|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io spero che mi restituisca qualcosa, significa che avro' il cell funzionante
|
|
|
#7963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
wave colorato si ottiene con rsc2 low ITV [ITALIA]
wave gts8500 in bianco si ottiene con rsc2 low (europa)
|
|
|
#7964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per chi chiedeva Skype anche solo per chattare, qui dicono di averne provato 2 versioni (java e quella sul sito di Skype) che funzionano per la chat, anche se non per le chiamate, come anche Nimbuzz
http://www.samsungwaveforum.com/sams...lite-for-bada/ http://www.samsungwaveforum.com/sams...-gtalk-etc%29/ io non proverò, non mi interessa, ma mi pareva carino condividere |
|
|
|
|
|
#7965 |
|
Senior Member
|
messo rsc2 europa quindi mi trovero' quella bianca. Volendo sempre che il cell rifunzioni, posso mettere solo la rsc2 ita o devo fare tutto da capo?
|
|
|
#7966 |
|
Senior Member
|
Mi ha appena suonato il corriere
posso confermarvi che le custodie Beyzacases per iPhone4 vanno bene anche per il Wave.... certo, non ci sta dentro preciso come sarebbe per l'iPhone, ma leggermente abbondante, ma anche capovolgendo la custodia, a meno che non si strattona, lo smartphone non esce Ho rischiato perché sul Diamond avevo una Beyzacase di cui ero innamorata: non solo nel tempo durano, ma sono di vera pelle e morbidissime e bellissime da vedere. Dato che son di pelle (dentro vellutate) e fatte per stare un po' strette per prendere (dato che son di pelle) la forma, effettivamnte ci sta anche il Wave, che è più stretto dell'iPhone ^^ come sono contenta.... la mia è questabianca con strisce arancio): http://www.beyzacases.com/pd-apple-i...ripes-case.cfm ma se date un occhio al sito, ce ne sono di varie forme e modelli. Se vi gira di fare anche voi la spesa, ricordatevi che sul web si trovano spesso dei codici di sconto. |
|
|
|
|
|
#7967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
normale c'è una impostazione apposita che puoi impostare nel menu che a seconda di cosa imposti ti da/fa cose differenti quando attacchi un cavo usb, c'è in tutti i firmware. La differenza è che lui ha fatto una JF8 reale FULL con tutto quello che ne consegue, te solo parziale pertanto hai una sorta di firmware ibrido quindi ti sono rimaste le impostazioni del firmware precedente mentre a lui ha resettato alle impostazioni di fabbrica. |
|
|
|
|
|
|
#7969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Ragazzi i link per firmware e guide all'aggiornamento sono in prima, non vi posso seguire piú di tanto perché sono in giro comunque fate con calma che si risolve.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#7970 |
|
Member
|
io una cosa non l'ho capita ...
a me lunedì finalmente arriverà il cellulare... ma cosa devo fare con questo cazzo di firmware devo cambiarlo o no ? devo lasciare quello base ? bo ogni volta leggo tutti questi numeri e lettere non ce capisco niente |
|
|
|
|
|
#7972 |
|
Senior Member
|
io ho risolto con il firmware jf8 domani mettero' il jh3 meno male uah!!!!!
|
|
|
#7973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Cavolo, prima andava... sul Kies non c'è perché i ragazzi i brux brus non l'hanno mandata per l'inserimento su samsung apps, ma la rendono disponibile dal loro sito e basta (come hanno fatto per un po' di widget, temi e orologi).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#7974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#7975 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
quasi sicuramente se è italia ti dira di madarlo a jf8, se è europa a jh3. il multiloader lo lascierei dove sta. |
|
|
|
|
|
|
#7976 |
|
Senior Member
|
SCEMPIO E SFACELO!!!!!
dopo aver passato circa 1 ora e mezzo ad accoppiare i contatti rubrica con quelli di FB ho caricato su Kies la rubrica e al sync mi ha dato un errore..... risultato, tutti i contatti nuovamente disaccoppiati.... non ci posso credere se mi spiegate come caricare le immagini vi faccio vedere come sta... |
|
|
|
|
|
#7977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho news pesanti per voi Ho cercato un centro di assistenza samsung e ne ho trovato uno GOLD vicino a casa mia. Vado, mostro scontrino e tutto e mi anticipano subito che il cellulare verrà spedito a Milano e starà via una ventina di giorni!!! Inserisce i miei dati ed infine controlla se è import e, dopo essersene assicurata (d'oh) mi da un numero verde da chiamare il quale mi rimanda ad un altro numero e poi ad un altro ed infine al numero di un grosso centro di Milano. Morale: attualmente che vi piaccia o no il vostro Wave va nei centri principali che sono pochi e solo nelle grandi città, inoltre se è di importazione non può essere riparato in loco (mentre per gli ita quando si adegueranno si). Sarebbe da scrivere in prima pagina vicino alla differenza tra garanzia europa italia e vicino ai centri assistenza gold, platinum e silver. Ultima modifica di Strablick : 17-09-2010 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#7978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#7979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre che si veda qualcosa (fatte con la webcam).... se proprio non capite nulla ditemelo che appena posso faccio qualcosa con la reflex LOL (via di mezzo non ho). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Edit: aggiungo queste due, se no mi faccio pena da sola Per farti capire la differenza, questo è l'effetto con l'iPhone: http://www.cravingtech.com/beyzacase...se-review.html (tra l'altro in quest'ultimo link trovi anche il codice sconto del 10%) Come vedi son fatte per stare proprio attaccatissime: ovvio che invece con il nostro non ci stanno, quindi fanno l'effetto di una custodia normale. Questo è un video per vedere anche dentro come sono fatte (e vederne un altro modello): http://www.iphoneitalia.com/beyzacas...ne-116664.html A me piace molto Dimensioni Wave: Altezza: 118 mm. Larghezza: 56 mm. Profondità : 11 mm. Dimensioni iPhone 4: Altezza: 115,2 mm Larghezza: 58,6 mm Profondità: 9,3 mm Ultima modifica di smartshirim : 17-09-2010 alle 18:55. Motivo: non si vedeva una cippa delle foto.... |
|
|
|
|
|
|
#7980 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
"Si è verificato un errore sconosciuto che ha impedito l’aggiornamento del firmware. Eseguire ora il ripristino del firmware?" A questo punto provo a eseguire il ripristino del firmware, ma lui ricomincia a fare l'aggornamento alla versione appena scaricata e si blocca nuovamente restituendomi lo stesso errore. Ho provato anche a fare prima un full reset ma niente. Poi ho provato ad aggiornare il tel utilizzando un altro PC (il portatile con XP) nella speranza che potesse essere qualcosa nel computer che fa conflitto e mi dà lo stesso errore. L'unica cosa in comune che hanno o due PC usati per l'aggiornamento è la chiavetta di internet. Inserendo il msg di errore su google, ho trovato solo un post di un altro forum che ne parlava, ma senza dare una soluzione. Sono uno dei pochi sfortunati ad avere questo problema? Se qualcuno è a conoscenza della soluzione può postarla? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.