|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7842 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
vedo che ti hanno risposto in due di non far caso alla batteria, di usarla e basta e non scaricarla fino in fondo, ma dissento.... col Diamond feci carica completa-scarica completa (fino a spegnimento) per 5 volte e di volta in volta vedevo a occhio allungarsi il tempo della batteria. Ora sto facendo la stessa cosa... ancora sono solo alla seconda ma il funzionamento delle batterie è sempre lo stesso e la scarica completa fa bene, non male alla batteria (andrebbe anzi fatta periodicamente, perché anche nelle nuove litio c'è un piccolo effetto memoria nel tempo). Tra l'altro ho potuto constatare ieri, come già accennato, che allo spegnimento per scarica il telefono non si spegne come lo facessi tu, ma mantiene la memoria delle app aperte e del pin, che non richiede al'accensione. Immagino sia un accorgimento che impedisce l'arresto incontrollato del sistema e i relativi danni che si potrebbero causare al filesystem. Quote:
Quote:
Edit: scusate gli errori, sono un po' stanca... Ultima modifica di smartshirim : 17-09-2010 alle 00:22. |
||||
|
|
|
|
|
#7843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#7844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#7845 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
i termini sono: memoria e multitasking sono due cose separate ed in entrambe il wave ha dei problemi che secondo me dovrebbero essere risolti. Non mischiamole. La mia lamentela era questa: Quote:
Quote:
bada platform task management • Only one bada application can run at a time. – If a bada application is already running when launching an application, the first is always terminated by the platform. Probabilmente tu ti sei limitata alle applicazioni base del telefono. Personalmente credo che uno smartphone ti debba permettere qualcosina in piu' che usare solo le applicazioni base che citi, e non si tratta solo di giochini. Con uno stupido nokia e51 con 40 mega di ram ed un processore da 300 mhz e symbian s60 di non so quanti anni fa, potevo usare contemporaneamente symella (un client bittorrent), un client vnc, ascoltarmi internet radio e stare su irc (mIRGGI)... e tutte queste erano applicazioni da me installate sui miei gusti. Mi aspetto di fare qualcosa di simile anche con un processore da 1ghz, mezzo giga di ram ed un sistema operativo di anni piu' modermo. Ultima modifica di moGio : 17-09-2010 alle 00:57. |
|||
|
|
|
|
|
#7846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Penso sia in java.
Quello che mi piace poco di opera mini e' che in realta' la pagina che richiedi non viene renderizzata sul tuo dispositivo, ma su un server di Opera che si mette in mezzo facendo da "broadcast", e spedendo a te una pagina da lui elaborata. Ecco perche' risulta cosi' veloce. Ma ci sono dei problemi di privacy... pensa a connetterti al tuo home banking e far passare password e credenziali su un server intermedio che elabora tutto... (questo almeno quel poco che sapevo... se sbaglio correggetemi pure). Io per ora resto su dolphin, in attesa :-) |
|
|
|
|
|
#7847 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7848 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao ragazzi sono anche io un felice possessore del wave, solo un problema mi assilla...ho grosse difficoltà a vedere i video su youtube, 9 volte su 10 mi dice "riprova" nonostante la connessione sia 3G a piena banda, la decima volta improvvisamente parte.....Può essere che io abbia toccato qualche impostazione? E' normale? L'unica cosa che mi viene in mente è che su profili internet ho selezionato "wind wap" (ho una all-inclusive wind), mentre per ogni altra applicazione utilizzo "wind web".
|
|
|
|
|
|
#7849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
io ho attualmente un android, e prima di averlo per mesi e mesi mi sono informato che lo volevo. l'ho comprato alla versione 2.0, perchè prima non dava neanche un decimo di quello che bada da appena uscito. chiedi ai possessori di g1 e di hero, quando hanno scommesso su android, se lo rifarebbero. mah mi sembra di parlare o con persone molto ingenue, o che si lamentano a priori, come al solito, vedendo l'erba del vicino sempre piu' verde. almeno avessero fatto un giro nell'erba del vicino, per vedere questo quanto tempo ci ha messo, e dopo quanto è diventata cosi' verde. a me qui sembra che si ragioni tipo "ma come, ieri ho messo il seme, e non c'è gia' un baobab? ma il mio vicno ha un baobabbbbbb lo voglio anche iooooo". io sono un fiero sostenitore di android. ma prendi android nudo e crudo, è un sistema molto piu' inutile di bada. prendi android 1 anno fa, aveva gia' 2 anni di vita, e aveva quasi le stesse apps nel market, sia come quantita' che qualita'. ripeto. io ho entrambi i telefoni, ed entrambi mi soddisfano. android i primi mesi li ho passati a girare il market, per trovare apps che facessero cio' che bada gia' fa di suo.... ragazzi io non dico che sto terminale sia perfetto. ha i suoi difetti, ed i suoi bug.... ma se dopo 3 o 4 mesi, gia' ci si mette a flammare, allora si sbaglia totalmente. voi volete "un sistema esente da difetti, millemila programmi, non una piccola scelta sbagliata di samsung"... dopo 4 mesi.... iphone, che per anni si è portato dietro ENORMI LACUNE... addirittura non c'era il copia e incolla, blueooth, mms, e mille altre cose.... eh pero' ora è un ottimo sistema... e te' credo so usciti 4 iphone e 5 ipod, hanno venduto milioni con prezzi altissimi.... hanno fatto i miliardi... e mo' ci mancava che nel 2010 ancora non avesse il copia e incolla...android che fino ad un mese e mezzo fa, ci installavi si e no 20 apps... li' gli utenti vedevano il copia e incolla come un miracolo di apple...o l'app2sd come una manna dal cielo (TRA PARENTESI CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE ANCHE IN FROYO L'app2sd è solo parziale... quindi si rischia cmq di saturare la memoria...)qui gli utenti vedono na piccola mancanza, e diventa na tragedia enorme... due pesi due misure. tipico di chi parla senza conoscere cio' a cui "aspira"... tutte queste cose i due sistemi operativi sopra, le hanno avute DI RECENTE NELL'ULTIMO ANNO/anno e mezzo scusate, ma non è bada il problema... io sono ancora fermamente convinto, che qualunque cosa compriate ALLO STESSO PREZZO... non vi dara' piu' soddisfazioni del wave.... (a meno di esigenze diverse.) provate la multimedialita' di un acer liquid... o i suoi sopraffini materiali.... provate un htc wildfire....e la sua "favolosa" qualita' htc.... provate a far partire un gioco 3d su questi due telefoni, scoprirete che scatteranno (alcuni giochi 3d scattano anche sul nexus 1 e il desire.... perchè li sono veramente porting di iphone) provateci a far partire flash su uno dei due terminali sopra... neanche ci parte... neanche con la 2.2.... troppo lenti... ho avuto dal primo ericsson gsm (quello a mattone) fino ad oggi almeno 10 sistemi operativi diversi, e li ho provati tutti symbian in tutte le sue declinazioni android l'ho "controllato" fino alla versione 2.0 e solo allora che iniziava ad essere maturo l'ho comprato. windows mobile ne ho avuti 3, sia professional touch, sia in versione smartphone. ho avuto symbian UIQ (uno dei migliori sistemi operativi mai fatti) gli unici che non ho provato sono webos e palm. ho avuto telefoni di tutti i marchi (nokia, ericsson, sony ericsson, motorola, samsung in 3 vesti diverse ,(windows mobile, symbian, e windows mobile smartphone) quindi penso di poter parlare con coscienza. e non come sono stato etichettato da nicolinos come "difensore a priori" scusate lo sfogo... ma mi da fastidio esser etichettato gratuitamente come "sostenitore a priori", quando io almeno prima di lodare i pregi del wave, ho passato tutti i sistemi operativi (tranne iphoneos... provato sol oda mano ad amici, perchè la apple non avra' mai miei soldi, per nulla. ne' per i suoi computer, ne' per altri prodotti. c'è di meglio in tutti i campi.) ricordo quando tutti parlavano male dell'omnia hd, dopo pochi mesi dall'uscita (e montava un sistema maturo come symbian), la maggior parte si sono rimangiati tutto dopo qualche mese, quando si sono avvicinati vari sviluppatori, sono uscite rom custom etc... c'è stata addirittura gente che l'aveva venduto e ricomprato essendosi pentita di non aver "atteso un po'". mi scuso di nuovo per lo sfogo, e per aver "rovinato" l'atmosfera "di supporto" del thread con dei toni un po' caldi....ma mi da un po' fastidio, tornare a casa e trovarmi etichettato a casaccio, solo perchè soddisfatto del prodotto acquistato... sorry, e buona notte.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-09-2010 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
|
#7850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
raga ho dato un occhiata alle apps del concorso, non solo a quelle passate alla fase successiva, ma anche quelle che si "accontentano" di vincere un wave...
ci sono sports tracker, software per nascondere files e roba varia, client picasa, picsay (ottimo software di modifica foto, lo conosco da android), ho visto tipo remote control, che penso sia di controllo remoto pc...thumbdialer (dal nome, chiamate con un dito o simile...) wikipedia, wikitude... un software SPB(ottima software house... cio' significa che si stanno interessando a bada...), traduttori speech to speech, touchretouch (per chi non lo conoscesse, serve a rimuovere dettagli nelle foto, sembra molto carino dai video), e tanti giochi.... poi ci sono tanti che non si capisce dal nome.... secondo me un po' di bei software a breve ci saranno... vediamo un po'. io cmq sono convinto che siano poche le softwarehouse un po' piu' "ricche" che partecipano al contest... infatti gameloft sta continuando a pubblicare giochi, ma nessuno iscritto al contest.... ad esempio la handmark ha annunciato spesso di star sviluppando per bada, e non c'è.... secondo me, entro dicembre, oltre il contest continueranno ad arrivare apps anche piu' famose. secondo me dobbiamo anche continuare a mandare mail alle softwarehouse, magari facendogli vedere che stanno arrivando infornate di nuovi software, e che potrebbero arrivare tardi edhhehehe p.s. vorrei far notare, che samsung ha investito 2.700.000 dollari di montepremi.... eh si proprio briciole, bada è destinato a finire... infatti ci sono mille aziende che investono 2.700.000$ in tempi di crisi, per un software che non supporteranno.... vendiamoci tutti il wave, tanto abbiamo buttato soldi
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-09-2010 alle 07:06. |
|
|
|
|
|
#7851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() mandateli a me, che poi so io cosa farne...
|
|
|
|
#7852 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Picsel Smart Office Review
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#7854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Ma dimmi una cosa! ...è lo stesso per Opera mobile 10?? Io non credo! ....?? Ps. Anche tu sei stato contagiato dal multitasking infinito di symbian
|
|
|
|
#7855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
nun se poteva resiste.... comunque ti straquoto in pieno caffeine, ma nun te arrabbià...
|
|
|
|
#7856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
Quote:
volevo poi chiedere un'altra cosa: sul mio schermo si nota una sorta di alone delle scritte che erano presenti sull'adesivo che proteggeva lo schermo (il disegnino super amoled ecc.) se ne va da solo o devo andare già a portarglielo indietro? |
|
|
|
|
|
|
#7857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#7858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.tomshw.it/cont/news/skyho...t/27052/1.html
"Anche Apple e Dell si sono interessati alla proposta di Skyhook, ma ad oggi questo software è presente solo sul Samsung Wave con sistema operativo Bada..."
|
|
|
#7859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Comunque leggendo e leggendo mi chiedo ma alcuni di voi avevano bisogno minimo di un netbook o un pc non di un cellulare!!! ma cosa cercate di piu' da questo cell? va su internet vede l'email, videochiama, ha la radio, video, mp3 fotocamera decente, schermo pazzesco, processore potente, non si impalla, il gps (che prima o poi avra' il suo decente navigatore
|
|
|
#7860 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
firmware jh4
Sul sito samsungfirmware è spuntata la JH4 sembra una full.
Sapete dirmi se va incluso qualcosa in quell'archivio ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.