Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 20:08   #3821
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ho risolto tutti i problemi che avevo prima e ora, naturalmente, ne ho un altro.
La connessione funziona, navigo perfettamente, ma non scarica nulla dal market. Dopo che ho l'anciato lil dowload ricevo una notifica di errore sulla barra di stato "download non riuscito".
E che cacchio!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 20:20   #3822
tonymacc
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Nuova versione di kies on line.

Kies_1.5.3.10092_2_1.

http://netload.in/datei6ovXZS20Ek.htm
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 20:25   #3823
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ho risolto tutti i problemi che avevo prima e ora, naturalmente, ne ho un altro.
La connessione funziona, navigo perfettamente, ma non scarica nulla dal market. Dopo che ho l'anciato lil dowload ricevo una notifica di errore sulla barra di stato "download non riuscito".
E che cacchio!
cancella la cache del market
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 20:36   #3824
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
cancella la cache del market
Ho provato a cancellare la cache del Gestore Download in Gestione Applicazioni ma nulla, non cambia niente. Ho fatto anche un wipe, ma senza risultato. Come cancello la cache del market?

edit: Ho cancellato anche la cache del market, ma nulla
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 17-09-2010 alle 20:41.
Old 17-09-2010, 20:41   #3825
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da tonymacc Guarda i messaggi
Nuova versione di kies on line.

Kies_1.5.3.10092_2_1.

http://netload.in/datei6ovXZS20Ek.htm
Sul sito danno ancora la versione 1.5.1...grazie per la segnalazione!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 20:45   #3826
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Qualcuno (anima pia ) potrebbe spiegarmi come fare (precisamente) l'aggiornamento alla XXJPH???? Perchè non devo selezionare repartition e devo passare prima attraverso la I9000XXJPC??? Devo fare un doppio flash della ROM???

Cmq per gl'interessati ho capito il significato delle sigle in coda al nome del firmware....

Prendiamo la XXJPH...

Le prime due XX descrivono il paese
La terza J l'anno
La quarta P il mese
L'ultimo numero o lettera H la versione del firmware
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:01   #3827
Mister Hahn
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Qualcuno (anima pia ) potrebbe spiegarmi come fare (precisamente) l'aggiornamento alla XXJPH???? Perchè non devo selezionare repartition e devo passare prima attraverso la I9000XXJPC??? Devo fare un doppio flash della ROM???

Cmq per gl'interessati ho capito il significato delle sigle in coda al nome del firmware....

Prendiamo la XXJPH...

Le prime due XX descrivono il paese
La terza J l'anno
La quarta P il mese
L'ultimo numero o lettera H la versione del firmware
Teoricamente sarebbe cosi, ma adesso non vale più.
Samsung si è trovata a sviluppare contemporaneamente due firmware, Eclair e Froyo, e ha introdotto uno sfasamento sulla quarta lettera per differenziare FroYo da Eclair. Insomma non è più matematico come prima.
Mister Hahn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:04   #3828
Mister Hahn
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Ma una volta aggiornato a froyo io non ho capito se si risolve anche il problema del lag o sarà cmq necessario un lagfix di qualche tipo
Dipende.
Potresti trovare Froyo veloce e fluida a tal punto da non sentirne il bisogno. In effetti pare che, pur con i tanti bug, almeno sulla fluidità i pareri siano molto più concordi sul fronte positivo.
Ma fintanto che Samsung rimane cocciuta su RFS, il lagfix Voodoo sarà sempre superiore in termini di performance.
Old 17-09-2010, 21:09   #3829
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
avevo la m5 + lag fix,
ho installato con odin la jph, dopo aver fatto un reset ect ho visto che c'erano ancora della cartelle vecchie sulla memori, ho così formattato anche quella, si sarà levato il lagfix giusto?
ho poi installato i programmi presi dal backup fatto con astro.

Vi faccio alcune domande:
è normale che anche se installo le applicazioni non le veda nel download del market? (vede solo quelle che ho installato dal market e non quelle da astro)

la connessione dati mi va molto + lenta di prima, un caso o possono esserci problemi?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:10   #3830
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mister Hahn Guarda i messaggi
Dipende.
Potresti trovare Froyo veloce e fluida a tal punto da non sentirne il bisogno. In effetti pare che, pur con i tanti bug, almeno sulla fluidità i pareri siano molto più concordi sul fronte positivo.
Ma fintanto che Samsung rimane cocciuta su RFS, il lagfix Voodoo sarà sempre superiore in termini di performance.
ma con l'aggiornamento di froyo ufficiale siamo sicuri rimanga sul rfs?

qual'è la risposta ufficiale di samsang sull'utilizzo di questo file system?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:14   #3831
Mister Hahn
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ma con l'aggiornamento di froyo ufficiale siamo sicuri rimanga sul rfs?

qual'è la risposta ufficiale di samsang sull'utilizzo di questo file system?
Tutte le leak di Froyo, dalle beta a quest'ultima, che sembra ufficiale, usano RFS.
Qualsiasi firmware di Samsung non ha mai usato altro che RFS.
Dubito che a questo punto dello sviluppo, di punto in bianco, cambino un aspetto così rilevante...

Non c'è alcuna risposta ufficiale.
Old 17-09-2010, 21:49   #3832
Alekos Panagulis
Senior Member

So che sto parlando da solo, ma magari qualcuno mi legge.
Ho flashato alla JPC e il market ha ripreso a funzionare senza problemi. Quindi sono passato alla JPH e fino ad ora tutta bene.
Ho notato che non hanno incluso lo sfondo animato della foglie sull'acqua...era il mio preferito Qualcuno me lo potrebbe passare?
Old 17-09-2010, 22:08   #3833
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ma se dovesse uscire il 23 (o giù di lì) il firmware ufficiale Samsung, avendo acquistato un Samsung italiano (non import (non so se è influente)) posso immediatamente installarlo tramite il pulsante "Upgrade firmware" di Samsung Kies giusto??? In questo caso il rischio sarebbe minore giusto??
1.Quale rischio?
2. Se non hai aggiornato a nessun firmware (tramite odin), si
L'ho preso oggi, purtroppo l'unico negozio che ce l'aveva era quello tre.. io l'ho preso senza comodato però... la commessa mi ha assicurato al 100% che era un no brand ed invece c'è la bella schermata tre all'accensione e alla fine. Ora di questo me ne frego.. però non è che il 23 non potrò aggiornare a frojo?
A parte che sono già contento così dato che mi sembra molto fluido e poi ha funzionato al primo colpo anche il remote sim access.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 22:13   #3834
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
L'ho preso oggi, purtroppo l'unico negozio che ce l'aveva era quello tre.. io l'ho preso senza comodato però... la commessa mi ha assicurato al 100% che era un no brand ed invece c'è la bella schermata tre all'accensione e alla fine. Ora di questo me ne frego.. però non è che il 23 non potrò aggiornare a frojo?
A parte che sono già contento così dato che mi sembra molto fluido e poi ha funzionato al primo colpo anche il remote sim access.
Se froyo esce giorno 23, puoi stare certo che giorno 23 non aggiornerai... se la 3 si sbriga potrai aggiornare giorno 24 o 25, se invece la prende con comodo... i primi di ottobre.

Io solo per la bugia della commessa che ti ha detto così pur di venderlo, avrei "usato" il mio diritto di recesso :P cosi si ritrovava con un bel cell non venduto... aperto... e burocraticamente da sistemare e spedire
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 17-09-2010 alle 22:19.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 22:14   #3835
ficofico
Senior Member

Be detta così è anche ragionevole... posso aspettare qualche giorno...
Old 17-09-2010, 22:18   #3836
ficofico
Senior Member

Qualche applicazione gratuita che non posso non scaricare?
Old 17-09-2010, 22:25   #3837
ficofico
Senior Member

Quote:
Io solo per la bugia della commessa che ti ha detto così pur di venderlo, avrei "usato" il mio diritto di recesso :P cosi si ritrovava con un bel cell non venduto... aperto... e burocraticamente da sistemare e spedire
Si si, ma sono ancora in tempo... pensa che gli l'ho anche detto.... ho tempo una settimana e 15 minuti massimo di conversazioni....

Cmq ragazzi è una bomba... trovo molto comodi gli shortcut rapidi... sulla 2 pagina ho già messo le chiamate rapide.. sulla terza i messaggi rapidi.

La lettura dei vari forum è splendida... c'è solo una cosa che mi fà al momento storcere il naso..... ho messo delle foto da 12 megapixel ma più di 800 pixel sembra non voler mostrare.. se zoommo non si vede più il dettaglio ma è tutto sgranato, confermate?
Old 17-09-2010, 23:36   #3838
Mister Hahn
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Si si, ma sono ancora in tempo... pensa che gli l'ho anche detto.... ho tempo una settimana e 15 minuti massimo di conversazioni....

Cmq ragazzi è una bomba... trovo molto comodi gli shortcut rapidi... sulla 2 pagina ho già messo le chiamate rapide.. sulla terza i messaggi rapidi.

La lettura dei vari forum è splendida... c'è solo una cosa che mi fà al momento storcere il naso..... ho messo delle foto da 12 megapixel ma più di 800 pixel sembra non voler mostrare.. se zoommo non si vede più il dettaglio ma è tutto sgranato, confermate?
Confermo, con tutte le ROM di Eclair è così (FroYo non ti so dire).
Il SGS ha problemi con tutte le operazioni resize delle immagini, anche il downsize.
Ad esempio, ho impostato uno sfondo personalizzato caricandolo in primo luogo dal computer e poi impostandolo come sfondo tramite la gallery. Avevo già ridimensionato il file sul pc portandolo a 800x????. Il telefono ovviamente ti fa selezionare l'area dell'immagine da impostare come sfondo.

Usando il file ridimensionato direttamente dal pc, la qualità dello sfondo era pessima.
Caricando dal pc il file originale invece, la stessa operazione produce un file di qualità sensibilmente superiore, perchè partendo da una base superiore riesce a nascondere le pessime impostazioni di resize del SGS.
Old 18-09-2010, 00:00   #3839
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Mister Hahn Guarda i messaggi
Confermo, con tutte le ROM di Eclair è così (FroYo non ti so dire).
Il SGS ha problemi con tutte le operazioni resize delle immagini, anche il downsize.
Ad esempio, ho impostato uno sfondo personalizzato caricandolo in primo luogo dal computer e poi impostandolo come sfondo tramite la gallery. Avevo già ridimensionato il file sul pc portandolo a 800x????. Il telefono ovviamente ti fa selezionare l'area dell'immagine da impostare come sfondo.

Usando il file ridimensionato direttamente dal pc, la qualità dello sfondo era pessima.
Caricando dal pc il file originale invece, la stessa operazione produce un file di qualità sensibilmente superiore, perchè partendo da una base superiore riesce a nascondere le pessime impostazioni di resize del SGS.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il problema del resize è un problema di android o meglio della galleria di android
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 00:33   #3840
Mister Hahn
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il problema del resize è un problema di android o meglio della galleria di android
Non saprei, non ho mai avuto occasione di provare un Android stock.
Però il SGS ha la gallery di Cooliris, e sono quasi sicuro che l'Android AOSP non possa permettersela (closed source).
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian