Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 10:49   #3741
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
Vorrei cancellare i numeri dalla sim per lasciare solo la sincronizzazione con google, c'è modo di fare una cancellazione multipla dei contatti senza doverla fare uno ad uno?
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 10:52   #3742
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Perché devi cancellarli, basta nasconderli con opzioni di visualizzazione
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 10:55   #3743
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Lascia perdere Kies per queste cose, passalo direttamente a Gmail
Fantastico! Ho importato i contatti in gmail, ma ora non trovo il comando sul cell per sincronizzarli immediatamente.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:07   #3744
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Quote:
Perché devi cancellarli, basta nasconderli con opzioni di visualizzazione
si di questo ne sono consapevole però quando faccio l'esportazione dei contatti mi mescola anche tutti i contatti sim non ben ordinati, quindi giusto per comodità vorrei fare tutto da account google con la sincronizzazione
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:15   #3745
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Ieri complice SGS Tools che mai più installerò ho dovuto re-flashare tutto.
Non so perchè ma avevo impostato da SGS Tools di eliminare il suono di accensione.
Ieri mi son detto: "togliamo il OCLF e proviamo il Voodoo4" quindi sono andato a eliminare l'OCLF dallo script e il tel si è rebootato, solo che non si è più acceso
Panico, dopodichè sono andato in recovery, ho provato un wipe ma niente.
A quel punto ho flashato sopra la M8 e ci ho messo direttamente la Voodoo4.
Per ora il telefono va benissimo, ma considerate che non ho ancora rimesso ADW e diverse app che avevo prima.
Spero di riuscire a trascinarmi così fino a Froyo
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:46   #3746
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Perdonate la mia ignoranza ....ma quando si dice jm3, jm8, jph, jf5... Quale delle tre voci che si vedono con *#1234# si intende! ? pda, phone o csc!?
Grazie.....!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:50   #3747
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
si di questo ne sono consapevole però quando faccio l'esportazione dei contatti mi mescola anche tutti i contatti sim non ben ordinati, quindi giusto per comodità vorrei fare tutto da account google con la sincronizzazione
Ascolta io ho tutti i contatti sia su sim sia su gmail, ed ogni volta che aggiorno il SGS devo solo sincronizzare con gmail e mi scarica tutti i miei contatti con email e nº di tel....

Gmail giá funziona da backup si aggiorna quando immetto nuovi numeri perció nn vedo il prob della esportazione.

@ Alekos Panagulis, guarda in impostazioni / account e sincronizzazione

@ tribal123, anche io sto cercando di trattenermi fino al 23/09
Old 17-09-2010, 11:57   #3748
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
ciao ragazzi!
mi è appena arrivato!
ho resettato ed è venuto fuori in una lingua sconosciuta!
ora è in italiano ma no ncapisco che versione è... mi sembrava più veloce prima del reset... uff...
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:00   #3749
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
scusate ho la m5 + lag fix, come faccio ad aggiornare alla 2.2 ?
devo togliere il lagfix?come faccio?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:26   #3750
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
ciao ragazzi!
mi è appena arrivato!
ho resettato ed è venuto fuori in una lingua sconosciuta!
ora è in italiano ma no ncapisco che versione è... mi sembrava più veloce prima del reset... uff...
Collegalo con kies e attraverso regedit guarda il suo product code e poi al massimo lo metti in Ita attraverso *#272*HHMM#

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
scusate ho la m5 + lag fix, come faccio ad aggiornare alla 2.2 ?
devo togliere il lagfix?come faccio?
Io ho installato alla JPC attraverso kies con il trucco del regedit e nn ho avuto problemi ed avevo la JM5 + Lag fix + root, poi se aggiorni attraverso Odin nn importa se hai il lag fix
Old 17-09-2010, 12:29   #3751
tonymacc
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Allora ragazzi, installata la JPH, una favola. Il telefono vola. Flash visualizza tutti i siti web. Nessun lag. Gps fix 5 sec. Video in mp4 e non 3gp. Miglior reparto telefonico. Market completo. Aggiornato con kies da M3 2.1.1 a 2.2 JPH. Ho installato fin'ora 57 app é tutt'Ok. Ciao spero di esservi stato utile. Ho scritto il post con il Samsung G S.
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:32   #3752
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
E' un problema di nomi sulla SD, cioè hai almeno un file con un nome talmente lungo che crea problemi. Trovandolo risolvi (cmq prova a riavviare il SGS e ricontrolla, prova anche ad abilitare il debugmode ed a connetterlo)

Fai sapere

Sbagli scusa, nn si usa la SD esterna ma quella interna, per cui nn hai nessun problema

Nn ricordo quale lag-fix inserì il grande marcasso nel suo update.zip, però nn è sicuramente il OCLF V1 apk per cui potrebbe essere o la V1 oppure la V2-3.

Se hai la V1 nn puoi rimuoverla se hai la V2-3 devi fare un wipe perchè ad alcuni utenti si è brickto il device eseguendo il .bat per la rimozione.

In entrambi i casi, fai un wipe e vai sul sicuro, poi monti il nuovo OCLF v2 apk ( esattamente come ho detto a ridepo )

ps: ovviamente con il wipe perdi tutte le apps installate ed i loro dati, per cui dovresti fare prima un backup se nn vuoi dover riscaricare tutto
1. Allora se ho la v1 non la posso eliminare, neanche con un wipe ma se riflasho direttamte si?
2. Se ho la 2-3 posso toglierla con un wipe ed anche con un reflash?
3. Se ho capito con un reflash va via TUTTO, lagfix e root senza problemi giusto?
4. Come vedo che versione ho del lagfix?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:40   #3753
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da tonymacc Guarda i messaggi
Allora ragazzi, installata la JPH, una favola. Il telefono vola. Flash visualizza tutti i siti web. Nessun lag. Gps fix 5 sec. Video in mp4 e non 3gp. Miglior reparto telefonico. Market completo. Aggiornato con kies da M3 2.1.1 a 2.2 JPH. Ho installato fin'ora 57 app é tutt'Ok. Ciao spero di esservi stato utile. Ho scritto il post con il Samsung G S.
Mi fai venire voglia... però con la M3, lagfix v2, mi sto trovando così bene... cercherò di aspettare fino al 23....

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:48   #3754
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
1. Allora se ho la v1 non la posso eliminare, neanche con un wipe ma se riflasho direttamte si?
2. Se ho la 2-3 posso toglierla con un wipe ed anche con un reflash?
3. Se ho capito con un reflash va via TUTTO, lagfix e root senza problemi giusto?
4. Come vedo che versione ho del lagfix?
  1. Si puó eliminare ma rimangono dei file da togliere manualmente ed é + rapido un flash
  2. Se hai la 2-3 la puoi togliere grazie alla procedura di rimozione
  3. Esatto
  4. Dipende se é da file update.zip, dalla app del market, o dallo script
Old 17-09-2010, 12:50   #3755
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
e io tra una settimana o due volevo ordinare il telefono e mi ritrovo con la paura fottuta di beccarne uno senza combinazione di tasti per recovery/download mode Mah.. che dire.. per il momento aspetto che tanto è ancora presto(e magari salta fuori qualche correzione) e poi più che incrociare le dita non potrò fare apparentemente

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:52   #3756
B-jo
Senior Member

un mio amico per fare il fesso aveva la bottiglia semi aperta e l'ha capovolta sul cellulare bagnandolo lievemente....attimi di paura ma per fortuna il piccolo sta bene...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:54   #3757
tonymacc
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
Mi fai venire voglia... però con la M3, lagfix v2, mi sto trovando così bene... cercherò di aspettare fino al 23....

Guarda ti dico solo che avevo anch'io la M3 ed adesso il telefono con questa JPH vola letteralmente. Tra l'altro ho notato che anche se la memoria scende e a me è arrivata anche a 50 mb libera, il telefono non ha lag e subito senza nessun task killer usato neanche quello della samsung, dopo un po la ram tornata a 130 mb libera. Concludo che questa JPH con android 2.2 fa il suo dovere nel svuotare la ram android in automatico;
senza nessun task killer.
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:57   #3758
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
  1. Si puó eliminare ma rimangono dei file da togliere manualmente ed é + rapido un flash
  2. Se hai la 2-3 la puoi togliere grazie alla procedura di rimozione
  3. Esatto
  4. Dipende se é da file update.zip, dalla app del market, o dallo script
1. OK
2. OK
3. OK
4. Io l'ho installato tramite update.zip con la combinazione dei 3 tasti. Che versione ho?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:02   #3759
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da tonymacc Guarda i messaggi
Guarda ti dico solo che avevo anch'io la M3 ed adesso il telefono con questa JPH vola letteralmente. Tra l'altro ho notato che anche se la memoria scende e a me è arrivata anche a 50 mb libera, il telefono non ha lag e subito senza nessun task killer usato neanche quello della samsung, dopo un po la ram tornata a 130 mb libera. Concludo che questa JPH con android 2.2 fa il suo dovere nel svuotare la ram android in automatico;
senza nessun task killer.

hai provato ad installare anche il lag fix v2, che funziona anche con la jph?

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:03   #3760
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Quote:
Collegalo con kies e attraverso regedit guarda il suo product code e poi al massimo lo metti in Ita attraverso *#272*HHMM#
ook ce l'ho fatta!
c'è scritto:
GT-I9000HKDXEH

per sapere che versione ho come faccio? perchè quelli che ho visto da unieruo mi sembravano più veloci del mio
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian