: credo di avere dei problemi con i contatti della batteria. Vi è capitato spesso che il telefono si spenga in tasca? Io ho anche avuto un pò di problemi nell'accenderlo al cambio di sim,ma magari devo adattarmi meglio io..
secondo: dovrei aggiornare il firmware, qual'è il migliore/più stabile?Non mi interessa nulla di avere l'ultimo,voglio quello che funziona meglio..

grazie
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:12   #8039
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
E' normale che dopo 5 minuti a segnale 3g+ pieno e con le opzioni di assistenza al gps attive (meno l'ultima) non mi abbia ancora preso il segnale?

Finora ha funzionato solo in croazia il gps, ogni volta che provo da quando son tornato appunto dalla croazia fa moooolta fatica......
E' una delle maggiori pecche del Wave insieme alla gestione della memoria, speriamo risolvano al più presto con un aggiornamento...
Old 18-09-2010, 14:15   #8040
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Scusate ho appena comprato il telefonino e ho un paio di domande di dubbi.

Primo: credo di avere dei problemi con i contatti della batteria. Vi è capitato spesso che il telefono si spenga in tasca? Io ho anche avuto un pò di problemi nell'accenderlo al cambio di sim,ma magari devo adattarmi meglio io..
secondo: dovrei aggiornare il firmware, qual'è il migliore/più stabile?Non mi interessa nulla di avere l'ultimo,voglio quello che funziona meglio..

grazie
Cosa inendi per "si spenga in tasca?", cioè lo trovi spento o riavviato?
Perchè quando il telefono è in blocco se tieni premuto il tasto fine chiamata provochi un riavvio,questo può succedere se lo tieni in tasca....

Per il fw dipende dal tuo cell se è import o ITA...e in prima pagina trovi di tutto e di più....

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP