Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 13:07   #7921
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
scusa un'ultima cosa.. E poi se volete chiudiamo.

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
In somma, quello che dice michelelecali sul Wave è quello che di solito si dice per l'iPhone, cioè che se spendi quel prezzo vuoi che abbia tutto mentre non lo ha
direi che quoto Vellerofonte ^^
bhe, è quello che sto cominciando a pensare! Solo che samsung non è voluta essere così criminale!! Solo 300€, penso siano ancora ancora quasi accettabili!

Scusate la mia cruda opinione, ma l'hw di questo cell è sprecato per le possibilità che si potrebbero sfruttare, è questo (per me) giustifica il basso prezzo di vendita (forse si salva solo la parte multimediale.. da testare meglio in dettaglio per una valutazione certa).

Quote:
Ma che ne dite se ridimensioniamo questa discussione e riprendiamo invece a parlare delle funzioni? La dico troppo grossa?
questa non è grossa, ma giusta di questo 3D!

Ultima modifica di michelecali : 17-09-2010 alle 13:12.
michelecali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:18   #7922
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Volevo avere un vostro consiglio, qual è l'abbonamento a internet più conveniente in circolazione? Io ho Tim e sul sito ho visto TIMxSMARTPHONE a 2€ a settimana con 250MB solo che per esempio non posso utilizzare il telefono come modem wifi...
Voi che tipo di abbonamento mi consigliate senza dovermi svenare?
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:18   #7923
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Ma che ne dite se ridimensioniamo questa discussione e riprendiamo invece a parlare delle funzioni? La dico troppo grossa?
No affatto . Chi vuole può aprire una discussione "Ho fatto bene a comprare il wave invece di tenermi i dindi in tasca?" . Se possibile mi piacerebbe che il thread rimanesse più tecnico
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:19   #7924
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
in alto a destra nel kies c'è cerca... mentre scrivi vampires ti viene fuori il risultato sotto
Grazie dell'info, avevo provato prima di scrivere che non lo trovo, proprio perchè non me lo trova!
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:22   #7925
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Grazie dell'info, avevo provato prima di scrivere che non lo trovo, proprio perchè non me lo trova!
facilissimo, tramite samsung apps dal cellulare vai su giochi e poi nella sottocartella strategici.
lo trovi subito
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:22   #7926
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
tutto questo qui non ce l'ho. non è vero che "dipende dalle esigenze": chi compra una ferrari è fesso se dice "non mi interessa se non arriva a 200, tanto io non ci vado mica a 200"
una ferrari deve andare forte, poi a quanto va una persona sono fatti suoi, è chiaro. ma c'è una soglia minima di prestazione che wave non supera.
Certo che dipende dalle esigenze: se uno compra la Ferrari per andarci in pista non avrà problemi, li troverà se vorrà andarci in campeggio. Prima di comprarla però sapeva benissimo a cosa andava incontro.

Prima di comprare il Wave ho letto centinaia e centinaia di pagine, morale? Di tutti i difetti non c'è ne uno inatteso, dal Kies, allo store, alle email. Ovvio che mi lamento del Kies eppure sapevo benissimo i problemi che aveva e se uno rimane sorpreso quando li incontra significa che non si è informato sufficientemente.

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
tanto per dirne una: sto aggiornando il fw con kies perchè è richiesto da lui di andare alla JH3...l'aggiornamento si inkioda perchè dice di cancellare i file di sistema non necessari...tutte magagne che pc suite non aveva.
A proposito di difetti conosciuti, il kies si è impallato durante l'aggiornamento e pure durante il ripristino. Mi sa che si passa al multiloader
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:23   #7927
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
toglietemi una curiosità ... ma solo a me piace la versione ebony grey oppure tutti voi che lo avete nero l'avete preso cosi xke è piu facile a trovarsi ?
il mio e' grigio scuro e lo trovo bellissimo, il nero e la versione grigio chiaro invece non mi piacciono.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:23   #7928
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
Volevo avere un vostro consiglio, qual è l'abbonamento a internet più conveniente in circolazione? Io ho Tim e sul sito ho visto TIMxSMARTPHONE a 2€ a settimana con 250MB solo che per esempio non posso utilizzare il telefono come modem wifi...
Io ho wind, spendo 9€.. 1gb di traffico dati al mese, se superati viene limitata la velocità.. quindi senza spendere se ti connetti anche per sbaglio. Posso utilizzare il wave in modalità router wireless. Mi sembra c'è anche la tre a 5€ però non so di preciso a che condizioni.
Old 17-09-2010, 13:27   #7929
zalayeta
Member

Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
super internet di 3
5 euro 3 giga al mese
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:28   #7930
robynove82
Senior Member

Quote:
toglietemi una curiosità ... ma solo a me piace la versione ebony grey oppure tutti voi che lo avete nero l'avete preso cosi xke è piu facile a trovarsi ?
La seconda che hai detto . Non sapevo neanche che esistesse in altri colori.
Old 17-09-2010, 13:29   #7931
zalayeta
Member

e cmq a quanto ne so io esistono 2 tipi di colore ebony grey e black. non esiste grigio chiaro o scuro mi sembra
Old 17-09-2010, 13:33   #7932
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
e cmq a quanto ne so io esistono 2 tipi di colore ebony grey e black. non esiste grigio chiaro o scuro mi sembra
ebony gray è quello che somiglia a un colore tipo melanzana?
Old 17-09-2010, 13:35   #7933
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
facilissimo, tramite samsung apps dal cellulare vai su giochi e poi nella sottocartella strategici.
lo trovi subito

Bene, posso dire che cosi o tramite kies l'ho trovata, ma dal sito samsung apps se me la faceva vedere nella ricerca poi effettuandola mi dava 0 risultati trovati...stranezza!
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:39   #7934
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
il mio e' grigio scuro e lo trovo bellissimo, il nero e la versione grigio chiaro invece non mi piacciono.
anche il mio è grigio scuro ^^

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Io ho wind, spendo 9€.. 1gb di traffico dati al mese, se superati viene limitata la velocità.. quindi senza spendere se ti connetti anche per sbaglio. Posso utilizzare il wave in modalità router wireless. Mi sembra c'è anche la tre a 5€ però non so di preciso a che condizioni.
Proprio mi era rimasta questa domanda in sospeso..... quella a 9 euro come si chiama? è quella comunque con traffico "sul display del telefoninno" o puoi anche usare il cel come modem (non router wifi... te lo chiedo perché così riconosco l'offerta)?

Quote:
super internet di 3
5 euro 3 giga al mese
anche con questa puoi usarlo come router wi-fi?

Grazie!
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:49   #7935
zalayeta
Member

Quote:

anche con questa puoi usarlo come router wi-fi?

Grazie!

non vedo xke non dovresti
Old 17-09-2010, 13:54   #7936
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Io ho tim e se non ricordo male non vale per router wifi e traffico voip
Old 17-09-2010, 13:56   #7937
robynove82
Senior Member

Quote:
Proprio mi era rimasta questa domanda in sospeso..... quella a 9 euro come si chiama? è quella comunque con traffico "sul display del telefoninno" o puoi anche usare il cel come modem (non router wifi... te lo chiedo perché così riconosco l'offerta)?

Grazie!
Dovrebbe essere questa (dico dovrebbe perchè non mi ricordo il nome ):

http://www.onemobile.it/23/02/2010/w...-da-cellulare/

Se può essere usato come modem non so risponderti

Quote:
Infatti... dovrebbe andare con qualsiasi tipo di connessione

Ultima modifica di robynove82 : 17-09-2010 alle 14:06.
Old 17-09-2010, 13:58   #7938
zalayeta
Member

http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet

L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.).
Old 17-09-2010, 14:16   #7939
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
anche io ho wind, ho preso il wave da loro e pago 4,50€ per i primi 6 mesi

dopodichè vedrò se rinnovare o se passare a quella da 5€, tutto sommato non sto attaccato al cel tutto il giorno
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 14:21   #7940
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Ma vi è mai capitato da multiloader l'errore Warring: Security fail?
Non riesco nemmeno con multiloader
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian