|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho scoperto adesso che il wd elements play non supporta il DTS:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=2698 non ci posso credere... il wd tv hd si il wd tv live si e questo che è uscito un mese fa no.
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB |
|
|
|
|
|
#4862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io ho acquistato il wd elements play con hd da 1tb...ho provato a far partire un bluray 1:1 (convertito in mkv ma senza perdita di qualità e di bitrate) e ogni 4 5 secondi si vede un scattino di mezzo secondo. il bit rate del film è di 28mb/s e quindi penso che sia propio l'hd che faccia fatica a trasferire una quantita simile di mb al secondo e faccia sti scattini. ora pensavo..se prenderssi il WD TV HD live e collegassi il tutto con un cavo ethernet al mio pc a quel punto il limite di banda sarebbe 100mb/s e non avrei problemi di scatti con dei bluray 1:1?? grazie
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB |
|
|
|
|
|
|
#4865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
Ciao
ho il WDTV Live da 2 giorni, aveva gia il firmware 1.02.21, ho un problema con la condivisione delle cartelle in rete. ho 2 pc con W7 64bit con delle cartelle condivise, appena accendo il WD se vado in condivisione non fa niente, devo aspettare almeno 10 minuti o andare un pò su youtube poi torno sulle condivisioni e vedo i miei pc con le loro cartelle condivise e ci accedo tranquillamente, con user e password gia impostati, da quel momento in poi va tutto bene. se spengo il WD da telecomando, quando lo riaccendo rinizia tutto da capo. ora ho messo il firmware 1.03.38_v beta, ma la situazione è identica. In quei 10 minuti se da entrambi i pc vado sulla rete vedo subito il WD e il disco usb che ho collegato per prova, se ci trasferisco qualche file ho una media di 9Mb/sec, mi pare nella norma. Ho preso il WD per usarlo al 90% tramite rete e la cosa è scocciante Sapete mica come mai per visualizzare i miei pc dal WD appena acceso devo sempre aspettare 10 minuti dall'accensione?? Non penso sia un problema di rete perchè poi funziona tutto bene, ho provato sia a impostare un IP fisso che a farlo prendere in dhcp. Tutti e 3 gli apparecchi sono collegati ad uno switch gigabit e tutti e 2 i pc hanno ip fisso. Ciao e Grazie Quote:
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
|
|
|
|
|
|
|
#4866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
@ eddy72
più che problema di linea, a me pare un problema del WD... cmq aspetta quelli con W7... cmq di solito, se fai un aggiornamento etc, e poi cerchi il pc in rete, ci vuole qualche minuto, ma se lo accendi normalmente, dopo un paio di secondi mi fà già vedere le cartelle convidise.. io sarei per un bel reset completo... e poi reinstalli tutto.. @ resistor non voglio dire una cavolata, potrebbe andare benissimo, ma cmq la tua copia deve essere sul hd del SO, non sul hd esterno
|
|
|
|
#4867 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ok, grazie lo stesso.
|
|
|
#4869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
USB adapter TL-WN821N Ver 2.2
io ho la 821nv2 e collegata con il linksys wag320n trasferisce i dati alla stessa velocita della 150n pur avendo il router a 300 su 2 canali.
|
|
|
|
|
|
#4870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma non e' che collegate il WD ad uno switch Gigabit con cavi di categoria inferiore alla 5E ? ricordate che i cavi di rete Gigabit sono di categoria 6 o per corte distanze anche il 5E.
|
|
|
#4872 |
|
Junior Member
|
io lo collego direttamente al router , ma il problema ce l'ho lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4873 |
|
Junior Member
|
installando l'ultimo firmare beta mi da lo schermo nero ....E' un incompatibilita' della tv o devo settare qualcosa prima o dopo aver messo il firm?
|
|
|
|
|
|
#4874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
ad alcune persone pare sia successo che dopo l'aggiornamento non si sa perchè non funzionava hdmi, quindi se è il tuo caso devi collegarlo in component/composito e mettere hdmi dal menu. http://www.wdc.com/wdtvlive_limitedpublicbetarelease/ |
|
|
|
|
|
|
#4875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve raga,
premetto che sono un felicissimo possessore dello scatolotto WD TV live in questione. Fino ad oggi tutto perfettamente funzionante, ce l'ho collegato tramite rete ai miei 6 hard disk.....non ho mai avuto alcun problema fino ad adessso. Ho acceso il WD e mi sono connesso in rete per vedere un filmato ma appena accedo al pc collegato in rete mi dice "Non vi è alcun supporto nella cartella" ....cavolo ho sei Hard disk condivisi come mai adesso non li legge più? Ho provato a spegnere e riaccendere il tutto, controllare la rete, provato a togliere e ridare la condivisione degli hard disk ma niente da fare mi da sempre il solito messaggio.......sono disperato, il bello è che comunque riesco tranquillamente a connettermi con You Tube vedendo qualsiasi filmato.......quindi la rete dovrebbe essere OK!!!...... Aiuto!! |
|
|
|
|
|
#4876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
ma se io volessi collegare lo scatolotto wired ad un router che sia anche wireless in modo da collegarlo al pc, il router deve essere obbligatoriamente quello della lista fornita dalla WD??
Se io non volessi vedere film in streaming tra le risorse condivise, ma al max trasferire file dal pc all'hd collegato al wd live tv oppure sentire con il pc i file mp3 dell'hd collegato al wd un router wireless da 54mbps è sufficiente? Oppure mi conviene orientarmi su un G o meglio ancora un N?? |
|
|
|
|
|
#4877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
G è il minimo, puoi usarne uno qualsiasi. io ho un dlink 2640R (non il 2640B) e un portatile vaio(-lo) con centrino. ma lo streaming non è sempre indolore, anche perchè il pc è quasi sempre indaffarato con emule e utorrent.
cmq puoi usare qualsiasi router, quella della lista sono le chiavette usb compatibili con la scatoletta. ma su un ipotetico pc fisso senza wifi puoi usare qualsiasi chiavetta wifi. |
|
|
|
|
|
#4878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ho trovato un Netgear WGR 614 a 39,90 ed era il più basso come prezzo di un noto negozio navigatore veneto. Il mio pc ha il wi-fi integrato anche se di tipo 802.11b, se non sbaglio. E' troppo lento? mi conviene prendere un pacchetto router pendrive wi-fi? Ultima modifica di fuxa : 17-09-2010 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#4879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
pongo un quesito
sento spesso che qualcuno di voi mentre cerca di vedere un film in streaming da un pc che è in rete wireless ha problemi di visione perchè la rete è lenta o per qualche altro problema di connessione non imputabile al wd suggerisco non è + semplice comprarsi un bel hd usb e vedere il film da lì?? il film tramite la rete wireless o wired può essere copiato dal pc all'hd usb e poi ci si gode lo spettacolo senza intasare la rete e senza rallentamenti |
|
|
|
|
|
#4880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega